On'nanoko no karasu
di Petrin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/05/14, ore 00:59

Tralasciando alcuni errori di battitura, assolutamente comprensibili, il capitolo, nel suo complesso, è molto buono. Phi fa cadere letteralmente l'alone di mistero che la ricopre, una donna, qual mezzo per rompere gli ordini prestabiliti?
Pur trattandosi di un capitolo di transizione per certe istanze, esso non manca di coinvolgere il lettore, grazie anche alla capacità che possiedi nel trasporre situazioni e caratteri, del resto la scrittura d'occasione non è esente da ottimi spunti, lo stesso vale per le azioni "normali".

Nulla è lasciato al caso, il nuovo Naruto è alquanto forte, ma al contempo ingenuo, non è plasmato nuovamente, bensì è una riflessione diversa di certi avvenimenti, e, devo dire, ciò mi piace.

Stormwind.

06/05/14, ore 23:10

Ciao, dopo tanta attesa ci hai deliziato con un capitolo meraviglioso, devo dire che mi è piaciuto molto , il cambiamento dei personaggi è marcato ma non riesco bene a capire cosa lo ha scatenato, inoltre si preavvisa un incontro titanico .la dipartita di Naruto mi dispiace molto ,ma vedremo cosa ci pro porrai in seguito ,per ora complimenti per questo bellissimo capitolo e tanti auguri per tutto quanto alla prossima.ciao

06/05/14, ore 18:16

Ehi ehi ehi! Mi sei mancata, sai Petrin. Per cui, puntuale come la peste, eccomi a recensire un altro capitolo della tua storia.
Cazz...Qua la situazione si fa pesantuccia o sbaglio?
No, più che pesantuccia, direi che si è fatta seria. Si è riso, si è scherzato, nei capitoli precedenti, ma qua...Qua tutta la sofferenza dell'animo dei protagonisti emerge...Un momento...Animo? Che animo? Già, perché sembra proprio che i nostri non ce la vogliano più avere un'anima...Azzerare, fare tabula rasa di tutto...Ma ahimé, questa è una cosa che non è possibile, sopratutto se uno stronzo come Kabuto fa riapparire fantasmi del tuo passato.
Bello, è stato diverso dagli altri capitoli ma mi è piaciuto molto. E, se devo essere sincero, anche lo stile di scrittura è migliorato.
Per cui, a quanto pare, ammazzarti di studio per gli esami ha degli effetti collaterali inaspettati, bella mia...
Va bene, invece di scartavetrarti ulteriormente, meglio che mi dilegui...
A presto, Petrin!

06/05/14, ore 00:12

"Phi" nome che ricorda l'omonima lettera greca, qual nemico potente e temibile. Tutto ciò è assolutamente tensione, una polveriera pronta ad esplodere. Del resto, dopo la salita, avvenimenti consoni a disporre la discesa, l'irruenza dell'azione cruda e pura.
Inutile dire che l'intera atmosfera di what if, l'introduzione di personaggi inediti ben fa alla storia in generale, svecchiando certi leitmotiv del mondo narutiano, del resto l'originalità è prerogativa di questa fanfiction, o mi sbaglio?

Sakura, personaggio che, a dispetto di molti apprezzo, mi è sembrata alquanto inerte, più del solito. Un sacco d'ossa, ma ciò è ben intercalato nel succedersi degli eventi, nulla fa disquisire su un comportamento non idoneo, non "naturale". Tsunade era ottimamente caratterizzata, anche se il perno centrale e primadonna dell'intero capitolo è il corveggiante Anbu, che sorpresa!

Ora mi accingo a leggere gli altri capitoli

Di corsaaaaa!!!

Stormwind

05/04/14, ore 12:14

Capitolo ricco di colpi di scena!!! Troppo belle quelle, sai quali intendo (XD), scene!!! Un pò di reazioni ci stanno eh?! Solo gli Uchiha non diventano arrapati!! emo del cavolo!!! Ahahahah!!! Unica cosa: non inizia ad essere leggermente ripetitiva con tutte queste scene, la storia in se per se?! Spero che non ti offenda!!
Al prossimo capitolo!!!

P.S. Si, mi hanno rilasciato oggi dalla prigionia!!! E' stata una settimana e più di inferno!!! Ho un monte di storie da recuperare!!!

25/03/14, ore 11:35

ciao, ottimo capitolo non ce che dire, lo scontro dinamico la storia avvincente e adesso cosa faranno sasuke e naruto . brava brava brava, stai continuando a mantenere l attenzione sulla storia . grazie mille per l impegno e il lavoro che svolgi. la ragazza si sta dimostrando piena di sorprese si vedrà . ciao

19/03/14, ore 01:55

Bel capitolo, molto dettagliato e rivelatore. La scena di Itachi e Kisame anche è stata soddisfacente. Anche se un pò ripetitiva la storia, a me continua a piacere sempre di più. Spero di poter vedere dei risvolti nella missione nel prossimo capitolo :D

19/03/14, ore 01:11

*_____________* Comicità, colpi di scena e alla fine una conclusione in puro angst e sentimentalismo, fino ad ora il miglior capitolo della storia.

18/03/14, ore 21:19

Hei là! sono ancora qui a romperti le scatole! :'3
Scusa il ritardo ma sono riuscita solo ora a recensire >.>
bhè che dire? in questo capitolo sono morta un paio di volta per i colpi di scena, prima per Itachi, poi per Sasuke ... accidenti! Gli Uchiha non si fanno tralasciare i momenti più arrapanti *^* (tanto meno sasuke nell'ultima scena :'))
Non ho niente da ridire, il capitolo come sempre è stupendo! ^^
Alla prossima, ciao ciao
Yume d(^_^)b

17/03/14, ore 09:45

Ed eccoci qua alla tanto agognata serata... Credo che Phi abbia buone, ma che dico ottime!, probabilità di riuscita col neo-governatore XD

Naruto è un tremendo baka e volta per volta me ne dai conferma :D Sempre a mangiare e a provarci con le donne... Puah! Spudorato! Ahahahah

Ma Sasuke mio... A cosa pensi? Il passato torna a tormentarlo... Sono davvero curiosa di scoprire questo legame strano con la casacca e con... i corvi?!? Possibile che mi costringi a fare film mentali improbabili se non impossibili??

Vabbé... Staremo a vedere :) Come mio solito ti faccio i complimenti per la scrittura e lo stile, unico e magnifico ^^

Detto questo mi dileguo.

Alla prossima cara baciii :*

Yours,

RobbyHowl

16/03/14, ore 21:19

Ok. Stavolta sono proprio morto. il buon vecchio Sas'ke allora ha qualcosa di lui che non è di ghiaccio eh?
Non vorrei dire, ma onestamente non credo esista un essere umano di sesso maschile che davanti ad una scena del genere non abbia almeno (almeno, sottolineo e ribadisco) un tipo di reazione del genere...
Posso consigliare all'Uchiha una lunga, anzi lunghiiiissima doccia fredda stile artico?
(E caro Naruto, non darmela a bere, eri arrapato anche tu, sotto sotto...)

15/03/14, ore 15:02

Le cose iniziano a farsi Hot e di certo a me non dispiace... a parte questo, mi sono dimenticato di accennarti ad alcuni errori fatti nel cap precedente come del tipo menta a posto di mente e sbotto a postto di botto... col precedente mi riferisco al 2 o 3 non ricordo, questo è il cap 4 è per sbaglio risulta come cinque, se non sai come risolvere il problema posso aiutarti io con un video tutorial??? Con questo ho finito ci sentiamo col prossimo cap...

By TheCristopher94....

15/03/14, ore 14:32

Ok, non so che dire... non so se questo Phi sia lo stesso ninja che ha convocato Tsunade e se sia la ragazza del night, ma una cosa è sicuro, ci sarà da divertirsi... Io comunque sono abbastanza fiducioso che il legame tra Sasuke e Naruto non si spezzerà tanto facilmente, anche perché non l'avrebbe aiutato a scappare... Comunque a parte questo non so che aggiungere e passo avanti.

By TheCristopher94

15/03/14, ore 14:15

Ok, che cosa posso dire di questo capitolo?? Bello, bello, bello... dall'inizio sino alla fine, la parte che poi Karin inizia a pensare al clan e a ripopolarlo e la parte che ho preferito, mi ha ammazzato dalle risate. Comunque un Naruto con i capelli neri, dimmi quello che vuoi, anche se lo visto nel film di Naruto dove i personaggi avevano il carattere invertito, io non riesco a immaginarlo. Detto questo passo subito ad un altro cap...

By TheCristpher94...

15/03/14, ore 13:59

Ok, prima di iniziare la mia recensione ho da dire due cose... la prima che tempo fa, forse qualche settimana per non dire mese mi era capitato di leggere la trama della tua storia e in un primo momento non mi ero fermato a leggerla perché ero poco attratto da essa, ma adesso che ho letto il primo cap tutto è cambiato. La storia mi ha molto affascinato facendomi vivere i momenti da te descritti...e che dire hai descritto tutto in maniera molto realistica e coinvolgente e per questo ti faccio i miei complimenti.
Ora iniziamo la mia recensione: a parte un piccolo erroruccio la storia e scritta abbastanza bene, e vedere un naruto cosi stra cambiato mi ha davvero colpito e poi per cosa?? Per le troppe attenzioni tutto ad un colpo, il che è molto fattibile dato che non era stato completamente cacato in tutto l'anime e manga se non da Teuchi e Aiame e Jiraia perciò complimenti. Che si può aggiungere ancora se non che seguirò sicuramente questa tua storia e che adesso l'aggiungerò tra le preferite?? Niente perciò concludo cosi la mia prima recensione e passo al prossimo capitolo...

By TheCristopher94...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]