I'm gonna make this place your home
di Mushroom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/13, ore 18:39

Ciao! Ci tengo a fare una piccola premessa: faccio schifo, ma proprio tanto, a recensire.
Detto questo passo subito a farti i complimenti, il tuo stile mi piace un sacco, è scorrevole e quello che scrivi non è pesante. Te lo dice una che di solito si stanca subito, ovviamente quando la storia non prende ed è scritta male, ma non divaghiamo!
L'idea dell'Impala come edificio mi piace molto, soprattutto come hai affrontato la storia della creazione e dei suoi possessori. I personaggi, a mio parere, sono molto fedeli a quelli del telefilm e, anche se suona un po' male, mi piace l'idea dell'incidente (?), rapina (?), morte di entrambi i genitori nello stesso momento. Ti ho avvisata, mi spiego malissimo e non riesco a comporre una frase di senso compiuto lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La decisione di postare ogni martedì mi aggrada alquanto (perchè sono così scema?), la vedo un po' come un pre-puntata, anche se in realtà non c'entra molto con la serie...Tutto ciò per dire che ci tengo molto a leggere il seguito e prenderò l'aggiornamento della storia come un lieto evento settimanale (?)
Eeee stop, mi dileguo perchè ho sparato abbastanza cavolate per oggi!
Un bacio
Eve