I'm gonna make this place your home
di Mushroom

29/04/14, ore 15:23

Purtroppo si avvicina il finale e mi dispiace perché questa ff mi ha conquistata!

29/04/14, ore 14:32

Finalmente Dean e Cas a letto insieme! Ok, non hanno ancora combinato niente ma punto sul prossimo capitolo. Ho già detto quanto mi piace questa ff?

29/04/14, ore 13:57

Stola di struzzo e ciabattine di piume entrambi rosa? Ma che cosa combinano in quell'appartamento? Quasi, quasi tiro fuori il mio costume da coniglietta (ovviamente rosa) e m'intrufolo per scoprirlo! Ogni capitolo è una vera chicca!

29/04/14, ore 13:24

Ma quanto mi piace questa fiction! Ogni frase è un piccolo capolavoro, «Sei un maniaco serial killer stupratore di gattini?» Questa mi ha fatto morire! E le due battute finali? «Lo so, sono fantastico» «Sì, lo sei» WOW!

29/04/14, ore 07:43

L'idea di creare un condominio con tutti i personaggi di "Supernatural" è assolutamente GENIALE! "Pensa agli hamburger. Pensa agli hamburger e alle crostate" Mi sa che diventerà il mio "mantra" per quando sto per esplodere. Il modo in cui Castiel ha lasciato la sua impronta su Dean è stata un colpo di genio pazzesco!

29/04/14, ore 06:59

26 ore di Heat of the moment? Fortissimo! Non è mica quella che il trisker fa sentire a Sam un martedì dopo l'altro, prima di uccidere Dean in tutte le maniere immaginabili e inimmaginabili, nella puntata "Mistery Spot"? Mi piace come scrivi e mi piace l'ambientazione
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 01:28 pm)

27/04/14, ore 16:48

Allora ho seguito questa ff molto volentieri, era veramente strampalata, ma in senso buono , ovviamente <3
Faceva ridere e faceva appassionare, era bello vedere tutti i personaggi in questo condominio, ognuno preso per un suo tratto caratteristico senza ricadere nel banale :) e , la cosa che ho più apprezzato e' che facesse ridere, fosse divertente ( e poi che ci fosse Balthazar, che e' amabile) <3
bella ovviamente la storyline destiel, ma non c'è nemmeno bisogno di dirlo :)
Per il finale : si vede che e' breve ma e' carino perché sa proprio di spn, di viaggio e allegria :)
Con "Sorride di nuovo, senza smettere di farlo. Canticchia sopra la radio per un po', un suono sommesso e maldestro, salutando uno sconosciuto e sperando che trovi il suo paradiso."
mi hai conquistata <3

Quindi complimenti finali (?)

Spero di veder preso altre tue storie comparire nella home... Ciaoo :3

18/03/14, ore 23:13

Eh, che dire? E' una storia molto, molto interessante. Mi piace parecchio come sei riuscita a ribaltare la storia originale. In effetti, senza mostri e demoni, Supernatural potrebbe essere benissimo come l'hai delineata tu. Sono tutti così veri e reali, soprattutto Dean e Cas e la loro relazione. Mi piace come li hai descritti alla fine e non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Non farci aspettare troppo!;)

A presto

18/03/14, ore 18:18

Bella, mi piace davvero. Un taglio differente dalla solita storia, ma molto, molto azzeccato. Sei riuscita a mantenere inalterati i due caratteri principali, anche mi piace che qualcuno ogni tanto difenda l'intelligenza di Dean! Perchè in effetti sembra sempre il più stupido e ottuso dei due fratelli quando la realtà è ben differente.
Ora mi hai fatto venir voglia di leggere anche il resto! ;)

17/03/14, ore 19:30

Oh mio dio...
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo *.*
Sei stata davvero brava e tutti i tuoi sospetti/paranoie (assurdissime a mio parere) sono totalmente infondate!
Finalmente Dean e Castiel sono (più o meno) insieme felici e contenti *--*
Sono un po' triste per la vendita dell'Impala, ma questo fattore ha buttato benzina sulla mia curiosità @.@
Beh, davvero complimenti! Non ci fare attendere troppo con il gran finale!
Ciao ciao <3

16/03/14, ore 17:53

Nooo non voglio che finisca <3
In questo capitolo particolarmente il tuo stile e' STRA migliorato, soprattutto nella prima parte, era scorrevole e mai ripetitivo :3
Quindi beh ovviamente complimenti anche per la storia, - finalmente Dean e Cas felicii- e non vedo l'ora di leggere l'epilogo ( o forse no?;_;)<3 bacio :*
ps. Ho adorato il personaggio di Balthazar <3

15/03/14, ore 14:48

Avevo scritto una recensione con un perfetto senso compiuto e la mia connessione mi ha tradito, cancellandomela interamente. Ma dato che 1. Sono una testona e 2. Questa storia vale davvero la pena recensirla, eccomi qua a commentare di nuovo.
(Se si ricancella però penso che non potrei reggere.)
Allora, come avevo iniziato? Ah, ecco. Ogni volta che controllo fra le storie seguite per vedere se ce sia qualcuna che è stata aggiornata e leggo il titolo di questa, ringrazio il caso che me l'ha fatta scovare, un gioiellino di AU fra la marea di aggiornamenti del sito.
Sul serio, io ho un problema con le AU ben gestite, ovvero che me ne innamoro perdutamente e poi è la fine. E in questa c'è un equilibrio perfetto fra l'ambientazione, piuttosto diversa dal canon della serie, e i personaggi e i continui riferimenti. Per citarne alcuni, Cas come ex soldato - davvero perfetto - e Naomi come sua terapista, Anna ubriaca convinta di essere un angelo caduto, Ellen e Jo, Bobby, la citazione di Charlie sul tatuaggio fatto al ComiCon... ogni volta che leggevo uno di questi riferimenti me ne restavo per qualche secondo tutta soddisfatta davanti allo schermo del pc senza andare avanti (questo è quello a cui mi riferisco parlando del mio problema con le AU).
Poi, adoro i tuoi Dean e Cas e l'evoluzione del loro rapporto, allo stesso tempo originale ma comunque parallelo al canon («Perché mi hai ricordato come essere umano», voglio dire, vogliamo parlarne?). In più è qualcosa di così lento e graduale e credibile che quasi non te ne accorgi di quanto sono cambiati in quanto, cinque capitoli?
E poi sono adorabili, cioè:
Dean emette un lamento frustrato «Non ipercompenso e non sembro gay» dice con stizza, puntando la forchetta su Cas «Ti sembro forse gay?»
Castiel lo guarda senza battere ciglio. Poi abbassa gli occhi «Penso sia meglio che finisca i tuoi pancakes, Dean»

D'aw.
Non parliamo di Dean e Sam e del loro confronto in questo capitolo che sennò mi prendono i feelings, e se inizio a sbrodolare su loro due poi non mi fermo più. Mi limito a congratularmi per come li hai descritti in questo capitolo, li ho adorati.
Che altro? Spero davvero in un lieto fine per Sam e Jess. Almeno in un universo parallelo *incrocia le dita*
E vogliamo più Gabriel e Balthazar. Davvero, adoro come li hai caratterizzati (ah, un altro riferimento geniale: Heat of the moment. Cioè.)
Per concludere, il quasi-bacio alla fine mi ha stesa. Aspettando l'aggiornamento, ti faccio di nuovo i complimenti :3
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 02:55 pm)

11/03/14, ore 23:26

Eccomi, sono un po' in ritardo ma recensisco ù.ù

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!! L'ho già detto che mi piace? Ecco si! La adoro <3
Questo cas è favoloso <3

«Perché?»
«Perché mi hai ricordato come essere umano» AW <3 E' favolosaaaaa
e poi la cosa dei soprannomi?? *-* E' FA VO LO SA!!!!!!

10/03/14, ore 22:58

è da una vita che aspetto questo capitolo, e come al solito non mi ha delusa, stai facendo un ottimo lavoro, BRAVA! :)

08/03/14, ore 23:44

Io AMO il rapporto fra Dean e Castiel in questa AU.
É così verosimile e perfetto. Mannaggia, un dannato bacino potevi anche concedermelo...
É già tanto però che abbiamo dormito insieme e siano stati così vicini...
É incredibile come il cervello degli uomini funzioni: non sì pongono alcun problema sull'essere gay fino ad un bacio (obviously, le eccezioni ci sono! u.u)
Ti prego, fai passare un po' meno tempo al prossimo aggiornamento *occhi cuccioli da gufo drogato*
Complimenti davvero! I love them so much... É incredibile... Finalmente che sono fratelli é venuto fuori :)
Non ce la facevo più, era una situazione opprimente!
Questa storia mi rende un batuffolo felice *.*
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 11:48 pm)