The World Without Me
di Eternal Cosmos

31/07/17, ore 14:49

“Harry si sentì in colpa per aver usato l’Imperdonabile” - Eh no, eh! Basta con gli Harry pieni di sensi di colpa! - “ma un ulteriore sguardo al traditore fu abbastanza per fargli cambiare opinione” (aaah, meno male). Povero Silente, gli servirà una scorta extra di caramelle al limone, mi sa! O forse una dose più forte di Pozione tranquillante. Però Harry ha ragione, nessuno è preparato alla realtà della guerra sebbene essa sia già in corso da un pezzo, è assurdo.
“NOOO! C-Che cosa dirà il Master!” va dritta alla voce “Exceptional Character Moments”. Insomma, resti cieco e la prima cosa di cui ti preoccupi è l'opinione di Voldemort? Andiamo bene...
Ma quindi dobbiamo pensare che il duo intrappolato riesca a fuggire, o che?
I Dissennatori non strillano, l’assoluto silenzio è proprio una delle caratteristiche che li rende così terrificanti.
Ehm… ma da chi è composto il gruppo aggredito? Devo essermi dimenticato che stessimo aspettando qualcuno, in primo luogo.

07/07/08, ore 10:37

bel capitolo!!! spero che aggiorni al più presto... harry è un grandeeeeee!!!! non vedo l'ora di vedere cm finisce!!! a presto!

25/06/08, ore 21:12

Io stessa cosa di Larya... era veramente illeggibile all'inizio O.o roba da matti! Adesso invece è perfetta *_* la trama è avvincentissima e non vedo l'ora di vedere come va a finire! Spero che tu aggiorni presto perchè ne sento la mancanza T_T baci, Nicole. Ps. ma non c'è verso avere il link dell'originale?

27/05/08, ore 23:02

Devo ringraziare madjoker per aver portato questa fanfiction stupenda su efp,ma le sue traduzioni erano davvero improponibili,perciò abbandonai questa fanfiction. Mi è venuta voglia di rileggerla oggi e guarda che ho trovato?Ben 15 capitoli in più e un nuovo traduttore!Le tue traduzioni sono davvero impeccabili,stupende e rendono onore alla fanfiction. Per questo ti faccio una richiesta,anzi no,una supplica!Perchè non traduci anche i primi 11 capitoli?

03/05/08, ore 13:16

finalmente dumbledore riesce a capire qualcosa! grande Harry, è sempre un grande! complimenti per la traduzione sempre perfetta! alla prossima, ciao

29/04/08, ore 17:40

bello,bello,bello!!!Harry è sempre grande ^_^

26/04/08, ore 19:02

Capitolo stupendo come sempre!!Solo una parte non ho capito ma alla fine quella frase chi la dice??Comunque al prossimo aggiornamento ciao!!

26/04/08, ore 18:09

Bel captiolo, anche se è di transizione sono curioso di vedere come evolve la situazione complimenti.

26/04/08, ore 17:24

ehilà cara tradutrice, rieccoti, finalmente. bel cap e soprattutto bella la fine che ha fatto wormtail, direi che se l'è proprio meritato!!!!!!!!in secondo luogo, comincio seriamente a detestare dumbledore, mi da tanto l'aria di essere totalmente inutile, voglio dire, neanche permettere agli studenti di imparare i rudimenti della magia difensiva,in quelle condizioni, ma siamo proprio matti?????????????????????e figurati se i dissenatori non potevano tornare a rompere le scatole. a presto, bacibaci!!!!

26/04/08, ore 16:32

Bellissimo capitolo, come sempre...Peccato che rimanga ogni volta con una tensione pazzesca qnd arrivo alla fine! ^^ Ahhhh....Ti prego aggiorna presto!