The key to my heart
di Disincanto294

01/07/14, ore 12:42

Bellissimo capitolo!
Hermione e Sev sono così perfettamente assieme!
Ahhaha la madre di Hermione ha tutta la mia stima! aahah grande! Brava mamma! Mandala dal nostro pozionista preferito! hihih
È stato bello vagare nei ricordi di Severus, Herm ha fatto bene a non tirare fuori l'argomento Lily è ancora troppo presto!
Alla fine sono così dolci, seduti sul divano... MIA... ah ke tenerezza!! :D

Volo a leggere i prossimi cap, sono curiosa di vedere cosa faranno all'ultimo dell'anno e se finalmene lei parlerà con Trevis :P
Povero Trev, un po' mi dispiace per lui, è così dolce e carino... Ma ehi! Non ci puoi fare nietne, amico! Hermione appartiene a Severus :P ;)

27/06/14, ore 14:39

Yap, Ho dei seri dubbi sulla natura dolce e coccolosa che pensavo ti appartenesse, davvero. Ora penso che tu sia una bellissima, dolce e coccolosa sadica.
E ti avviso che quando recensirò anche la tua nuova storia lo scriverò. Perché ormai questa frase ti rappresenta, dolce e coccolosa sadica mia <3
Yaaap.
Sev ed Herm sono troppo dolciosi *occhioni a cuoricino*
Awwwwwwwww :3 sono in modalità dolce on :D e ti convione, perché se fossi in modalità crudele & spietata sarebbe bruttissimoooooo :(
Yap. Mi piacciono tanto Herm e Sev che si fanno le coccole. Yap.
Ma non mi piace che quella puttana stronza bastarda psicopatica degna di essere cacciata dalla BAU e dal mio amore di Spence (ok, vedi Criminal Minds? praticamente tuta l'ultima parte della frase è di Criminal Minds) abbia cercato di... ehm.... sai cosa, no?
Mi fa impressione solo a dirlo *piange a dirotto*
Ho una richiesta assurda che se non te la dico subito mi scappa dalla mia testolina bacata: voglio che tu scriva una LuciusxHermione.
Tralasciando questo sclero *con un ditino indica sopra* sono disgustata da Voldy. Insomma, se mi ricordo e se ho ben capito ha violetato quel cucciolino di Sev??????????? *piange a dirotto*
Herm, pensaci tu!! Ma sai, penso che ci penserà presto eheheheh.
Filo via.
Bacio!
Anna
P.S: probably ti recensirò l'altra ff stasera, ma sta' tranquilla! Mi è piaciuta tanto! ;)

23/06/14, ore 21:07

Ciao, bentornata!! Capitolo stupendo come sempre. Herm e Sev sono dolcissimi in questo capitolo, è bello il fatto di mettere solo qualche accenno hot cosí la storia è piú intrigante. Aspetto il prossimo capitolo e crepi il lupo! :D xxx

23/06/14, ore 01:25

Wow brava brava!!!! Appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata sulla tua storia ahahahahhaha :P comunque che capitolo stupendo.... non vedo l'ora di leggere il continuo ! Mi piace severus appena sveglio un cucciolo ♥♥ è un tesorino ahahahah poi hermione che si accorge propio del amichetto ahahaahahah comunque aggiorna presto aspetto con ansia il prossimo capitoloooo :)

A presto :)
Aranciata :)

23/06/14, ore 00:14

Hai ragione severus in questo capitolo é tenerissimo, tutti e due lo sono! spero solo che Trevis non rovini l'atmosfera di armonia creatosi facendo scenate di gelosia esagerate, mica erano fidanzati (non mi é mai andato a genio) che dire dopo questa lunga attesa sono felice di questo capitolo. E sono più contenta così, senza scene di sesso esplicito ma con momenti come questi, per me si addicono di più a loro e allo stile di come é scritta la fa fiction, non so se riesco a spiegarmi spero che i tuoi auguri di buona fortuna valgano anche per gli esami di università perché ne ho davvero bisogno ��

31/05/14, ore 16:51

Questa FF mi sta piacendo davvero tanto! Adoro Severus ed ho sempre sperato in un lieto fine per lui.. Complimenti, spero di leggere presto il nuovo capitolo!

19/05/14, ore 18:09

Che dolci...*----* è stato interessante ed emozionanta vedere della vita di sev. Continua così!:)

14/05/14, ore 01:26

Ciao! Voglio farti i complimenti sia per la storia in sé sia per il tuo stile di narrazione che semplicemente adoro!
Mi piace molto soprattutto perché scorre come lo scorrere dei pensieri e viene da immedesimarsi nei personaggi! E' veramente fantastico, complimenti vivissimi!
Volevo farti notare che hai messo Tobias Piton e poi Tobias Snape (non che mi importi ma è solo per capire se è intenzionale o se è un errore di distrazione)
Comunque bravissima davvero <3

10/05/14, ore 14:08

Anche se non commento, mi piace tantissimo la tua storia! E ogni volta aspetto con ansia gli sviluppi futuri!!

10/05/14, ore 11:51

Ciao! Scusa se aggiorno in ritardo ma ho avuto da fare. Alloro il capitolo come sempre è bellissimo, appassionante, è molto bello il modo in cui hai trattato il POV Severus (che era da molto che non si veeva) hai raccontato i suo passato in modo travolgente. È anche il modo in cui si evolve la loro relazione non velocemente ne troppo lentamente, perfetta.xxx
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 09:08 pm)

09/05/14, ore 22:20

Pink Floyd *.*!! Ok, a parte le passioni musicali (XD XD XD XD) questo capitolo é carino, molto intimo, però, non lo so, non mi ha preso particolarmente, però non é brutto, non é bellissimo ma un capitolo non deve essere per forza eccezionale, é intimo, é introspettivo, mi é piaciuto, non é eclatante ma ci sta, quadra con la storia anche se ame sembra che tu stia cambiando lentamente il tuo modo si scrivere, forse sono cogliona io (molto probabile) e quindi mi sogno le cose... Boh non so magari anche tu hai visto questo tuo cambiamento, forse lo hai voluto proprio tu, però non so mi sembra manchi quella scintilla che aveva Marka of weakness e i primi capitoli di questa, bah non lo so!! Ottima notizia quella che aggiorni regolarmente, fai una donna felice nel mondo!!

09/05/14, ore 12:44

Ciao! Purtroppo con il cellulare non è molto comodo scrivere recensioni, ma questo capitolo lo meritata in tutti i sensi! Mi ha fatto rimanere con fiato sospeso dalla prima parola, all'ultima! È meraviglioso e scritto benissimo, intenso e profondo... Hai trattato il passato di Severus con una espressività meravigliosa!! Mi ha veramente toccato, mi sono venute le lacrime agli occhi! Ti prego continua così!
Spero aggiornerai presto!!

08/05/14, ore 21:19

Devi avvertire tipo un giorno prima, così ci prepariamo mentalmente. Dico sul serio, Sev è davvero distrutto qui!! E poi Herm è una cucciola... poi, anche se c'è stata solo una discussione, ci ha fatto capire quanto abbiano legato questi due. Inoltre Severus che va oltre il passato ed Hermione che lo aiuta con parole dolci è commovente, sul serio!! Penso anche che questo capitolo sia molto profondo, oltre che tristissimo...
Per ora non ho trovato errori di grammatica... forse uno... ma non ricordo dove lol scusa :P
Bè, spero che aggiorni presto e che i tuoi esami vadano bene, ciao!!!
Un bene, ciao!!!
Un bacio
Chiara
P.S.: tu hai scritto " Ha abusto di me e di mie madre..." intendevi abusare sessualmente? Povero D:

08/05/14, ore 21:10

Devo dire che mi sono innamorata di questa storia.. :) La trama è coinvolgente e adoro il tuo stile. Per di più odio gli errori grammaticali, e questo testo ne è privo. Spero che tu aggiorni presto!! :)

08/05/14, ore 21:09

~~Lalalala perdono!
 Chiedo venia! Tanta venia! Scuuuusa se recensisco così tardi ma ho dovuto andare a prendere le pizze giù, poi i ticket non andavano bene, ho dovuto tornare su col ragazzo (che non era niente male! XD) e farmi dare i soldi da mummy, mangiare, lavare i piatti, scampare al litigio di mamma e ale che scoppierà entro mezz'ora e poi eccomiiiiiiiii!!
 Bene, ora che ti ho già annoiata passo a recensire XD
 Allllllloooraaa, all'inizio non capivo, perché pensavo che fosse tipo il giorno dopo del capitolo precedente, poi quando intuito che era un po' più avanti nel tempo ok ;)
 Allora, eheheh, mi è piaciuto un sacco leggere Sev e Harm scambiarsi effusiooooooni, poi però sono rimasta shockata (ma si scrive shockata o scioccata? Io scrivo il primo perché mette più shock O.o ma non so in effetti XD) dalla reazione di Sev.
 Sapevo che il padre trattava lui e la mamma in modo schifoso, ma non pensavo COSI schifoso!
 Brutto s****o, b******o di m***a, maiale pervertito, porco....
 *Sev mi spunta alle spalle tossicchiandomi e dicendo che hai capito, io svengo dall'emozione e lui mi rianima*
 Ok, ci sonooooooooooooooooooooooooooooo XD come se ti interessasse sigh *modalità depressa on*
 *Arriva Sev e schiaccia il tasto off della modalità depressa e torno sorridente e pimpante mentre volano unicorni rosa e mi sposo con Babbo Natale*
 Ok, ci sono :D non di cervello, quello non ce l'ho mai avuto XD
 Lalala herm è stata trooooppooooooooooooooooooo dooooolceeeee :3
 Io voglio che SEV SORRIDAAAAAAAAAAAA!
 E voglio sentire il suo pianoforte, ricorda, rammenta, rimembra, rievoca, rammemora!!
 E ora che ho finito tutti i sinonimi con la R (glaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Scusa ma mi andava di fare un verso a caso, lalalala *occhioni a cuore*) filo prima che tu inizi a urlare dalla disperazione come... no. Non devo ricordarmi di lui. No.
 Tirami qualcosa in testa, please!!!
 Bene, filo!
 Anna(_Wanderer_Love XD)
 P.S: d'ora in poi mi firmerò sempre Anna(_Wanderer_Love) eheheh così ti rocorderai sempre di me!
 *Sev: come se fosse possibile dimenticarti!*
 E ora via, gente, con l'ultima inquadratura di me che piango a dirotto.
 P.P.S: sì, non ha senso, okay. Ciao! :D Lalala!