Love will tear us apart again.
di VicGranger

Hey!! Adoro questa storia!!! Ma soprattutto mi piace come descrivi le scene e come scrivi in generale! Non vedo l'ora che aggiorni. A proposito: quando aggiorni?

Baci

14/12/13, ore 16:47

Mi aspettavo una comparsa di Fred da un momento all'altro, peccato. Però mi è piaciuto un sacco! La parte iniziale tra Fred e Herm sempre cosi giocosi e birbanti. La seconda dolce e familiare tra lei e i suoi :") belliiiini. Mi piacciono un sacco questi capitoli, queeto anche se è di transizione e non ha chissà quale evento, è pur sempre un capitolo che spiega ol rapporto Hermione-famiglia e il rapporto tra lei e Fred....brava :)

Ho scoperto questa fanfiction solo ieri notte e l'ho letteralmente divorata! La adoro! Adoro le fremioni scritte bene e questa é tra quelle scritte benissimo! Sei davvero brava, la storyline é molto carina anche se alcune scene mi ricordano un libro che ho letto.. ma credo che questo me la faccia piacere di più. Sono curiosa di scoprire come e sopratutto se Fred ed Hermione confessaranno della loro storia agli altri.. anche se fare le cose di nascosto é moooolto meglio hahaha.
Davvero un gran bel lavoro e poi i capitoli sono così lunghi, cosa che io adoro, spero continui ad aggiornare perchè sono davvero curiosissima.
Dal lato tecnico (se così si dice) ho notato alcuni errori di ortografia anche se credo siano dovuti alla battitura, per il resto é tutto perfetto!
Continua (ti prego *-*)
Baci
Michela

Rating rosso....ricordiamoci del rating rosso quindi niente lamentele ;) Finalmenteeee ce l'hanno fatta!! L'unica pecca è che Herm non lo lascia parlaree dice si anche per me..no! Io voglio sentire Fred esprimersi in tutto e per tutto :P. Aggiornamento lampo! Bene ahah.Molto fisico come capitolo, ma ho apprezzato, soprattutto la cenetta...dolciiii e romanticissimi, spettacolari :3 l'ubriacone però poteva sbattere contro qualcunaltro eh!

Ci deve pure essere un motivo se hai messo rating rosso ;) mi piace l'idea che i gemelli abbiano preso un appartamento per loro in Diagon Alley, sono cresciuti seriamente :") non cerebralmente ovvio! Il risveglio do Fred è stato commovente e l'entrata di George è stata fenomenale!! Ho riso come una scema. Davvero spettacolare

10/12/13, ore 18:29

Ommammia!! Tremendo questo capitolo Vic. Tropoi colpi ei scena inaspettati. La tensione sessuale e la passione tra Hermione e Fred sono irrefrenabili, sono troppo contenta per loro. Inizialmente quando Fred ha pronunciato il nome di Orwell ho pensato che fosse stato il professore ad avergli procurato la ferita....e invece lo voleva solo ringraziare :') la ferita penso sia solo una di quelle cicatrici che si sta riaprendo no? Ahh ora vado a leggere..

10/12/13, ore 18:10

Ahhh ma che scene! Hagrid è stato di una dolcezza spropositata, mi ha commosso tantisssimo quella scena. La scena conclusiva del capitolo, tra Herm e Fred mi è piaciuta da impazzire, in effetti dovrebbero seriamente litigare più spesso ;) sembra quasi che ci sia.una sorta di tregua fra i due....ma io non ci scommetterei. Nel prossimo capitolo spero ci siano scene scoppiettanti come queste!

Fanstastico... incredibile.. meraviglioso.. una delle storie Fred-Hermione più belle che abbia mai letto, secondo me. Adesso voglio sapere che succede dopo..!!! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!!! Ciaooo <3

Non era assolutamente troppo volgare, tranquilla. Capitolo molto bello e scritto molto bene come al solito. Scusa ma devo scappare, sono di fretta, alla prossima! Baci:)

Non vedevo l'ora che continuassi e questo capitolo ha superato tutte le mie aspettative. Bravissima! Alla prossima, baci:)

10/12/13, ore 01:42

Il personaggio del prpfessore mi piace molto! Il modo in cu si rapporta con gli studenti e il suo atteggiamento, pacato, furbo e con lo sguardo di uno che la sa lunga.La storia tra Fred e Herm è semore più intrigante e convlgente soprattutto perche lui non puo farsi scorpire insieme a lei.

Brividi! A rileggere il ritrno a Hogwarts e che in un certo senso ha accolto anche me di nuovo! È stato il ritorno a Hogwarts che più ho sentito in tutte le FF che ho letto. Mi sembrava proprio di essere li con loro tre. E Minerva...ahh quanto mi era mancata quella donna. Fred e Herm sono dolcissimi :3 mi piacciono da impazzire. Sei fantastica davvero

10/12/13, ore 00:49

Che bel capitlo! Tutte queste amicizie ritrovate mi piacciono da impazzire. L'innocente imbarazzo di Fred mi fa sorridere molto, è bellissimo immaginarli tutti insieme alla Tana, come una volta. Il rapporto tra Fred e Hermione lo adoro,perennemente imbarazzati ma anche maliziosi e giocosi. Bello davvero

Amo questa Fanfiction! Sei davvero brava *-* Io adoro troppo il personaggio di Fred :D

bel capitolo, complimenti! ^-^ ho una domanda da farti, non sono riuscita a capire bene per quale motivo Fred é stato ricoverato al san mungo, ho capito solo he perdevo molto sangue. comunque sei davvero brava a scrivere e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D
ciao :)