Solo una notte (o tutta la vita)
di Saphir

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/17, ore 14:23

Mi piace molto quello che hai scritto finora il capitolo precedente mi emozionata tantissimo e la Lemon memorabile vedere Naruto così sottomesso mi ha spiazzato un po' perché mi piace più combattivo ma è stato ugualmente fantastico bravissima

11/12/16, ore 20:55

Voglio continuare a leggere questa storia meravigliosa 😍 La coppia Naruto Pain, non l'ho mai pensato però devo dire che qui sta divinamente. La storia di Naruto e Sasuke è bellissima, un po' di incomprensioni perché lo prenderei a sberle a Sasuke per le cazzate che sta dicendo!! Naruto non solo era vergine, il primo è stato lui, e sparti osa insultarlo dandogli della puttana!! Vabene che non lo sa che era vergine perché Naruto non l'ha detto, però lui che voleva farselo senza manco sapere il suo nome , coglione che è! E al solito quello che soffre da morire è sempre Naruto, perché ci scommetto la testa, che ora farà il Bastardo dato che è nella sua natura fare così. E combinerà una catastrofe... comunque voglio vedere cosa succederà quando si rincontreranno perché sono sicurissima che succederà. E li scoppieranno bombe a random! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli aspetto con ansia ❤️❤️❤️

12/03/15, ore 17:36

storia fantastica e soprattutto coinvolgente, meravigliose sono state le sensazioni di Naruto quando si è lasciato andare alla passione con Sasuke nei capitoli precedenti. è troppo bella, anche ora che non ha un finale, spero però che prima o poi la continuerai

10/01/15, ore 20:48

È bellissima! A parte qualche erroruccio qua e la, suppongo di distrazione o di correzione automatica, è veramente travolgente! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a primo impatto promette veramente bene! Ti prego di non deludere le mie giovani(?) aspettative, continua questa meraviglia!
Sono davvero estasiata, complimenti!

13/02/14, ore 17:39

Ciao! Inizio col dirti che ho trovato la tua ff per un colpo di fortuna o di noia per così dire, ma non ti preoccupare mi spiego meglio u.u devi sapere che quando in ufficio non ho nulla da fare e mi annoio (sembra strano ma succede anche a me, anche se qualcuno non lo direbbe mai xD) allora inizio a spulciare nell'elenco delle ff per trovarne una che mi garba, di solito scelgo le complete ma ultimamente mi ispira molto leggere, infatti divoro un libro dopo l'altro anche se non dovrei in verità visto quanto ho da fare, e dal momento che i SasuxNaru mi mancavano mi sono dedicata alla ricerca di una nuova ff da seguire e tadan! La tua mi ha catturata, quindi mi dispiace per te ma ora dovrei sorbirti la mia recensione xD
Quindi, conclusa la parte introduttiva, meglio arrivare al sodo cioè la recensione. Siccome mi sembrava un tantino eccessivo commentare ogni capitolo dal momento che li ho letti tutti di seguito ergo ti farò un sunto. Inizio col dire che nonostante questa sia la tua prima ff devo dire che è molto ben scritta, il linguaggio è scorrevole e sono rese molto bene sia le emozioni che le azioni dei singoli personaggi che sebbene siamo solo all'inizio sei riuscita già abbastanza a delineare in linea generale con un buon risultato. Tra l'altro una cosa che mi ha piacevolmente stupito è il migliore amico di Naruto che una volta ogni tanto non è nè l'Uchiha nè tanto meno Kiba! Niente contro di loro, ma ogni tanto è bello cambiare ma suppongo tu ti stia riservando la sua entrata in scena quando Naruto si trasferirà alla fine. Per quanto riguarda la trama della storia, sembra molto interessante ho letto molte ff ma non posso di certo accusarti di plagio! In effetti spero che le cose diventino sempre più interessanti e per ora te la stai cavando egregiamente =) inoltre devo ammettere che quando quell'agognato biglietto segno dell aresa del grande e impassibile Uchiha è finito sotto il letto, mi è uscito un urletto che ho dovuto immediatamente mascherare con un colpo di tosse dal momento che ero in ufficio e no è il massimo farsi beccare a leggere una ff, tanto più una yaoi! XDXD Ora ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo, mica solo io aspetto il capitolo in cui i due finalmente si riincontreranno, vero???!! Perchè tipo succede nel prossimo no? Anzi, mi sa che dovremo sudarcelo altrimenti dove sarebbe il bello se abbiamo sempre tutto e subito? L'attesa darà più suspense, basta che poi non mi fai urlare di nuovo! Sennò il mio capoimica può pensare che ho sempre la tosse?? xD
Anway, la smetto ora visto che ho praticamente scritto una novella! Dunque ti saluto e ci sentiamo la prossima volta!
Kiss, kiss =*
drak rose

26/01/14, ore 22:36

e poi boh questa ff l'avevo letta un sacco di tempo fa.. ma non so perchè, non l'ho recensita.. :c e il fatto è che l'adoro!! *^* è scritta benissimo e la storia è appassionante!! anche se personalmente non amo pain innamorato di naruto.. ma vabè quelli son problemi miei! LOL
amo naruto e sasuke, il modo in cui li stai sviluppando e il fatto che il moro si sia lasciato andare con naruto, lasciandogli il numero. amo ancora di più il fatto che il biglietto si sia perso!! *O* insomma non vedo l'ora di sapere come si rincontreranno e cosa faranno!! per cui aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!!
complimenti ancora! c: alla prossimaaa!! <3

08/01/14, ore 22:25

Saaalve :D allooora,come capitolo (nonostante a te non piaccia xD) mi ha trasmesso molto. Non quanto i primi (erano più intensi e pieni di emozioni...soprattutto dove Naruto e Sasuke fanno *love love° *.*) perchè,ovviamente,le situazioni sono diverse ma...mi ha trasmesso davvero qualcosa. Mi piace lo struggimento (sarà azzeccato come termine??!!! xD) di Pain verso Naruto,ha reso perfettamente l'idea dell'amore "impossibile" che questo prova nei confronti di Naru,ed ho apprezzato il fatto che gli abbia semplicemente baciato la fronte; e poi,il nervosismo di Sasuke e la sua attesa,la comprensione di Itachi e le domande che vorticano nel cervellino di Sasuke sono davvero dolci!!!!!. Forse questa recensione sarà un pò banale,ma ti posso assicurare che il risultato di questo capitolo (come è sempre successo fino ad oggi) mi ha soddisfatto,e...MI HAI COLTA DI SORPRESA!. Nel momento in cui Pain "sovrasta" Naruto con il suo corpo ho pensato "oddio..ora lo bacia,ora lo bacia e Naruto si confonde! ora lo bacia e rimane diviso tra Sasuke e Pain! ora lo bacia e Naru deve scegliere tra l'amicizia e il cuore!!!!" e altri sproloqui mentali privi di logica (degni della paperella xD). Te lo dico perchè,di solito,gli altri autori sono molto veloci nel far diventare Naruto un poveretto che,da solo come un cane che era,si ritrova con cinquanta persone che vogliono farsel.. *ehm ehm* xD per questo gradisco molto questo sviluppo più "pacato" (ma perfettamente azzeccato,credimi!). Mi piace il fatto che mi cogli di sorpresa e mi incuriosisci,e,per informazione,adoro come scrivi!. Forse tu adorerai di meno me per le mie chilometriche recensioni xD. Bhè...forse è il momento di finirla. BRAVA! continua così (e continua a sorprendermi ahahah :) ). Un bacio,al prossimo cap ;)

08/01/14, ore 00:42

:Q_______ Questo capitolo mi ha lasciata così! L'alchimia che si scatena subito tra i due è contagiosa, oltre che bellissima, e la richiesta di Sasuke di continuare il tutto il camere sua è (da teme maniaco) adorabile! ♥
Povero Pain che non sa cosa gli aspetta, ma d'altronde non poteva andare diversamente...
Continua ad aggiornare! Al prossimo capitolo! Baci
Tua, akikoki.

08/01/14, ore 00:29

Finalmente ho un po' di tempo per recensire i primi capitoli della tua ficcy!! Che dire... la storia mi ha colpito fin da subito! E mi è piaciuto molto il fatto che fin dal primo capitolo tu abbia sollevato un po' di curiosità... non vedo l'ora di sapere come continua e di vedere risolte tutte le varie "situazioni"!! Continua così e aggiorna prima che puoi! Baci

08/01/14, ore 00:09

Woooowww!! Che bel capitolo!! Come puoi dire che non ti è piaciuto?? Sei forse pazza?? (ovviamente scherzo! :P). Io sono ancora qui con gli occhi a cuore! (♥.♥)
Prima di tutto il nostro bel Naru che scopre i piacere del sesso solitario è impagabile! Come fa ad essere così cucciolo??! E poi Pain? Mi è piaciuto moltissimo il monologo interiore che gli hai fatto recitare e alla frase "... e ancora di possederlo, lì in quel vicolo, su quel muro, per fargli vedere qual era il vero significato delle parole “fare l’amore”" sono praticamente collassata! Però è inutile, Sasu è Sasu, non lo si può mica dimenticare in un giorno!! A proposito, mi ha colpito molto questa descrizione del moro "duro fuori" e "morbido dentro"... secondo me ci riserverà delle sorprese! Poi non vedo l'ora che i due si rincontrino e che entri finalmente in gioco Gaara perché, Pain amore, lasciatelo dire... come Gaara non c'è nessuno! Lui è l'unico degno rivale di Sasuke!! Comunque... concludendo.... bravissima! continua così ed aggiorna presto! Baci!
Tua, akikoki

07/01/14, ore 19:49

Wow!È la prima volta che scrivo una recensione,la prima volta in assoluto!^^di solito leggo avidamente le storie senza lasciar traccia, ma la tua mi ha spinto a scrivere qualcosa XD volevo ringraziarti e farti i complimenti!la storia è ben scritta(almeno secondo il mio modesto parere) e la trovo molto interessante!^0^inutile dire che attendo con impazienza il prossimo capitolo!!!!brava!davvero brava!...........

Ciao!sono di nuovo io(^▽^;) devo confessarti che tutte le volte che accedo su efp controllo sempre se hai aggiornato la storia *^*. Per passare il tempo l\'ho anche riletta!mi ha conquistata!Ormai nn sopporto più l\'attesa!spero che tu decida di continuare la storia al più presto(*\'▽\') e io sarò qui a leggerla *saltella x l'emozione* (/ω\)
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 09:27 am)

07/01/14, ore 18:51

Ciao, scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma diciamo che sono fatta così, che prima di recensire una storia devo leggerle, quindi eccomi qua.
Allora devo dire che come scrittura sei davvero brava, mi piace molto come descrivi le scene della storia o i sentimenti e i pensieri dei personaggi.
Mi ha fatto piacere leggere questi sette capitoli e devo ammettere che li ho letti tutti velocissimamente.
Credo sia molto bella l'amicizia che c'è tra Pain e Naruto ma io non c'è la farei mai a vederli insieme come una coppia, perdonami ahahahahah
Comunque a parte questo continua così, non vedo l'ora che i miei piccioncini preferiti si incontrino di nuovo.
Sasu: piccioncino a chi? Adesso mi dai anche del piccione? Non ti bastava "culo di papera"?
Me: Sasuke...
Sasu: si?
Me: Taci!!!
Ok, dicevamo? Ah già, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooooo
Alla prossima
Kiss Kiss
Hicary^_^

07/01/14, ore 01:47

Ciao, rieccomi a commentare!
Come potevo non farlo? Ormai la storia mi ha conquistata v.v
Abbiamo visto Pain e Naruto 'riappacificarsi' per quanto non del tutto.. Pain si è trovato in una posizione difficilissima e devo dire che mi sono molto immedesimata in lui. 'Se ami una persona lasciala andare'... si dice così no? Non so se abbia fatto la cosa giusta, so solo che è quello che avrei fatto anche io pur di non perdere l'amicizia di Naruto, pur di stargli affianco e dargli il supporto di cui ha bisogno. Bisogna essere veramente tanto forti per riuscirci senza esplodere, o peggio, implodere.. quindi spero che lui resista, e ha la mia stima per le scelte che ha fatto.
Per quanto riguarda Sasuke... non posso che urlare: 'poveeeeroooo!' è così tenero mentre si tortura per non aver ricevuto risposta da Naruto, mentre dubita di quello che gli ha dimostrato il biondo e inizia ad aver paura dei suoi sentimenti crescenti! Spero solo che, se e quando si rivedranno, Sasuke non reagisca troppo freddamente e bruscamente nei confronti di Naruto! ><
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e stai tranquilla, Itachi non è stata la sola cosa piacevole del capitolo! (Sebbene la più :Q_____________ XD)
A presto!! <3

07/01/14, ore 00:46

Salve, secondo me il comportamento di Gaara è stato descritto bene, la parte irrazionale è spuntata fuori finalmente, lasciando libero sfogo alla gelosia repressa per tanto tempo, Naruto invece, per quanto sia, rimane sempre un po'......tardo nel capire le cose, neanche la chiacchierata con Jiraya gli ha fatto sorgere un minimo dubbio sui reali sentimenti del rosso (non c'è niente da fare, in tutti gli universi possibili Naruto rimane sempre un adorabile, dolcissimo cucciolotto ingenuo). Infine Sasuke, che dire di lui, è chiaro che Naruto gli è entrato nel sangue ma, come tutti quelli duri fuori e fragilissimi dentro, i film mentali ci stanno tutti. L'unica piccola pecca di tutta la storia è il biglietto che Sasuke ha lasciato a Naruto, ho trovato poco credibile che potesse cadere in quella maniera, lo spostamento d'aria causato da una porta che si chiude è minimo, praticamente nullo in questo caso. Comunque sia il resto della storia mi piace tantissimo, complimenti davvero! Ora ti saluto, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione!!!!!!!!

07/01/14, ore 00:18

Ti prego! Fai che Naruto e Sasuke si possano rincontrare il prima possibile! Non posso stare lontani l'uno dall'altro e poi questo Sasuke dai mille dubbi mi piace moltissimo! Falli tornare insieme o il mio cuore si spezzerà!
Un bacio Yukki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]