Solum
di Honey Tiger

15/03/14, ore 22:50

storia orginale,insolita e interessante!!!
m'jncuriosice motlo,anche la prtaogonista e il suo rapproto con i ragazzi con cui finora ha parlato,key,darkan ed inifne,questo leo lachowsky!!!!
chissà chi le ricorda a proposito?!!!! :)

14/01/14, ore 16:00

*arrossisce*
sono tipo secoli che manco da questa storia vero?
>_>
ma ora sono qui è questo quello che conta...vero?
bene.

'Che cosa nascondi Key Austrang?'
non ne ho la più pallida idea, so solo che mi affascina e sono sicura che questa sarà una di quelle rivelazioni che mi lasceranno a bocca aperta!
Mi sento sempre un po' in imbarazzo a lasciarvi una recensione perché non so mai cosa dirvi se non ripetervi sempre le stesse cose...mi rapite sempre possono passare secoli ma poi quando ritorno a leggere Solum me ne innamoro di nuovo.
Avete creato qualcosa di davvero unico e spettacolare.
e rimango sempre affascinata da questo modo così elegante che avete nello scrivere questa storia!!
Brave!
a presto

28/12/13, ore 19:43

Buona sera *---*
Intanto perdonate il mio ritardo ma purtroppo solo ora, durante le feste, riesco ad avere un po' di tempo libero per me e a leggere tutti questi capitoli delle storie lasciate in sospeso y.y
Beh in questo capitolo si conosce il nome di questa voce che parla con Eva...tutto molto strano come al solito e altre domande anche...
Mi chiedo a questo punto quali siano i fini di Darkan...non mi fido ancora di lui anche se adesso appare come il solito e noioso prototipo di ragazzo bello e troppo sicuro di sé -.-
Key invece...questo suo strano malessere dovuto apparentemente a nulla mi incuriosisce parecchio e ceedp che tutto sia legato al suo tragico passato, proprio come quella affermazione di leo ad eva: "mi ricordi una persona"...chissà perché ho pensato al suo amore passato xD
Certo Key non sembrava affatto sorpreso del suo malessere e né preoccupato e questo mi fa capire quanto ci sia abituato in realtà y.y
Adesso aspetto il prossimo capitolo...sperando di essere puntuale *--*
Un bacione e buone feste, Ele :*

08/12/13, ore 11:45

Buongiorno tesoro!
Comincio questo stato recensioni proprio dalla tua storia e da questo capitolo, che avrei dovuto leggete tempo fa. Colpa mia e del maledettissimo tasto *Aggiungi alle seguite* che ho dimenticato di cliccare la prima volta che ho letto tutti e quattro i capitoli! Comunque, devo dire che questo compleanno mi è piaciuto davvero tanto! Non solo perchè ritroviamo, casualmente, un Key totalmente ubriaco ma, per me soprattutto, troviamo un personaggio come Darkan. Mi piace lui, il suo modo di fare, di parlare, di interagire con la nostra protagonista e, se non ho capito male, hanno avuto una storia loro due no? Comunque, il mistero di Key si fa sempre più grande, ancora non lo capisco al meglio e vorrei saperne di più al più presto! Ah, quasi dimenticavo il suo amico: lui si che mi sta moltooo simpatico! Non so, somiglia tanto ad un mio amico e la cosa mi fa morire da ridere! :P
Come sempre, sei bravissima! Tu e il tuo modo di scrivere!
Alla prossma cara :D