Lily e James: istruzioni per l'uso
di virgi_nihal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/13, ore 12:38

mi è piaciuta molto, sopratutto la parte in cui Lily si innamora di James! Ciao!!

29/11/13, ore 21:57

Allora il capitolo è molto bello e l'ho letto tutto d'un fiato!
Forse hai ragione sul fatto che sia un po' triste, ma non deprimente!
Come aggiornerete solo una o due volte a settimana? Come faccio io?
Un bacione e alla prossima

22/11/13, ore 19:49

bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo :) idee belle e originali! continuate così ire e nihal

21/11/13, ore 16:53

È stato davvero divertenteXD povero Potter XD non vedo l'ora di leggere il prossimo andate così nihal e ire!!!! Siete geniali

20/11/13, ore 20:11

Sai che ho pensato mentre stavo leggendo?
"Cavolo, ma questa è una maniaca." E ritengo di averne tutte le ragioni.
Sei riuscita a caratterizzare molto bene Lily e la sua ossessione, in fondo mi dispiace anche che abbia "stupeficiato" (un verbo inventato da me adesso, che vuol dire "usato lo stupeficium") Severus e Sirius, ma sono contenta che ora non sia più sotto l'effetto della pozione!
Complimenti, il capitolo è scritto bene e rende perfettamente l'idea!

20/11/13, ore 19:14

ciao!
questo capitolo è pieno di cose e su una cosa sono d'accordo con te... è enorme sul serio!
comunque James che è incerto per me lo hai reso benissimo infatti si vede che gli piace Lily, ma lei? cosa prova in realtà? mi stai rendendo così ansiosa!
alla prossima

20/11/13, ore 19:11

eccomi di nuovo qui!
allora...la cosa si sta facendo sempre più interessante!
é un po' diversa dalle tradizionali Jily, ma ogni tanto fa bene anche cambiare
aggiorna presto!
alla prossima

20/11/13, ore 19:09

ciao!
ho aperto questa storia per caso e....wow è veramente molto bella! scrivi benissimo!
continuerò a seguirla!
alla prossima!

16/11/13, ore 18:44

È stato davvero divertente questo capitolo sono curiosa di leggere il prossimo...

16/11/13, ore 18:22

Cavolo, e ora cosa succede? Non saprei cosa dire, questa è una cosa brutta. E se Lily resta sotto l'effetto dell'Amorentia, qui mi distruggi un mito.
Allora, per il resto il capitolo è carino, di errori non ce ne sono, aspetto il prossimo molto curiosamente!

14/11/13, ore 14:59

Devo dire che scrivi davvero bene!!!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli che aggiungerai!! Li aspetto con ansia nella speranza che aggiorni presto pensando alla salute della mia povera mente che non sopporta restare sulle spine troppo a lungo!!;) Kiss Kiss See You Soon!!
she_loves

13/11/13, ore 20:01

Allora, come storia mi sembra abbastanza carina, anche se io al posto di Lily non me la prenderei tanto, dopo almeno cinque anni (Lily è diventata prefetto, quindi penso che sia al quinto anno...) di offese e cose del genere. Però Petunia esagera un po'... capisco la gelosia, ma fino a questi punti!
Hai fatto qualche errore di battitura, ma per essere la prima storia che pubblichi non è male come risultato, davvero!
Seguirò la storia, questo è certo, e molto volentieri.

13/11/13, ore 19:55

Ciao Nihal! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Inoltre penso che la descrizione che hai fatto di Petunia sia stupenda... Rende davvero l'idea... Continua così XD

13/11/13, ore 19:47

Brava virgiiiiii!!!!!
Anche se lily che offende sua sorella perchè è babbanna e la offende dicendo che andrà a serpeverde non è proprio da lei: in fondo il suo migliore amico è un serpeverde XD , comunque è davvero molto carina; aspetto che continui, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]