Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/04, ore 11:15

Divertente questa fic ! Isolde è il personaggio migliore fino ad ora, ma ho apprezzato particolarmente anche il ragazzo rapper. Accidenti che nome che ha la figlia del professore ( evito di pronunciarne il nome, non vorrei venire massacrata dal personaggio ) Complimenti

Garrick
08/11/04, ore 20:31

crucca fino all'ultimo a quanto pare, pero anche mary è un pò pigmnola appena sente una parola che contenga un derivato di croce si incavola, ah chi ha disegnato i chara? ah dimenticavo è crucca forte *viene preso da una frusta e scaraventato fuori*

Vichan
06/11/04, ore 23:31

Vai Ric !!!!!!! Bravo , mi piace questo personaggio , è piacevomente irritante ^^.

Naco chan
05/11/04, ore 20:52

Meno male che non le hai davvero messo la data del MIO compleanno, altrimenti altro che frusta!!!! >_> E' vero, però, Isolde è troppo s forte!!! Forse perchè un po' mi somiglia!! ^__^ Assieme al nonno è il personaggio che più mi diverte.

05/11/04, ore 20:04

Evvai Rik, finalmente il sito è di nuovo in linea ed io ho potuto leggere il quarto cap! Avevi ragione quandi mi parlavi di Isolde, è davvero una dittatrice in piena regola; con quella frusta spaventerebbe chiunque... Bello il disegno, fai i miei complimenti all'autrice (anche se io l'avevo visto in anteprima^_-) Bè questo è tutto, complimenti davvero, ciao ciao ariel^___^

03/11/04, ore 14:19

WOW!!! E' troppo divertente questa storia...i miei migliori complimenti ed incitamenti ad aggiornare presto!!! Anny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]