Padre di famiglia
di Aoimoku_kitsune

17/03/17, ore 14:02

Narutooooooo!! Nooooooo! Ma come ha potuto Kurama!?! :( sigh... Naruto aspetta un Narutino, poteva anche aspettare che nascesse! CATTIVOOOOO! Però era andato a trovare un'altra volpetta <3 spero tanto che il ragazzo non subisca ripercussioni! La bimba di Sakura è bellissima, ma la sua storia è davvero triste :'(
Sasuke che bada ai cuccioli mi fa morire! Anche l'ansia per il compagno lo sta divorando!
SS (SuperSara)
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 02:03 pm)

20/11/13, ore 21:12

Ciao, accidenti direi che Naruto non è messo per nulla bene, spero davvero che non gli succeda nulla e che Sakura possa fare tutto il possibile per curarlo. I sospetti e le ansie di Sasuke erano decisamente fondati, anche se probabilmente ha capito che Sakura mentiva oppure no? Cosa succederà? Sono curiosa.
Inoltre mi dispiace davvero per Sakura, direi che anche in questo mondo parallelo non è stata per nulla fortunata poverina!
Al prossimo capitolo, kiss

20/11/13, ore 19:05

Ciao bella, ben tornata, come stai? :-) Spero che la situazione in casa sia un po' migliorata... Ti ringrazio per aver postato questo capitolo, mi hai messo una curiosità enorme addosso: chi va a trovare Kurama?? E Sasuke sono contenta che si stia adattando a questa nuova vita, sicuramente più bella e soddisfacente di quella di prima ;-) La bambina è adorabile! Ma Sakura... Poveretta, le hai fatto accadere una cosa terribile! :-(
Spero di scoprire presto cosa combina Kurama :-D E che Naruto si riprenda ovviamente ;-)
Un bacione ♥