TeenAgers
di Angele87

*chiara*
28/02/05, ore 14:40

ciao,ho appena finito di leggere i 3 capitoli della storia è mi sono sentita in devere di lasciare la mia idea. trovo questa fanfict troppo bella. a parte dalla storia che si prospetta entusiasmate,sono rimasta colpita da come hai prsentato il rapporto tra i vari persoggi: veramente complimenti!! il personaggo di Elizabhet è proprio azzeccato e poi quello di Axios per me è irresistibile. mi piace molto il rapporto tra Elizebeth e sam....spero pubblicherai al più presto un nuovo capitolo,magari ricco come quest'ultimo!!

Pink
25/02/05, ore 13:56

Veramente originale, la storia è scorrevole. Sono proprio curiosa di sapere il seguito. Mi raccomando, aggiorna presto!

LuLu
24/02/05, ore 17:43

Hola! 'azzo Angy ke bel capitolo!! ieri stavo proprio x venire a manfredonia cn il mitra x forzarti a continuare la storia.. e oggi cosa trovo?? UN NUOVO, FORMIDABILE, FANTASTICO CAPITOLO!!!! KE BELOOOOOOO!!! SHISHI! Cmq Axios è davvero figo! Solo ke lo sarà di + se incomincerà a lasciar stare quella papera di... nn mi ricordo come si chiama. ^^' Invece Elizabeth è molto carina, dolce e mi assomiglia un pokino (come carattere!!).. dunque.. Questo Daniel mi incuriosisce un pò.. 1. o sarà il solito tipo tutto muscoli e nnt cervello 2. o un angelo sceso dal paradiso pronto a tirar su di morale la nostra Elizabeth 3. oppure il solito stronzo ke usa solo le ragazze come unico divertimento.. Staremo a vedere. X il resto brava come al solito. Aspetto il seguito! Ciao Bacioni LuLu^^

diandraflu
24/02/05, ore 00:33

ehi, che bello! finalmente! questa storia è veramente divertente e ben scritta, spero che continui così! appresto :D

23/02/05, ore 20:42

Ciao, finalmente hai aggiornato!!! Sembra bella questa storia! (ho detto sembra perché siamo solo agli inizi e non posso dare giudizi completi!!). il linguaggio è molto fluido, adatto ad ogni situazione in cui parlano i protagonisti. I personaggi sono molto credibili e mi piace soprattutto il rapporto amici-nemici che hai creato fra Sam ed Elizabeth: non ho un fratello maggiore, ma secondo me due fratelli si comportano proprio così! Da quello che ho capito la storia non è proprio originalissima (una ragazza che s’innamora del suo migliore amico è già sentita!), però m’interessa, specie dato che tu hai una certa abilità nel far muovere (diciamo meglio disperare!!!) i tuoi personaggi. Una domanda ti volevo fare: ma la storia è ambientata negli States? Comunque scrivi presto il 4^ chap. Kiss, Fanny.

Bibi
25/12/04, ore 19:26

Ma quando aggiorni le tue fic? Ti aspettiamo tutti col fiato sospeso...

Daphne
21/12/04, ore 22:57

Caspita!Con solo due capitoli questa storia m' incuriosisce tantissimo, anche se si preannuncia (secondo me)un pò triste, ma fa niente a volte le storie più belle sono quelle con un inizio abbastanza enigmatico...(forse che gli aggettivi che sto usando potrebbero nn esono proprio giusti '-' !!!) condividi con gli altri nel dire che questa ffc è molto bella; tanti baci Angelè ^^

*JULY@*
02/12/04, ore 19:46

Ho visto ora questa storia...è molto bella!! aggiorna presto e...mettici cap + lunghi!!!

Bibi
24/11/04, ore 17:02

Bella, stupenda, bellissima, senzazionale...vuoi altri aggettivi? Però...AGGIRNA DA AUROR A BABBANI!!!!! TI PREEEEGOO!!!

*********
22/11/04, ore 13:08

bella, ma aggiora :"da auror a babbani" per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/11/04, ore 15:59

Ah dimenticavo! fai a fare una capatina alle mie ff? dimmi cosa ne pensi! Baci Lù§

19/11/04, ore 15:53

bellissima!! finalmente!! é molto bello, shi! mi ricorda un pò il vecchio trio, solo che il protagonista non è quel figo pazzesco di Harry ma bensì una semplice ragazza! Eh si! Spero che si mettino insieme! Baci baci Lù§

Sky88
18/11/04, ore 17:54

Ciaooooooooo!! Ho appena letto questi due fantastici capitoli!!!! Sei proprio brava!!!
Mi raccomando continua prestissimo!!!! un bacione by Sky88

Marti
17/11/04, ore 17:49

Bella! Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Ma ricordati che stai scrivendo anche"Da auror a babbani" non vorrei dimeticarmi tutta la storia prima del nuovo capitolo!!! un bacione

17/11/04, ore 17:07

Brava... è veramnete bella tua storia!!!! Mi sta appassionando molto....Ciao