Love will tear us apart again.
di VicGranger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/13, ore 22:08

Ok, devo rilassarmi. Sono ancora troppo presa dall'atmosfera del capitolo. Mi hai spiazzata dal bacio al mezzo morto, un colpo. Apparte ciò, capitolo bellissimo come sempre. Aspetto con ansia il continuo. Baci:)

05/12/13, ore 18:17

anche io come lisina91 ho iniziato a leggere la storia oggi e... wow! é fantastica! io non sarei mai riuscita a scrivere o anche solo a pensare ad una cosa del genere!
quanto sono carini i fred ed hermione della tua storia! :)
aggiorna presto ;D

05/12/13, ore 18:08

Non puoi lasciarmi cosi, sul più bello! E Fred deve vivere, non farmelo morire una seconda volta, ti prego!!!!!
Bacio,
Angel

05/12/13, ore 14:43

Ciao, ho letto oggi la tua storia tutta d'un fiato. Mi piace tantissimo come scrivi e sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia di questa coppia, che è una delle mie preferite.
Complimenti ancora e aspetto il prossimo capitolo.

03/12/13, ore 14:21

Ciao! È da ieri sera che non posso smettere di leggere questa storia e pensa che ho continuato a leggerla a scuola. Non ce la faccio ad aspettare tanto. Sono troppo curiosa! Il tuo modo di raccontare e di descrivere lo adoro: pochi mi hanno fatto venire i brividi mentre leggevo e tu rientri in questi poco.
Sono curiosissima di leggere il seguito.
Baci! C:

01/12/13, ore 17:15

Che bella questa storia! Davvero, ti prende proprio e poi tu scrivi così bene!!! Spero a presto, LilyLilian

26/11/13, ore 23:25

Ciao!!!
Arrivata a questo punto ... Non possono lasciarsi!!!! Già ti adoro, perché Fred è nel mondo dei vivi, poi hai avuto un'idea geniale: assistente del professore di Difesa contro le Arti Oscure. Ma non possono lasciarsi!!!
Bacio,
Angel

24/11/13, ore 21:58

Davvero una bellissima storia, scrivi davvero molto bene e l'idea del ritorno ad Hogwarts è molto bella...soprattutto con Fred.
Comtinua cosi.

19/11/13, ore 14:38

Ciao....wow sono la prima a recensire! È dal primo capitolo che mi sono innamorata della tua storia, è veramente fantastica , narrata meravigliosamente, e in piú le descrizioni delle emozioni dei personaggi sono molto dettagliate! E in piú aggiorni anche presto, spero davvero che le tua storia diventi al piú presto seguitissima ;)
Ciao e alla prossima recensione!

18/11/13, ore 19:33

Complimenti! Questa storia è scritta bene, fa venir voglia di continuare, infatti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Continua così! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]