Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    03/11/2004    36 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

 

                                                           Episodio 4: Voglio fare lezione!!!

 

In un garage pulitissimo, con il pavimento lustrato a specchio una bella ragazza bionda con i capelli a caschetto stava parlando davanti ad alcuni ragazzi della sua età.

 

Isolde (tale era il nome della ragazza): Vi ho invitati tutti qui a casa mia per dirvi che la situazione è insostenibile!

Ragazzo secchione con gli occhiali spessi: Hai ragione! Non si può continuare così!

Ragazza secchiona brufolosa: Non si riesce più a fare lezione!

Isolde: Allora sarete d’accordo con me nel cercare un rimedio?

Ragazzo con capellino da rapper: Io non lo troverei, per sempre così starei! A me non dispiace, non sarò mendace! Yeah!

Isolde (parlando freddamente come un cubetto di ghiaccio): Come mai?

Ragazzo rapper: Mi piace sta situazione, non si fa lezione, invece di studiare si va a pomiciare! Yeah!

Isolde: Prenderemo atto del tuo parere!

 

Isolde impugnò una frusta, prese in un sol colpo il ragazzo rapper e lo scaraventò fuori dal garage…

 

Ragazzo rapper (volando): Io sto volando, non sto certo sognando, se cado sul selciato non son certo fortunato! Yeah!

 

La ragazza tranquilla come se nulla fosse successo….

 

Isolde: Qualcun altro contrario?

 

I ragazzi intimiditi tacquero. La ragazza fece intravedere un mezzo sorriso.

 

Isolde: Perfetto! (colpendo con la frusta un punto) Questo è il nostro nemico!

Ragazzi: Un pezzo di muro?!

Isolde (fissandolo con i suoi occhi gelidi da gatta): Tolomeo, la diapositiva prego!

 

Tolomeo accese la diapositiva, mostrando così a tutti il nemico.

 

Ragazzi (meravigliati): O.o

Isolde: Ciò che vedete bisognerà annientarlo!

Ragazzi: Un negozio di cristalleria?! Cosa ti ha fatto il cristallo di Boemia?

Isolde: -__- Tolomeo, hai sbagliato diapositive!

Tolomeo: Scusa Isolde!

Isolde (con il sorriso sulle labbra): Vedi di non sbagliare più!

Tolomeo: Sì! ^^”

Isolde: Eccola qui!

Ragazzi: Maria Crocifissa!!!

Isolde: E’ colpa sua se, in un modo o nell’altro, non si fa lezione! Il primo giorno di scuola (vedi primo capitolo) perché, seducendo i maschi, ha scatenato l’ira di suo padre…

 

Ricordi modificati al 80% dall’inconscio di Isolde Rottmeier …

 

Maria Crocifissa (vestita con un top risicatissimo, calze a rete e giarrettiera): Ciao carini! ^_-

Ragazzo 1: Wow! Ma sei vera o solo un sogno?

Mary: Sono vera e tutta per te!

Ragazzo 2: Esci con me carina!

Ragazzo 3: No con me!

Ragazzo 2: Prima l’ ho chiesto io!

Ragazzo 3: Ma tanto non ti  vuole!

Ragazzo 2: Sei bello tu allora!

Mary: Calmatevi uscirò con tutti! E poi chissà…^_-

Ragazzi: Wow! *__*

 

Isolde: Era normale che l’insigne professore intervenisse in difesa dell’onore di quella poco di buono!

Ragazzo: Veramente io me lo ricordo diversam…

 

Non fece in tempo a finire che venne scaraventato fuori dalla frusta della bionda…

 

Isolde: Il giorno dopo, non avendo altre scuse, ha distrutto l’aula per il solo fatto di essere chiamata all’appello! Eppure ha un nome così bello!

Ragazza: Bah, a me non è che piacerebbe essere chiamata Crocifissa!

Isolde: E’ un bel nome!

Ragazza: A te piacerebbe essere chiamata Isolde Crocifissa?

Isolde (lanciando con la sua frusta la ragazza fuori dal garage): Certo! Non ne rimarrei per niente male! ^_^

Ragazzi: ^^”

Isolde: E non parliamo del terzo giorno…

 

Ricordi di Isolde

 

Prof: Gualtieri come mai in ritardo?

Gualtieri: Per il traffico prof, non si poteva muovere nel crocevia…

Mary: Perché mi hai chiamato con quell’orrido nome?

Gualtieri: Ma veramente io mi riferivo al croc…

BOOOOOM

 

Isolde: E il quarto poi?

 

Ragazza (passandosi lo smalto sulle unghie): Sai che ho visto l’attore protagonista di Air storm?

Altra ragazza: Wow! Che figo!  Come? Quando? *_*

Ragazza: Al bar, l’ ho incrociato…

Mary (passando per caso): Come mi hai chiamato?

Ragazza: Ma che vuoi?

BOOOOOOM

 

Isolde: E il quinto per la parola incrociatore, il sesto per aver giocato a testa o croce, il settimo per la spiegazione sulle crociate e così via…(prendendo la diapositiva dalla macchina e rompendola in mille pezzi)… Quella ragazza è un pericolo per la nostra istruzione e la annienteremo! (con sorriso gelido) Ovviamente visto che siamo in democrazia vi lascerò votare sulla mia proposta!

Ragazzo: A me sembra esagerato comportarsi così, sono contrario!

 

Isolde prese il povero sventurato con la sua frusta e lo fece volar fuori dal garage….

 

Isolde: ^_^ Altri contrari?

Tutti: No! ^^”

Isolde: U_U Adoro la democrazia!

Tutti: ^^”

 

Il giorno dopo a scuola…

 

Isolde: Preparati guastatrice della pace scolastica, (sorriso diabolico) il mio piano riuscirà a renderti nell’impotenza e il mio sogno della scuola perfetta non sarà certo vano!

Roberto: BURP!

Isolde: -_-

 

FINE EPISODIO

 

La povera Maria si è fatta una nuova nemica!

Ma quale sarà il suo piano? E riuscirà nel suo intento di avere una scuola perfetta?

Scopritelo nel prossimo episodio: “ Ti eliminerò!”
Buon divertimento!

 

Isolde Rottmeier

 

15 anni,  ( nata il 3 novembre)

Compagna di Roberto ( la 1-B)

capelli biondi e corti a caschetto, occhi azzurri

Ambizione: L’ordine e la pulizia, è una vera tedesca, in fondo è figlia di un tedesco immigrato in Italia.

Ambizione segreta: Ambisce alla perfezione assoluta

Look: Varia, ma porta sempre una frusta con sé, non si sa mai

 

NOTA

 

Ebbene sì, questo è il mio personaggio preferito! Mi diverto moltissimo a scrivere le avventure di Isolde: inoltre è un personaggio che sento moltissimo mio, non mi sono ispirato a nessun protagonista di manga che leggo. Carina, con i capelli a baschetto, sembrerebbe non far male ad una mosca, ma appena la si incontra ci si accorge che è fredda, glaciale, i suoi occhi di ghiaccio non lasciano trasparire il suo odio e la sua frusta è implacabile…

Questo capitolo è solo un assaggio delle sue potenzialità…

Indubbiamente un personaggio utile, infatti è quella che insieme al padre di Maria C… anima di più la storia… la ricerca della perfezione assoluta caratterizzerà il suo ruolo nel prosieguo del manga.

   
 
Leggi le 36 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo