Love will tear us apart again.
di VicGranger

Meraviglioso, davvero *-*
Non posso più aspettare.. Quando metti un nuovo capitolo? Devo sapere come continua ç_ç Ti preeeeego :3

03/01/14, ore 00:10

Davvero un'ottima storia, prende molto la vicenda e la trama che hai creato. In pratica ho quasi finito di leggerla in un'ora! Spero continuerai ad arricchirla e, soprattutto, a crearne delle altre! Brava ^^

Ciao! :)
Ho letto tutta la FF in un giorno... è veramente eccezionale!
Sei bravissima/o a scrivere, mi sono davvero persa mentre leggevo come se fossi tornata a leggere Harry Potter( non so se sono riuscita ad esprimermi!ahah).
Che altro dire? Complimenti! :)

Inanzitutto grazie a te perche continui ad avere lampi di genio allucinanti! Angelina 0 Hermione/Fred 20000 muahah (risata sadica) di solito mi piace il personaggio di Angelina, quando è dolce e gentile, quando è la fidanzata combattiva di George che non si tira mai indietro, però qui sono troppo contenta che prenda delle mazzate da tutti.
Il rapporto che Herm ha con Ron, Harry e George mi fa impazzire perchè è sempre cosi spontanea e li sorprende e mette in imbarazzo, è nuova vitale e diversa :3
Freddie è stato un amore a farle la sorpresa in Picadilly Circus, lei non se lo aspettava e lui cme sempre è rouscito a sorprenderla.
Sempre ben strutturato come capitolo, fluido e semplice, non annoia mai e non risulta contorto. Brava :)

Ciao! Sono anche arrivata all'ultimo capitolo che hai scritto che devo dire è davvero bello! Non so purché ma ad Angelina in ogni ff gli viene all'improvviso quel momento di scemità che si deve fare Fred. Non mi è mai stata tanto simpatica. Per me è troppo prepotente. Non so come ha fatto George a sposarsela... bha!
Ora ti faccio una recensione come si deve e spero che aggiornerai presto. Allora... scrivi molto bene e lo so che hai detto la causa dei tuoi errori di battitura ma ti chiedo di fare attenzione. Lo stile è scorrevole e riesci a far entrare il lettore perfettamente nella storia! Io mi sono immaginata tutto! (Ok forse non dovevo dirlo ahah) ma sì. Mi piace molto che hai inserito degli indumenti Babbani come le All Stars e le Dr. Matters! (Si scrive così? Che poi sono degli stivaletti che adoro! Solo che addosso a me sembrerei soltanto ridicola. Ma vabeh... lasciamo stare questo) adoro da impazzire David Orwell infatti hai descritto molto bene tutti i suoi movimenti, il suo abbigliamento e le frasi che dice sono proprio da Doctor Who! *.* veramente lo adoro! E ovviamente i momenti tra Fred e Hermione sono sempre bellissimi!
Ok, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e alla prossima recensione! (Grazie ancora perché leggi la mia storia!) E ciao!
Julia :D

Ah ecco il rating rosso della storia, non l'ho aspettavo più! Ahahah xD
Allora... bel capitolo infatti non vedevo l'ora che accadesse e io non dovevo leggere queste cose di notte ahaha per me non è stato volgare. Credo che ci sia di peggio fidati e poi Fred... è Fred! Quindi... è in come andare in paradiso facendolo con lui ;) (ma magari! Ajah no ok, è notte! Giulia sta calma!)
A questo capitolo dovevo per forza recensire ahaha
Grazie ancora per leggere la mia storia a cui tengo moltissimo e alla prossima recensione :)

26/12/13, ore 22:08

Ti faccio una recensione solo perché hai messo Overjoyed di Bastille!! ADORO IL SUO ALBUM!! e tu sei un genio che hai messo questa canzone!! :')
e poi la scena del treno!! Non trovavo una fremione così da tempo e poi la scenda del duello di qualche capitolo fa mi ricorda tanto una scena che ho scritto nella mia long fremione, se ti capita di andarci vorrei sapere cosa ne pensi! :')
Ai prossimi capitoli!

26/12/13, ore 17:04

Oh... quindi non è l'Orwell che penso io. Beh... fa niente anch'io adoro Doctor Who! Ancora bellissimo capitolo! Letti tutti d'un fiato e pieni di suspence tutti! Complimenti. Ora stoppo un po' , vado a studiare e poi ricomincio! Ahhhh adoro la tua storia!! *.*

26/12/13, ore 16:20

Bellissimo anche questo capitolo! Fantastico! Complimenti davvero! E poi metti anche canzoni stupende! Anch'io intitolo tutti i miei titoli della d
Fremione con canzoni che adoro e poi le ascolto anche mentre leggo il capitolo. Anche adesso ne sto ascoltando una e credo che sia prorpio adatta a questo capitolo. È degli Imagine Dragons. Hear me! Dovresti ascoltarla è bellissima e dice proprio le ultime parole del capitolo! Vado a leggere i prossimi!

26/12/13, ore 15:18

Ciao! Era da un po' che non leggevo qualche fremione e ho trovato questa! E ho fatto bene a sceglierla! Cavolo la adoro! Credo che diventerà una delle mie preferite! La storia è scritta bene, molto scorrevole come piace a me :) e sono anche in astinenza di scrittura e sono molto ansiosa... ma questo non c'entra adesso. Solo che avevo voglia di una avventure e credo di averla trovata! Una curiosità... ma le parole sottolineate le hai messe tu o appaiono solo sul mio cellulare?
Ora devo dirti che la storia è davvero originale! Cioè... Fred... Fred... il Fred che conosciamo tutte sarà assistente di un professore?! E non di un professore qualunque ma di Orwell! Il mio Orwell! Colui che ha scritto 1984! Ti rendi conto cazzo! (Scusa l'espressione ma hai scritto Orwell!! Ti adoro!) Fred e Orwell... ancora non posso crederci! Ok... la smetto... la smetto! Giuro!
Adesso leggerò i capitoli seguenti e se troverei qualche altra mia recensione è sicuramente qualche fangirlazzamento ahaha per ciò a presto!
Julia :D

Hey!  Adoro questa storia e, se non mi sbaglio, hai cambiato anche il titolo?
Comunque il capitolo è molto bello anche se corto:(:(.
Se non dovessi più postare prima del 25, volevo augurarti BUON NATALE!!!!!
Baci Angy

AVE CESARE
no dai, ciao lol mi sono letta tutti i capitoli in una volta e mi piace un sacco la tua ff. scrivi davvero bene. poi la scena in cui fred e hermione hanno fatto sesso non era volgare, anzi, l'hai descritta facendoci capire quello che ti sei immaginata senza esagerare. mi piace come scrivi, basta lol comunque, non vedo l'ora che aggiorni. quando aggiooorni? presto? ti preego HAHHAHHAH okay mi ritiro, byee

Ei ciao, ho trovato la tua storia per caso e me ne sono subito innamorata !
non mi ero mai avvicinata a questa coppia, forse non la trovavo possibile... Diavolo come mi sbagliavo!!
Non solo l'hai resa plausibile ma sei anche riuscita a mantenere alla perfezione i personaggi originali, senza cadere nello scontato o banale..Per non parlare del modo in cui scrivi: scorrevole, preciso, mai ripetitivo e sopratutto mai noioso.. complimenti!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, voglio sapere assolutamente cosa succede!!
Un bacio, Cissy.

PS: non fare scherzi con Fred, sono troppo felice che è vivo.. ç_ç please. hahahaha

Di bene in meglio! Non so che altro dire!! <3 <3 Questo capitolo è fantasticoooo!! Okay.. cerco di trattenere il mio entusiasmo..... okay al diavolo!! HAHAHHA MITICO EMOZIONANTE INCREDIBILE NON POTEVI FARE NIENTE DI MEGLIO! ma da dove ti vengono certe idee?? Questa fanfiction ti dico che è la più bella che abbia mai letto.. esclusa la mia ovviamente.. hahha scherzo la tua è mooolto meglio!!! Ti adoro e voglio AL PIU' PRESTO sapere cosa succede dopo!! Ti consiglio qualche colpo di scena mozzafiato ( che non guastano mai) come quello di Fred in ospedale ( ah a proposito, mi hai lasciata con il fiatoo sospeso) e magari nuovi avvenimenti o entrate di personaggi, così si allunga un pò la storia e mi rendi taaantoo felice XD
Okay la smetto di torturarti.. chiedo perdono.. ;) a presto sperooo!!! Ti prego cerca di allungare il più possibile!!! hahaha
Sciao!

15/12/13, ore 18:57

Fantastico anche questo capitolo!! Questa storia mi piace un sacco!! <3 <3 Sinceramente spero che non finisca tanto presto!! (Nel caso ti fosse sfuggito è un ORDINE) hahahha fantastica comunque, complimenti davvero e continua così! ;)