Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/17, ore 10:54

Ehi Rick,
Sono capitata completamente a caso (?) in questa tua storia comica. Non ho smesso di ridere e immaginarmi le scene dal primo capitolo xD. Hai molta immaginazione e le tue note d'autore alla fine sono il perfetto cocktail finale a ciò che avviene nei capitoli.
Ero così presa dalla lettura, e dal capire e ideare i personaggi, che nin mi somo fermata prima a scriverti due parole qui sotto, ma poi in questo capriolo ho letti il nome di Isolde. Avendo visti un suo sketch proprio l'altro giorno, non posso non fermarmi a commentare il suo comportamento!
Premetto che non porterei mai una frusta con me (forse una padella ;)) ma sono d'accordo sul fatto che si debba far lezione che l'ordine sia importante e che Maria Croc... Povera deve stare più tranquilla. Anche se con un padre come il prof, che va in giro col mitra, non penso che la cosa sia fattibile. Anzi penso che tutti siano fortunati del fatto che non vada in giro con un cannone xD
Roberto è davvero un pervertito, al momento, che pensa solo al sex, mamma miaaaaaaa, chissà se qualcuno lo farà ricredere ^^.

19/01/14, ore 18:20

Isolde mi fa spaccare con quella frusta soprattuto con il ragazzo rapper "Io sto volando, non sto certo sognando, se cado sul selciato non son certo fortunato! Yeah!".
Anche Tolomeo con i cristalli e le diapositive mi ha fatto ridere (di più il rapper però).
Questo è tutto
Ciao

05/08/13, ore 23:51

Isolde: Era normale che l’insigne professore intervenisse in difesa dell’onore di quella poco di buono!
Ragazzo: Veramente io me lo ricordo diversam…

Non fece in tempo a finire che venne scaraventato fuori dalla frusta della bionda…
io: dove si compra una frusta simile :D ne voglio una anche io, penso che mi aiuterebbe a mettere ordine in classe durante le lezioni , la mia classe è molto..rhm vivace :D
Look: Varia, ma porta sempre una frusta con sé, non si sa mai. vedi è perfetta, ne voglio una pure io

Isolde: ^_^ Altri contrari?
Tutti: No! ^^”
Isolde: U_U Adoro la democrazia!
Tutti: ^^” OK ISOLDE FOR PRESIDENT WW ISOLDE :))

17/06/13, ore 18:01

Tadaaaaaa eccomi qua!
aahhaha ma quante risate in una solo capitolo. boh. ha battuto il nome . è il mio personaggio. sembra un hitler. Versione. femmina! ahaha
wow. sembrava dolce dalla descrizione
.... permettimi di riportare le mie battute preferite forse. Cambierò. parole ma il senso è uguale .
allora siete d'accordo. cone la mia proposta! siamo. in una democrazia su parlate!
il ragazzo sfortunato : sono contrario credo sia esagerato!
con la magica frusta fuori. dalle palle.
" qualcun altro. contrario?""
Tutti : no!
e la battuta migliore ADORO LA DEMOCRAZIA!
giuro sono esplosa mancava ancora un po' e mi rotolavo stile Po kung fu panda! ahahah
ok. proseguo nella lettura. e seguendo il consiglio non dirò mai Maria. crocifissa..ops lho detto! ahah
xoxo e alla prochaine!!!

22/04/13, ore 21:43

Ahahahahah, Isolde è proprio fantastica, ti do pienamente ragione!
Be', la frusta fa morire dal ridere, poi i suoi modi freddi di ragionare, i suoi ricordi alterati all'80% e tutto il resto.
Sì, bel personaggio. Sono sicura che sarà molto utile nella storia.
Complimenti, come al solito mi sembra di vedere un anime xD che ridere!
Good, good job =)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 07:01 pm)

19/01/13, ore 21:48

Ciao :-D Scusami se è da tanto che non recensisco, ma
ho avuto un sacco di impegni! Comunque adesso sono qui!
Beh mi piace molto questo capitolo, è simpaticissimo! Evviva la democrazia (e
che democrazia xD)
Comunque a me Isolde ricorda molto Taiga di Toradora...dolcissima e tenera all'apparenza, ma non
appena la conosci bene ti accorgi che è acida e che ti può spaccare la testa se solo lo vuole!
Bene domani continuo a leggere! Ciao:)

30/08/12, ore 09:59

Ottima scelta chiamarla solo Maria C...se capitasse da queste parti non si sa che può farti! E poi, Isolde Rottmeier...come la signora tedesca del cartone di Heidi! AHAHAXD Con la stessa apertura mentale verso i pareri altrui

06/08/12, ore 22:30

Ed eccomi ancora qui a commentare! Che bello c'è un nuovo personaggio, noto che ha un nome davvero particolare x'D Isolde che mi ha ricordato con un collegamento assurdo Brunilde (allora ti spiego il nome Isolde l ho collegato a Isotta, e Isotta alla bella ma forte valchiria Brunilde, per via del carattere che ha dimostrato xD...ma lasciamo perdere questo collegamento mentale l ho fatto a) perchè soon pazza e b) perchè per ora sono completamente immersa nelle opere di Wagner a causa dell' università ) e anche il cognome mi ha ricordato una vecchia educatrice di mia coniscenza davvero severa xD
Non vedo l'ora di continuare a leggere ci sentiamo al prossimo capitolo ;) a presto
Ale

09/07/12, ore 10:53

Oh, mamma mia... questa Isolde:
1: Mi ricorda un personaggio di Dragon Age: Origins. IsoldA.
2: è pazza.
3: mi fai morire.
Non ci sono altre parole xD

15/05/12, ore 15:18

Ahahahahhahhahah!
*si asciuga una lacrima*
Ok, questa Isolde è epica. u.u
Sono curiosa di saper che s'inventerà e... La tua storia finisce tra le mie seguite. u.u
Ciao! :D

01/03/12, ore 10:08

Ambisce soltanto alla perfezione?!? Secondo me ha trovato una più che potenziale minaccia alla sua autostima. mary sembra esser molto carina, quindi mi pare l'inizio di una competizione (unidirezionale?) al femminile: la bellezza fa brutti scherzi!
In questo capitolo mi ha un po' stupita il gruppetto troppo eterogeneo del garage. Perchè Isolde passa il tempo con 2 secchioni e un rapper? Non sono riuscita a trovare il vero legame (se c'è) tra questi 4 personaggi...ma forse è troppo presto.
Dai ricordi di Isolde emerge chiaramente il lato iracondo di Mary...caspita, bisogna proprio stare attenti ad ogni parola che inizia per cr...meglio mi chiuda a chiave prima di scriverla. Ho il terrore che si materializzi e faccia volar via anche me :D Complimenti!

23/01/12, ore 10:44

Questa Isolde é proprio Hitler in versione femminile. Inoltre ha un'idea molto strana riguardo alla democrazia...
^_^ Dai scherzo! Mi é piaciuto molto questo capitolo, sia per ció che é accaduto sia per i personaggi. Grande il rapper! ^__^
Ma che ha la figlia del professore con le croci? Beh, credo che per scoprirlo dovró leggere i prossimi capitoli...
Che posso aggiungere? Sei veramente bravo!
Vale

21/01/12, ore 17:53

Ciao! bellissimo anche questo capitolo... è perfida Isolde D: povera Maria, ha un cognome molto particolare.. e quindi appena lo sente va su tutte le furie xD hahahaha..che ridere... ma Roberto non l'ha difesa? strano.. (è fifone xD)
CiaoCiao -Alex-

25/06/11, ore 16:44

Questa ff è magnifica complimenti *----* *guarda l'autore intimidito con sguardo d'ammirazione
autore:hemm..... ho paura.......... A.I.U.T.O inizia a sillabare in un urlo silenzioso (?) (tipo quello del 7e8 quando cade dal balcone)
Hhahahahahhaha dirò mai qualcosa con un po di senso???Maiiii huahuahauhauahuaha u.u
Adoro Isolda <3.<3 Certo tutti sti nomi ma do li prendi?!

27/02/11, ore 21:19

E' vero.. Maria C.. anima di più la storia, ma nel complesso questa ff è troppo comica.. spero di riuscircela prima o poi a finirla di leggere.. anzi l'ho messa tra i seguiti così quando ho un pò di tempo libero vengo subito a continuarla a leggere **

;D

Ciaoo !!!