E se domani...
di danyazzurra

01/11/14, ore 21:40

Questa era un'infamata degna della Rowling.....ma fai morire i due ragazzi...dopo una vita in guerra! nononono... non va bene per niente!

Comunque secondo me è più di 20 pagine....ci sono ancora un sacco di spiegazioni tra Romilda e Cindy e poi con James...troppa roba!
E Ginny, povera Ginny, l'invidia è sempre brutta, ma credo che il fatto che lei sia in realtà vigile sia positivo...il fuoco della ormai-non-più-piccola Wesley non si è ancora spento!!

A prestissimo allora,
Mary

01/11/14, ore 20:12

Ciao, allora allora, partiamo da una domanda, perchè come al solito io non capisco bene le cose ultimamente: non ho capito bene la storia di Tara, l'hanno aggredita dei babbani e questo l'ha fatta andare in coma e la madre ha provato a darle una pozione e non ha funzionato, o la madre le ha dato la pozione per testarla? Ho le idee un po' confuse su quella parte. Per il resto, Romilda è veramente deviata di cervello, il suo piano direi che è il più folle e quello dalle motivazioni più assurde che tu abbia mai scritto, cioè, non ha una logica diavolo! sulla morte di JJ e Zoe non mi esprimo neppure, confido nell'ultimo capitolo e nell'epilogo, ho una mezza idea che comunque loro nel futuro salvato ci siano, ma vedremo, d'altronde in questa storia tu sei più che mai la donna dalle mille risorse. E spero veramente questo capitolo arrivi a breve, non ci reggo una settimana!

01/11/14, ore 18:01

:O tu mi uccidi così, lo sai vero? OK che una guerra senza morti non è una guerra....e ora che ci penso comprendo anche la morte di J.J. dopo quella di Zoe...
Però io ho pensato tanto, troppo, a Fred e George , leggendo della morte di Zoe :( povera Crisi :'(
Partendo dal fatto che io a Romilda non l'ho mai potuta vedere, come a quella Lavanda, ma adesso la odio proprio.
Poco fissata con Harry .-. Deve morire! Non la posso vedere, giuro.
Leggendo il capitolo di giorno (incredibile ma vero) ho notato che ci sono frasi in cui dimentichi le virgole. Non ci avevo mai fatto caso, perciò te lo dico solo adesso, ma forse dipende dal fatto che non ci hai fatto caso nella fretta. Per il resto il capitolo mi è piaciuto molto. Ma, come già sai, mi manca Ginny >< spero bene!
Bravissima dany, un abbraccio!
Aryelle

01/11/14, ore 15:36

Buondì! Lo so che mi sto superando, cioè, ho messo tre recensioni! Purtroppo per te, e anche per me, credo che ti avrebbe fatto più piacere se io ne avessi messe solo due…. E poi non dirmi che sei felice di questo commento, perché tu come qualsiasi altra persona, come me, mentiresti a te stessa. E poi non c'è niente di più bello di ricevere recensioni totalmente positive! Però con questo capitolo non posso non ammettere che mi hai un po' delusa... Lo so, adesso mi starai insultando come non mai, però sappi che solo perché questo capitolo non mi piace tu debba perdere un po' di autostima in te stessa, ok? Probabilmente non lo farai, ma io lo scrivo perché il lo farei! Dopo tutto questo prologo noiosissimo, magari inizierò a spiegarti il perché della mia delusione, magari! XD Comunque... iniziamo la spiegazione: la scrittura è perfetta, non ho trovato tanti errori, quindi questo è ok, ma veramente, hai scritto una storia che dire che è geniale e fantastica e dire poco, ma la fine, paragonata al resto, fa calare un po' la mia stima verso la tua creazione! Non dico che è schifosa, altrimenti avrei messo la bandierina azzurra (non sono così cattiva da mettere quella rossa!), sto solo dicendo che secondo me avresti potuto dare una spiegazione che fosse un po' piú... Ragionevole, e il mio giudizio non riguarda la morte di J.J. e Zoe, che la trovo perfettamente inaspettata e sempre ragionevole (oggi mi piace questa parola! XD). Ma trovo che non ha senso che nel futuro dei ragazzi della nuova generazione *attimo di silenzio... Sniff!* si scateni una guerra che ha come ragione un amore non corrisposto. Non che sia del tutto irragionevole (ed eccoci di nuovo! XD), ma non me l'aspettavo da te! È stato rischioso, diciamo. Scusami, non posso dire altro!
Buona scrittura, e spero che questa recensione dicenti un grosso ostacolo per la tua allegria... (Mi sto veramente superando, mi dovrebbe dare un dieci la mia prof invece dei soliti voti, strega!) e considerando che sono stata già troppo seria e potrebbe portare gravi danni al mio cervello, ha lavorato troppo, sai... Ti lascio da questa rottura di balle!
pokure

01/11/14, ore 15:10

Oddio! Non avevi mai fatto morire cosi tante persone!! Che qualcuno cadesse in battaglia me lo aspettavo, ma addirittura sia Zoe che JJ? Capperini! Che dire..hai descritto benissimo la battaglia e il dolore che provano i personaggi cavoli! Non oso immaginare la reazione di Pegasus quando lo verrà a sapere..meno male che ci saranno Lily e Scorpius con lui!:/ bel capitolo, son contenta che non sia finita e aggiornerai presto! Un abbraccio! :) L.

01/11/14, ore 14:47

sappi che mi hai fatto piangere per quanto l'hai fatto bene questo capitolo

insomma veramente sei stata bravissima e tanti complimenti

la prima parte ti lascia con il fiato sospeso e le pappette in fronte:)
è descritta e realizzata in modo esemplare:))

qundo sono morti prima zoe e poi j.j ho pianto come una fontana, ma so che mi devo aspettare qualcosa nel prossimo:)))

il fatto che per ginny ci sia, anche se piccolo, un barlume di speranza
è bellssimo

romilda vorrei bruciarla viva!!
cioè è arrivata al punto di ricattare harry proprio con la povera ginny...

insomma capitolo avvicente e come sempre ti sei superata

spero aggiornerai presto
XO XO

01/11/14, ore 13:11

Ma.. Stai scherzando vero??? Cioè.. Non è possibile.. Cioè.. Assurdo..
Sono traumatizzata.. Come è possibile che siano morti? T.T
Non ci posso credere.. Secondo me hai sbagliato qualcosa nello scrivere il capitolo u.u capitolo che è scritto davvero bene.. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del cellulare.. Mi ha coinvolto davvero tanto.. Fin troppo direi T.T
Romilda è una pazza per davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo anno capitolo.. A presto :)
Endy_lily95

26/10/14, ore 18:04

Eccomi! Ho letto già ieri sera ma era troppo tardi per mettere insieme una recensione degna di questo nome;) Allora, innanzitutto, adoro il modo in cui ti liberi dei cattivi senza che i nostri eroi si macchino di omicidio..specie perchè, alla fine, la morte non avrebbe avuto lo stesso buon sapore quanto il sapere che finalmente Aaron ha ottenuto ciò che meritava: una vita piena di rimorsi e vuota perchè impazzito a causa del dolore che lui stesso ha causato cos+ "perchè no". Credo che per Lily sapere che era stata solo una tra le tante possibili vittime di quel sadico, considerata la sofferenza che ha patito, sia stato proprio terribile - di conseguenza, ben venga lo sfogo isterico se così ha potuto sfogare tutto il dolore e l'angoscia provata in quei mesi e anni. Bello che sia stato Scorpius a riportarla in qua (come si dice dalle mie parti) e che Albus sia arrivato in tempo per sentire la confessione di Aaron sui suoi ricordi in modo da chiudere quella faccenda. Inutile dire che ho adorato Pegasus, specie quando impone a quel maledetto di non parlare nè guardare Lily e quando la chiama mamma :,) sono proprio splendidi tutti insieme ora che finalmente sanno chi è sia lei che Scorpius.
Cindy lo sapevo che era la moglie del James nel futuro quindi, non sono più di tanto sorpresa.. tra lei e la Sunday di Se Tornerai il maggiore dei Potter ha proprio gusto per i casi critici :D!
Attendo lo scontro tra Romilda ed Harry ovviamente..(sapevo che non poteva mancare un unico capitolo!!) e spero in un momento Lily-Scorpius- Pegasus senza minacce da sventare..sono certa che non mi deluderai!! E l'epilogo che sarà sempre splendido <3
Un abbraccio e a presto!;) L.

26/10/14, ore 17:51

ciao cara,sei stata grande,la morte era troppo poco per quel odioso di aron.adesso vediamo cosa combinerà cindy io sono sempre scettica.a

26/10/14, ore 14:45

LO SAPEVO!!!!
Tu dirai...cosa? Ma di Cindy ovviamente!!! ;) Quanto mi piace quando le mie ship diventano reali :3
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...e sono proprio contenta che tu abbia allungato la parte con Aaron perché per me era perfetta così. Mi è piaciuta molto anche la tua decisione di farlo rimanere in vita. Era ciò che si meritava, morire sarebbe stato troppo facile per lui, invece doveva capire tutto il dolore che stava provocando con le sue azione da sadico bastardo.
Lily in questo capitolo è stata la mia preferita, l'hai descritta benissimo e mi sembrava di essere lei mentre interagiva con lo stronzo.
Pegasus sempre più inquietante, ma anche questo ha il suo fascino :p
E niente...ora non resta che vedere cosa succederà con Romilda! Mi dispiace troppo che resti solo un capitolo ma da una parte è giusto così ;) Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!! Spero che ci farai vedere anche come torneranno nel futuro i ragazzi...sono curiosa di leggere cosa troveranno!
Brava brava brava...non te lo dico mai vero? :p
Baci

26/10/14, ore 11:15

Uao aggiornamento super rapido . Da dove iniziare?
Aaron, ho sperato anche io che non morisse perche, a prescindere, persone del genere penso che debbano morire lentamente, soffrendo. E sono felice per la pazzia di Aaron. Non sai quanto tifo ho fatto per Lily, tipo mi sono immaginata tantissime torture che gli avrebbe potuto fare.
La parte più bella è stata, senza dubbio quella tra Lily Scorpius e Pegasus (scorso capitolo) quando si sono incontrati, ma anche la loro complicità (in questo)
Sai quanto shippo James/Cindy per cui l'ultima parte mi ha fatto stringere il cuore. Provo tanta pietà per Cindy e tutta la sua storia. quindi un punto a favore di Zoe. Anche se la storia ha un capitolo in più è stato meglio che la parte di Aaron è stata più lunga.
Due capitoli bellissimi, sei stata davvero bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio dany :*

25/10/14, ore 22:24

Ooooo ma che bellooo, è andatoooo, e direi che, come sempre, hai trovato la soluzione giusta, non lo hai fatto uccidere e quindi non hai reso nessuno, ma l'hai reso innoquo facendolo impazzire sotto il peso di tutti i ricordi, brava brava. Cindy, ma sono scema io che non mi sono resa conto di chi era nel secondo futuro, o sei tu che non l'hai detto? No perchè mi sto cominciando a sentire con qualche problema serio. Ma quindi, ricapitoliamo, c'è un gruppo, Harry Ron eccetera, che ha catturato alcuni apocalittici, e un gruppo, che non so bene da chi è formato, James e poi bo, forse Drako, che è stato catturato, e poi ci sono le gemelle, Hermione e Cindy? Mammamia, che cose contorte eh. Uuuuuffff però ora non riesco ad aspettare una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

25/10/14, ore 18:16

Tesoroooooo ti amooooo
Finalmente si è preso la lexione che meritava!
Meglio così, la morte sarebbe troppo semplice e per lui sarebbe un regalo invece così le sconta tutte!

Adoro la prima arte tutto dall'inizio a quando pegadus frigge il cervell di aaron

E finalmente sta benedetta ragazza ha scelta di che bandiera essere:)frase sibillima quella di zoe e jj

E poi il trio che si sta riunendo ne vedremo delle belle

Per me la lunghezza è giusta
L'hai realuzzato alla perfezione

Insomma splendida come al solito

Spero aggiornerai presto
XO XO

25/10/14, ore 18:00

Oh dio.. Wow.. Cioè... Ecco.. Ovvio, no?
Cioè boh.. Io non ho parole.. Questo capitolo è così.. Boh, non trovo le parole esatte per descriverlo..
È fantastico, sorprendente, angosciante, commuovente, terrificante, cioè.. Non so se ho reso bene l'idea..leggendo questo capitolo ho provato quelle emozioni più tante altre.. Ma se dovevo elencarle tutte non finivo più..
Complimenti.. Dico davvero.. È stato un capitolo fantastico.. Personalmente a me è piaciuta la fine che hai fatto fare ad aaron..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Endy_lily95

21/10/14, ore 19:13

Eccola qua....come diavolo fai ogni santa volta a fare sciogliere il mio cuore di ghiaccio?!
La scena Lily/Scorpius/Pegasus è stata semplicemente perfetta! Straziante, triste, dolce, bella, emozionante allo stesso tempo! Finalmente il ragazzo si sente amato e il suo pezzo introspettivo mi è piaciuto molto...all'inizio fa fatica a crederci ma alla fine si lascia andare e credo che fosse ciò che tutti aspettavamo fin dal primo capitolo! Almeno io non vedevo l'ora che succedesse... :)
Certo adesso stanno in mezzo agli apocalittici guidati dal sadico bastardo e loro sono disarmati...ma sono dettagli! E poi sono sicura che Pegasus anche senza bacchetta riuscirà a fare abbastanza danni! Tra l'altro il suo sorriso ha inquietato anche me ;)
Hermione è una grande come sempre...Cho alla fine si è rivelata non essere inutile (cosa che nei libri ho sempre pensato di lei) e Draco...beh diciamo solo che se non fosse che è un po' di anni più grande di me e io non fossi innamorata di Pegasus...ci fare un pensierino ;p ehm scusa...Cris si era impossessata di me momentaneamente...
Comunque...ho appena capito che Cindy è figlia di Romilda...cioè...non ci ero mica arrivata prima!! Sono stupida? Beh...probabilmente si!
E adesso aspetto con ansia la resa dei conti...anche se l'ultima cosa che voglio è che questa storia finisca! La amo troppo ;)
Aggiorna presto...ma non tanto presto...ok?
Bacio