Lily e James: istruzioni per l'uso
di virgi_nihal

13/01/14, ore 14:45

Molto bello, mi piace. Aspetto il continuo! Baci:)
ps. scusa la piccola recensione, sono do fretta

12/01/14, ore 20:30

Ora Lily l'ha scoperto, ha scoperto che è stata sotto l'effetto dell'Amorenthia. Come la prenderà, adesso?
Bene, la storia continua molto bene e mi piace, e non vi lincierò, picchierò eccetera eccetera.
Ma dico, dirglielo prima no, eh? E' stata una cretinata!
Sto per impazzire per questo fatto, vi meritate un "brave" per l'effetto. Ciò vuol dire che la storia convince.
Alla prossima,

11/01/14, ore 07:56

Bellissimo capitolo come sempre! Sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire (anche se lo so di già) :D

10/01/14, ore 19:14

Era ora!!! Hahhaha comunque è davvero figo questo cap... Saluti Kyra XD

10/01/14, ore 17:45

Ora vengo a casa vostra e vi picchio! tu e tua sorella (se ire è tua sorella)
Come avete potuto farmi questooo? Vi odio. Profondamente.
Ma la storia è comunque bellissima e questo capitolo.... è stupendo.
Okay mi dileguo prima che mi scattino istinti omicidi.
AGGIORNATE PRESTO!
baci
sofia

23/12/13, ore 12:11

hahaha James è mitico mi fa morire. XD... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

21/12/13, ore 16:03

Bellissimo, davvero bellissimo!
Ahahahahaha amo alla follia James e Lily mi sta facendo ridere da morire!
Aggiorna presto.. Sono così curiosa
alla prossima
Sofia

20/12/13, ore 13:16

Ciao :)
Ho iniziato da pochissimo a leggere questa storia, ma mi è subito piaciuta! è davvero carina e divertente, inoltre scrivi anche molto bene! Beh io adoro James e Lily e siccome nei libri di Harry Potter non se ne parla molto sono sempre in cerca di fanfiction su di loro... vi confesso che ho dei gusti abbastanza difficili quindi non ne trovo molte che mi piacciono davvero :) comunque la vostra mi ha colpito e mi piace molto, quindi continuate così ! <3 :)
Un bacione,
Lily_99

19/12/13, ore 16:22

Ah ah ah, fantastico, davvero, c'era da aspettarselo che Mary avrebbe chiamato James... è un capitolo interessante che ti vuole far sapere come continua, come gli altri, dopotutto!
Bene, noi ci vediamo alla prossima... cosa succederà?
Con affetto,

19/12/13, ore 15:33

Ahahhahaha ti prego ahahah :)
Davvero davvero complimenti ahahha :) mi è piaciuto moltidsimo qiesto capitolo :)
Brave, mi piace qiesto James intraprendente e questa Lily che osa anche se sotto obbligo ahah :)
Che dire? Ho sempre odiato James Potter xD però mi va un po' più a genio ora che leggo la vostra FF ♡
Aggiornate presto :)
Un bacio
Vale :3

19/12/13, ore 14:05

Ciao!!! Troppo bello!!! Era ora che anche James cominciasse a giocare!!! E direi anche molto bene, visto la reazione di Lily!!! Sei bravissima, come sempre e ancora complimenti! Spero di sentirti presto, Lily ;P

14/12/13, ore 12:43

Decisamente devi essere soddisfatta del tuo lavoro! E bellissima tutta la storia e questo chap in particolare! Spero che aggiornerai presto e ancora complimenti! Bacibacibaci LilyLilian

08/12/13, ore 00:24

Questo capitolo è veramente bellissimo!
Adoro Lily che finalmente reagisce e non vedo l'ora che continuiate!
Alla prossima
sofia

07/12/13, ore 18:46

Ah ah ah, troppo forte, fantastico, magnifico, sinceramente!
Io adoro Lily, come gliela fa pagare a quel cretino di James! Sì, potenza alle ragazze! Non siamo tutte frivole come Marlene! Tiraglieli anche due di pugni!
Ops, era l'ora dello sfogo.
Comunque, tagliamola breve: complimenti.
Alla prossima,

30/11/13, ore 18:15

"Non uccidetemi"? Ma come ti permetti a dire cose del genere? Scrivi una storia bellissima e poi dici "Non uccidetemi"?
Anyway, mi piace moltissimo la storia, è fantastica, magnifica, stupenda, e chi più ce ne metta.
Mi dileguo.