Non è tutto come sembra
di KleineJAlien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/04/14, ore 16:01

Ehi tesoro,non ti preoccupare anche questo capitolo ti è uscito bene :)
Beh, mi sono sbagliata,Zayn non stava evitando Liam come mi sembrava. Stava invece cercando di farli avvicinareeeee.
In questi capitoli sto amando sempre di più Zayn(anche se lo amo già di mio),anche perchè mi piace il suo modo di gestire le cose ma soprattutto gli incontri tra Zayn e Avery ahahahahah  E anche se vorrei che molte volte fosse più lui quello interessato ad Avery, sono contenta che sia Liam per una volta di più al centro dell'attenzione.
Sono felice anche del fatto che per una volta fa Avery qualche domanda.. che si stia sbloccando? Naaah,penso che prima che Avery stia più tranquilla diventerò vecchia.
Ah,nell'ultima scena secondo me Avery non perde qualche battito per timore, bensì per altro!
Vado a scoprire di più,un bacio :*

28/04/14, ore 15:06

Ehy,sono tornataaa ahahah
Sì,ammetto di essere un pò pazza ma quando leggo qualcosa che mi piace e mi incuriosisce non riesco più a smettere.
Sappi infatti che sto sfruttando ogni mio momento libero per leggere questa storia ahahah
Comunque adesso il capitolo!
Mi sembra come se Zayn stia evitando Liam,possibile? Poi Avery si deve sciogliere un po',sempre così tesa e dura. Liam invece immagino sia proprio figo mentre fa box ahahahahah
Vabbe' ci si sente ahahahah
Saluti :*

27/04/14, ore 20:43

Yeeep,questo capitolo mi è piacuto particolarmente!
Liam ritorna da Avery con il suo solito sorriso e lei ne è felice. La complicità tra Zayn e Avery poi mi piace un sacco. Quando Zayn ha messo un braccio sulle spalle di Avery ho esultato un pochettino ahahah
Poi quanta tenerezza mi fa la famiglia di Zayn! Sembrano davvero brave persone e secondo me ne hanno dovute passare di cotte e di crude a causa dell'omicidio di Amanda,che (NE SONO SICURISSIMA) non hanno commesso Zayn e Liam.
Sono brave persone e Avery sta imparando a conoscerle senza essere troppo distaccata.
Adesso smammo,ciao :*

27/04/14, ore 20:26

Ma noooo,povero Liam!
Ci deve essere rimasto proprio male,poverino. Sono diventata triste anch'io quando ha detto -E’ per me e Zayn non è vero?-  Povero cucciolo.
Ok, avrai notato che ho detto almeno tre volte 'povero' ahahahah Ma vedo Liam come un ragazzo buonissimo e per niente cattivo. Sembra quasi un angioletto,in confronto a Louis sicuramente! Spero soltanto che Avery si accorgerà della vera natura di Liam e Zayn e smetterà di essere così stupida ahahah
Ah, a proposito di Zayn, è accattivante ahahah
Baci :*

27/04/14, ore 20:04

'Conosco entrambi e conosco la loro storia ma per vari motivi di riservatezza non ne posso parlare. Ti assicuro Avery che non devi preoccuparti di loro.'
Lo sapevo,lo sapevo,lo sapevo! Secondo me,le voci che girano su di loro sono tutte cavolate. La gente teme persone che sembrano davvero buone mentre 'venerano' personaggi idioti come Louis o Harry. Ma come si fa? Troppi pregiudizi. Questa storia riflette anche la gioventù di oggi e come i pregiudizi influenzino molto.
Ok basta,troppo seria ahahahah
Brava comunque :)

27/04/14, ore 19:50

Wey,capitolo di passaggio ma comunque carino.
Sono sempre più convinta che Zayn e Liam non siano ciò che la gente dice di loro. Forse nascondono qualcosa ma sembrano così gentilii e poi si fanno i cavoli loro(a differenza di un'altra persona). No, cara Gloria, misà che non complottano proprio un bel niente.
Inoltre penso che stiano prendendo a cuore Avery,come se inconsciamente si stessero prendendo il compito di proteggerla. Che cuori ahahahah
Liam mi sembra particolarmente interessato però.
Vabbè basta ad immaginare,meglio leggere ahahah
Ciaoo <3

27/04/14, ore 19:37

Uffa,nemmeno qui un bacio!
SCHERZO! AHAHAHAHAH
Non me lo aspettavo per niente e so che ci vuole ancora un po'.
Ma now il capitolo. Ecco,Avery in questo capitolo mi è sembrata fin troppo scontrosa. Ok, con il gruppetto di Louis io avrei reagito anche peggio ma poveri Zayn e Liam,mi sembrano così docili e gentili.
Ah,ammetto che quando ho letto il soprannome di Louis ho riso, mi ricorda 'Lulu le scarpe del cuore' . Non so se hai presente ahahahahah
Voy a leer! :*

27/04/14, ore 19:21

Cavolo,lo sapevo che era troppo presto per un bacio! ahahah  Sperare però non costa mai nulla e a piccoli passi ce la faremo.
Bene,in questo capitolo c'è il primo contatto di Avery con Liam e lei dimostra di avere davvero paura di lui. Io non riuscirei mai a vedere Liam come un cattivo ahahah
L'idea del progetto che gli hanno assegnato l'ho trovata carina. Un bel modo di intrecciare le loro vite e far evolvere la narrazione.
Beh,io continuo (sì,vado a cercare l'ambito bacio ahahah).
Bye <3

27/04/14, ore 19:09

Inizio questa recensione urlandoti,anche se non posso ahahaha, trailer fantastico! Mi piace un sacco,davvero! Mi ha incuriosito tantissimo... come se già non lo fossi abbastanza ahahaha.
Ho visto scene travolgenti di baci e altre invece molto interessanti. Ovviamente, spero che nel prossimo capitolo ci sia la scena del bacio ahahahah *incrocia le dita*
Sto cercando di essere il più veloce possibile a scrivere, in modo da continuare a leggere gli altri capitoli ma ho troppe,troppissime cose da dirti.
Allora,dopo averti parlato del tuo fantasticherrimo e meraviglioso trailer che mi ha trasformato gli occhi in due cuoricini, passiamo al capitolo.
Tenerezzaaaaa. Teneri Avery e suo padre ma soprattutto teneri Niall e Avery. L'ultima scena me ha gustado mucho (sì,sempre in spagnolo ahahaha),sono dolcissimi.
Vado a leggereeeeeeee
Baci :*

27/04/14, ore 18:48

Eccomi,sono di nuovo qui!
Aaaallora: qui spunta Avery! O meglio,emerge il suo carattere. Si potrebbe dire che il suo carattere abbia diversi risvolti,positivi ovviamente. Inizialmente sembrava una ragazza chiusa,lontana dal mondo mentre in questo capitolo si nota il fatto che il suo carattere cambia in base alle persone con cui sta. Con Louis è fredda mentre con Niall è amichevole e tenera.
Sono sempre più curiosa di sapere come continua,quindi vado a leggere ahahahah
Ciao,ciao <3

25/04/14, ore 09:52

Ciao, mi sono avventurata solo oggi nella tua storia e devo dirti che mi piace un sacco e mi incuriosisce, non vedo l'ora di scoprire quello che succederà nei capitoli seguenti! Spero tanto che tra nostra protagonista e Zayn il misterioso posso nascere qualcosa :3
Sei molto brava, complimenti ;)

Parte preferita:
"Nonostante gli anni passati, era impossibile non riconoscerlo. Era sempre uguale a parte l’aria cresciuta.
I suoi capelli scuri erano più lunghi in una pettinatura rialzata, la mascella squadrata era un po’ più accentuata e con un accenno di barba.
Indossava un paio di jeans neri stretti con scarponi dello stesso colore. Sopra aveva una maglia bianca coperta da un giubbotto in pelle."

21/04/14, ore 22:29

Ci sono.
Alloraaaaa...
1) In questo capitolo spunta Liam e la sua entrata in scena me ha gustado mucho ('mi è piaciuta molto' in spagnolo rendeva di più,non chiedermi perchè). Il sorrisone che Zayn rivolge al suo amico mi fa capire che ha un carattere tutto da scoprire: adesso ha la sua compagnia,Liam e non oso immaginare (lo farò lo stesso) ciò che combineranno o che hanno combinato insieme. Perchè combineranno qualcosa,vero? La mia immaginazione corre troppo.
2) Sta spuntando il carattere di Avery (yeeeh). Per quel che ho letto, mi sembra una ragazza abbastanza chiusa, non ha amici e preferisce fare 'il lupo solitario' ma è capace di provare tanto amore,come quello che emerge quando come argomento c'è il padre e 'l'altra sua famiglia'. Penso che il personaggio di Avery abbia da dare tanto,come lo penso di tutti gli altri.
Mi va bene che ciò avvenga gradualmente,tanto penso che nel giro di due giorni finirò di leggere tutto ahahahah
3) Sono non curiosa,di più, di conoscere più a fondo il rapporto di Niall e Avery e che ruolo avrà. Sembra che Ave (l'abbreviazione di Avery mi piace un casino) ci tenga molto a lui. Che ci sia altro sotto?
4) Cavolo, la tua immagine del panda mi fa impazzire. Amo i panda e direi anche che sono una fissata.
Si,svanisco subito ahahahah
Un abbraccio pandoso

21/04/14, ore 21:45

Sì,mi dispiace,sono ancora io ahahah
Devo dire che è un bene che questa storia sia già completa perchè così posso leggere subito il capitolo successivo! In caso contrario non credo avrei resistito nell'attesa che separava ogni capitolo ahahah
No davvero,leggerò fino allo sfinimento. (anche se lo starai già notando)
Ok,mmm.. ho provato istinti omicidi verso la compagna di Avery e l'ironia del 'Sono andata a sbattere contro la mano di un ragazzo.'  mi ha fatta morire,dal ridere si intende,ovviamente ahahah
Ma passiamo alle cose serie (?)
Ecco, il personaggio di Zayn mi attira. E' misterioso, riservato e non so perchè ma penso che si rivelerà un personaggio accattivante. In più non vuole farsi notare. Che dire, è un personaggio che mi interessa (no,non perchè ci sbavo dietro) da tutti i punti di vista,ma spero anche di vedere uno sviluppo del personaggio di Avery che ancora non ho inquadrato bene.
Un cuore per te <3

21/04/14, ore 21:16

Ciao,ciao,ciao!
Questa storia mi incuriosisce tanto tanto tanto!
Ci credi che leggo,scrivo e mangio contemporaneamente?  Solo per continuare a leggere: sono troppo troppo troppo curiosa,è inutile!
Non mi prendere per una pazza se scrivo più volte la stessa parola ma è per evidenziarne l'intensità!
Comunque per giudicare il carattere di Avery aspetto ancora un pò mentre Louis 'badboy' mi piace! E' insolito!
Vado a leggereeeeeeee
Un bacio

21/04/14, ore 20:57

Ciao! Inizio dicendoti che non lascio recensioni molto spesso. Di solito aspetto un po' o di solito non lo faccio e basta ahahah
Non perchè non mi vada, bensì perchè ho bisogno che ci sia qualcosa che mi stupisca,che non sia della solita banalità.
Data la mia recensione potrai capire che hai centrato il mio bersaglio! Scrivi bene e sei originale! Non sarò la prima a dirtelo ma non mi importa ahahahah
Un piccolo applauso per te *clap clap clap*
Adesso continuo a leggere,
alla prossima recensione!