TeenAgers
di Angele87

Marti
07/06/05, ore 18:22

Daniel…assolutamente adorabile! Gentile, bello, simpatico…a cui non interessano solo quelle stupide oche tanto belle fuori ma vuote dentro! Perché un ragazzo così non esiste veramente?! Forse è chiedere troppo…però…ce ne dovrà pur essere uno da qualche parte che potrebbe interessarsi a me…invece dei soliti tipi insignificanti…no?! Axios…insensibile! Si scuserà…e tutto tornerà a posto…vero?! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! baci ps già finita la scuola?! ma non è giusto!!!! noi(io!) finiamo venerdì! non ne posso più!

Karry
07/06/05, ore 11:34

Ciao Angèle!! Prima di tutto grazie x la spiegazione poi....bello questo capitolo. Descrive in pieno sensazioni che, almeno una volta, ognuna di noi ha provato (alludo al senso di inferiorità, inadeguatezza rispetto agli altri). Comincio ad avere le idee confuse sulla paternità, ma x me non leggere nulla di scontato è un pregio. Continua così e visto che ci sono le vacanze....pensa un pò anche alle altre storie (ma quanto rompo??).

devil_90
06/06/05, ore 10:27

sono ancora io .... ieri avevo problemi col pc e ho potuto scrivere solo quella patetica rec (poi mi si è spento il comp da solo) ... ora funziona ! sei bravixima !!!! mi piace un casino sta ff ! mi piace come descrivi i personaggi e come rendi bene le sensazioni !!! Axios è popo un cafone ! ma si sa .. i ragazzi adolescenti sono tutti cafoni ... (+ o -) Daniel mi piace anche perchè conosco uno che si chiama daniele che è uguale !!! (nn di carattere purtroppo) vabbè aspetto con ansia il continuo ciao ciao

pink
06/06/05, ore 09:37

Chap stupendissimo! Mi è piaciuta un sacco la fine, lo voglio io 'sto ragazzo^^! Troppo carino, magari ne esistessero così... Certo che Axios è proprio un cafone quando ci si mette... Comunque, ti faccio i miei complimenti perchè oltre ad essere carina la trama, stai delineando bene tutti i personaggi. L'unica cosa che secondo me stona è il fatto che essendo in prima persona e quindi la focalizzazione di Elisabeth forse dovresti fare meno descrizioni sugli altri personaggi, ad esempio le "effusioni" tra il fratello e l'amica...vabbè, ormai lo sai che sono una pignola... ps: Da auror a babbani ti prometto che prima poi finirò di leggerlo, per adesso sono troppo pigra x leggere chap lunghi^_____^! Kisses pink

05/06/05, ore 23:12

Woooow... non lavevo mai letta... l'ho letta ora tt d'un fiato... è bellissima! Ma mai qnt DAAB (è stupendaaa... *___*), nn c'è che dire... sei davvero una delle migliori autrici, scrivi benissimo... W le Ron/Hermione!

05/06/05, ore 17:52

finalmente hai aggiornato !!! bel capitolo !!! aspetto il continuo con ansia !!! ciao ciao

Sky88
27/04/05, ore 18:58

CIAO!!!! Scusa se non ho aggiornato il terzo capitolo, ma sinceramente mi sono accorta sl adesso che avevi messo ben DUE capitoli!!! Allora questo è davvero bello, ma credo di aver capito che il padre del bimbo sarà Axios, vero? Credo sia così da come hai descritto i suoi occhi: marroni con striature verdi, come quelli del bebè...!!! Cmq sei davvero brava e mi raccomando aggiorna prestissimo!!!! Bacioni by Sky88

Daphne
21/04/05, ore 21:03

è troppo bella!! ripeto : è troppo bella!!!! però mi è venuto un dubbio...nel primo chap. gli occhi del bimbo erano scuri cn intense striature verdi...bè se nn vado errata il colore degli occhi del pupo è uguale a quelli di axios!!! no...mi dire...sarà lui il padre del piccolo allora!!!!uh...bella coppia i genitori ^^!!!! mi puoi dire una cosa: questa ff ha un happy-ending o no??? tanto nn me lo dirai...mi devo rassegnare ...ok, nulla di grave!!! continua così che questa ff è carinissima !!!!ti mando tantissimi baci!!! P.S nn ti scordare di daab!!! nn vedo l' ora del sequel!!!!

20/04/05, ore 15:09

oooooooo è bellixima !!! vai avanti ti prego !!! ciao ciao

LuLu
18/04/05, ore 20:07

Oh mio Dio..... SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kE BELLISSIMISSIMO CAPITOLOOO!! AUAUAU!! Sai ke ti adoro?? Anke se era cortino... ma don't worry!! Cmq io ribadisco di odiare cn tutto il cuore Lara... Axios deve assolutamente stare cn Lily! full and Stop! E quel daniel... si ok, mi fa tanto ricordare il radcliffe alias potter, però non si deve intromettere! gnognogno!! Infine, credo che x l'ultimo capitolo di DAAB ti aspetterà una mega recensione!! Si lo so nn ci azzecca niente, ma... NN FA NNT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baciiicici Lù§

pink
18/04/05, ore 10:25

Finalmente!!! Carino il chap, anke se ho finito di leggerlo in 5 secondi...non puoi lasciarlo così in sospeso! Sono curiosa...certo che Elisabeth è un vero disastro con i ragazzi...! Vabbè, al prossimo chap Kisses da pink

Francy
18/04/05, ore 10:03

Stupenda,aggiorna!!!

diandraflu
18/04/05, ore 01:33

vai così, non vedevo l'ora di leggere il seguito!!! spero che aggiornerai presto...appresto :D

Karry
10/03/05, ore 12:45

La storia è ancora all'inizio, ma non mi dispiace. Posso farti una domanda? Come fai a tenere tutte queste storie aperte? E soprattutto a sviluppare le trame senza confonderti? E l'ispirazione ti viene così all'improvviso per una o x l'altra o quando inizi sai già come finirà e devi solo svilupparla?

Daphne
05/03/05, ore 15:59

come già finito il chap??? questa storia è assolutamente bellissima!!! mi piace come tipo Sam, mi ricorda un pò mio cugino (ma che dico 'ricorda' è uguale!!!!! nn è che lo conosci???), comunque la storia è molto realistica (te l' ho sempre detto sei bravissima con la penna....riesci a rendere le situazioni benissimo...ti invidio!!! T_________T) aggiorna al più presto!!! bacioni