I'm gonna make this place your home
di Mushroom

08/03/14, ore 20:01

What Hell?! Mi lasci con un cliffhanger del genere?! Ma andiamo! Un'unica, L'UNICA, ff AU decente in TUTTO il fandom di Supernatural (di tutte quelle che ho letto) e mi lascia così! Vabbè meglio non pensarci.
L'idea di fondo di questa storia è fantastica ma il modo in cui l'hai resa è meraviglioso, pur essendo un' AU hai mantenuto le linee più importanti del telefilm ma mischiate con la tua trama, veramente da wow. Spero aggiornerai presto,ciao
Bbpeki

08/02/14, ore 22:59

Mi piace Cas mi piace Dean e mi piace anche la caratterizzazione di tutti gli altri personaggi :3
cioè è originale e fa anche ridere <3 spero che tu possa aggiornarla presto :3 bacio :-*

19/01/14, ore 11:40

E come sempre in ritardo, potrebbe essere la mia firma xD
Comunque come si dice, meglio tardi che mai! E io arrivo pian pianino =3
Lo ammetto Dean  è un'ottima valvola di sfogo. Insomma già il fatto che siano compassionevoli con Castiel vuol dire che sono tutti ammattiti, ma trattano Dean come se fosse la personificazione del diavolo. Qualunque cosa vada storto la colpa è di Dean, ce ne rendiamo conto? Piccolino, se mi dai l'indirizzo di casa (con tanto di numero dell'appartamento) gli spedisco un'intera vagonata di torte di mele! Se le merita e così magari non cade in depressione! ^3^ Però dovrebbe preoccuparsi del fatto che Balthazar è una zitella di prim'ordine. Insomma nemmeno un giorno che già la notizia della serata fra Castiel e Dean si è sparsa a macchia d'olio... Scommetto che se inventerebbero un giornalino dell'Impala andrebbe a ruba... Un sacco di gossip!
In qualunque universo si trovi Bobby è il punto di riferimento di tutti, il primo a sapere le cose (il che è abbastanza inquietante, potrebbe aprire un'agenzia investigativa e farebbe soldi a palate. Ci dovrebbe pensare, davvero.) e chissà come mai con tutto quello che ha da fare ha sempre un week-end libero e si costruisce un bunker. Il che mi porta a concludere che nemmeno lui si salvi dalla pazia del condominio, visto che nessuna persona sana di mente si costruirebbe un bunker nel proprio tempo libero. Almeno che non si trovi in una zona soggetta ad attacchi terroristici o di altro tipo. In quel caso si che il bunker avrebbe un senso. Poi c'è il fatto che tutti vadano da lui quando hanno un problema. E questo mi ha fatto sbellicare dalle risate. Oltre che un'agenzia investigativa potrebbe fare anche da psicologo. C'è qualcosa in lui che lo porta a capire le persone e queste si confidano molto volentieri con lui. In entrambi i casi farebbe soldi a palate! Però è bello vedere che anche lui ha questa nota sadistica nel mettere nei guai Dean. Dire addirittura che Sam e Dean sono sposati è stato perfido perfino da parte sua... anche se è stato divertente ^^
E l' "intervento " dei condomini? Quello è stato il massimo. Il meglio di tutto, la cigliegina sulla torta. Mi sono sbellicata dalle risate e ho compatito Castiel perché la sua unica colpa è stata quella di trasferirsi nell'Impala, ignaro del pericolo ad attenderlo!
Crowley... un bancario... ahahahahah ci sta alla perfezione! Ahahahahah lui e la sua mania dei patti, da rispettare tutte le clausole ecc... E' un grande e questo ruolo gli calza a pennello, senza contare che ha ancora la sua faccia da schiaffi. Certo non mi sarei mai immaginato di vedere Crowley e Dean andare d'accordo, beh più o meno. Nel senso che Dean non ha mai provato ad ucciderlo o mandarlo adiavolo (il che non avrebbe senso visto che il diavolo sarebbe lui xD )
La scena sul tetto è stata così romantca e fluffosa. L'ho amata in ogni singola parola, anche quando hanno fatto progetti per il futuro, perché che diavolo! Quei due insieme fanno scintille! E non vedo l'ora che stiano insieme! Quindi se la storia del matrimonio fra Dean e Sam è vera, perché Bobby anche quando scherza sa essere dannatissimamente serio, devono divorziare. Perché nonostante adori tutti i personaggi di Supernatural, beh più o meno, Dean e Castiel sono in cima alla lista quindi devono stare per forza insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna prestissimo!
Un bacione immenso. MissysP

10/01/14, ore 15:24

Santo cielo... Dean e Sam sposati :) Hahaha! Complimenti, bellissima storia molto IC <3 Al prossimo capitolo XD

09/01/14, ore 22:31

ahahahahahahahahahahah sposati!! oddio, povero cas xD io già non vedo l'ora che si scopra tutto xD riesco ad immaginarmi ogni espressione di castiel che descrivi :) aspetto il prox xD

09/01/14, ore 15:27

questa fanfic mi piace sempre di più, aspetto con ansia i prossimi capitoli, sei davvero brava! (:

09/01/14, ore 00:31

Aspetto com ansia i prox capitoli!!! Adoro cad e Dean!!!! Continua cos. Sei grande!!

19/12/13, ore 16:45

Scusami tanto per il tremendo ritardo con cui recensisco quest'ultimo meravigliosissimo capitolo che hai pubblicato.
Adoro sempre di più i momenti fra Dean e Cas. Sono sempre così equivoche  le situazioni in cui si vanno a cacciare e mi chiedo come fanno a non rendersene consto. Inoltre Cas dovrebbe trovarsi proprio a suo agio in quella sottospecie di famiglia xD Insomma sono tutti un po' sciroccati e uno in più di certo non fa male. Anzi credo che aggiunga un bel tocco di originalità in più ^^
Dopo la coppia Destiel, vado matta per Sam e Jessica. Insomma mi è sempre dispiaciuto che non abbaino potuto avere la loro opportunità. Per cui mi sono brillati gli occhi quando le ha chiesto di  uscire al cinema qualche volta. Ho gridato come una bambina davanti ad un pony! *________* E' stato fantastico! Peccato non aver letto della scena. Già me la immaginavo: mani che si sfiorano, sguardi fugaci e sorrisetti complici! Awh! xD E poi il riferimento al cambio di direttore e la frecciatina sugli anni trascorsi in banca... E' stato fantastico. I miei complimenti.
Cas è fantastico e non smetterò mai di dirlo, perché insomma non capire quando uno vuole diventare tuo amico è... è... non ci sono parole per descriverlo. Magari fosse reale. Farei il giro del mondo solo per conoscerlo abbracciarlo e spupazzarmelo tutto!!! Come un orsetto di pezza.  Inoltre la sua  "innocenza" è disarmante... In qualunque universo in cui si trovano, Ellen sarà sempre spaventosa! Insomma adirittura è riuscita a schiavizzare il povero Castiel, un soldato. Devo farmi insegnare come fa! Insomma è fantastica! E incute paura.
La parte finale è quella che preferisco di più. Dean non è mai stato un grande chiacchierone e si è sempre rifiutato, perfino, di farlo con il suo fratellino. E poi arriva Castiel che lo fa crollare. Oh, il mio cuore si è riempito di gioia. Mi sono venute le lacrime agli occhi. E' stato molto bello. E i calzini di Castiel erano una visione. Li voglio anche io. Dimmi dove li ha presi, subito. Li voglio, li voglio, li voglio, li voglio :3
La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimentissimi!!! =D
Un immenso bacione e alla prossima! ^3^
MissysP

16/12/13, ore 18:34

oddio il tuo castiel è così Cas xD ok so che è una cosa stupida.. davvero molto carina l'idea dell'impala e degli inquilini, trovo dean particolarmente adorabile :) aspetto il prox capitolo ;)

14/12/13, ore 00:08

Tu.
Sì questo è il modo migliore per iniziare una recensione!
Appena ho avuto il tempo di accendere il pc - perché di solito leggo dal cell (chissene, lo so) - sono corsa qui per scrivere cosa penso di questa storia ma più che altro colgo l'occasione di complimentarmi anche per le altre cose che hai scritto!
Io adoro il tuo modo di scrivere, davvero. Non è complesso, non è pomposo o ricercatissimo - mica siamo i nuovi Boccaccio qui, me compresa eh - ma hai un modo di disporre parole e frasi che rende tutto molto coinvolgente, almeno personalmente, mi sento molto coinvolta mentre leggo. Per farti capire: rido leggendo qualcosa di spiritoso e riesco ad immaginarmi perfettamente Castiel in una casa spoglia che non sente sua.
La caratterizzazione dei personaggi la trovo impeccabile, soprattutto Cas. Ti devo fare i complimenti perché lo stai presentando in una veste inedita ma per nulla lontana al "angel of the Lord" delle prime stagioni in cui è comparso, ma senza scadere nel banale o in qualcosa di già letto, e credimi, non è per niente facile! Io stessa quando scrivo mi ci scervello!
Mi piace l'idea dell' Impala come condominio se così si può dire, anche se a volte dimentico che non è un auto mentre leggo LOL.
Non vedo l'ora che aggiorni, davvero. Appena adocchio una tua OS o FF, saltello come una cretina, perché non ce n'è una che non mi sia piaciuta (ma lo ammetto, ero troppo pigra da lasciare recensioni, perché se ti avessi scritto qualcosa dal cellulare sarebbe stato una via di mezzo tra italiano ed ostrogoto, tutta per colpa del t9 che non mi sta mai a sentire!).
Per quanto riguarda questo capitolo, anche se non è stato rivisto, non presenta molti errori, qualcuno di battitura o qualche parola di troppo - di quando scrivi una frase e poi cancelli tutti e poi riscrivi perché non ti piace, e non ti accorgi di averci lasciato una parola di quella appena eliminata - ma capirai che non starò qui a fare la precisina e ad elencarti tutto quello che non va, perché non rovinano per niente il capitolo o la storia.
Devo ammettere che tendo a leggere solo cose scritte in un certo modo, scritte "bene", e questa storia è davvero una piacevolissima lettura.
Quindi, tirando le somme, devi scrivere e postare perché io sarò sempre qui a leggere (ad esempio, pretendo il continuo di "Eight hours steady" perché me lo devi okay? Fondo un fanclub se lo fai!)
Ah, per essere ancora più creepy ti dico anche che ti seguo su Twittah *risata malefica*
Okay basta, ho parlato/scritto abbastanza!
Aggiorna presto perché pensa che mi rendi felice okay?
Un bacione!

12/12/13, ore 23:20

ma ciao cara! allora, ti dico subito: non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare nei tempi stabiliti, io sarò paziente e aspetterò :) passando al capitolo, che dire: finalmente Cas comincia ad aprirsi e lo fa con Dean, un uomo che come lui, in qualche modo, è spezzato, che non sa che piega sta prendendo la sua vita. Sta facendo amicizia anche con Balthazar (quando gli chiede se è un serial killer stupratore di gattini mi hai fatto morire XD) e fa amicizia anche con tutti gli altri. Dean naturalmente deve sempre litigare con Sam ma alla fine fanno sempre la pace perché si vogliono troppo bene *_* e l'ultima scena mi hai letteralmente uccisa: "lo so sono fantastico" "si lo sei" awwwww!! Dean è già cotto e stracotto, non c'è da dire altro. Bene, ci vediamo al prossimo capitolo!

04/12/13, ore 22:00

Va bene, ammetto di averla iniziata solo dopo che hai postato il link sul gruppo di Facebook ^^"
Brutta impressione come prima recensione? Beh che dire questo Cas mi piace tanto <3
Povero piccino Dean ç.ç
E Odio questo John esattamente come lo odio nella serie, un vero imbecille ù.ù

Beh che dire, è scorrevole e mi piace :D Puoi contare sul fatto che io la legga

Ps: Sono una di quelle che ha commentato sul gruppo il tuo benvenuto :P Prova ad indovinare chi sono!
(non ti preoccupare non sono così scema) xD

04/12/13, ore 00:42

ma ciao cara!!!! ecco il secondo capitolo, che dire: bellissimo! Ecco entrare in scena Castiel, un soldato (soldato??? ma ti rendi conto? vuoi farmi morire?? già me lo immagino *ç*) che è tornato dall'afghanistan stanco e provato da tutto quello che ha visto e vissuto, addirittura dorme sul divano (cioè ci prova) e va dalla psicologa Naomi per cercare di far smettere gli incubi, mamma mia, che storyline meravigliosa! Naturalmente tutti gli inquilini pensano che sia un serial killer (ma se teniamo conto che due degli inquilini sono Gabriel e Balthazar allora possiamo anche non dargli retta XD) e Dean non riesce a capire che tipo sia perché non l'ha ancora conosciuto, ma tu naturalmente, con la tua scrittura eccezionale, hai escogitato una scena meraviglosa, dove Cas quasi gli salva la vita ritrovandosi faccia a faccia, occhi contro occhi, con lui e ottenendo anche come regalino una bella impronta sulla spalla <3 nell'ultima parte finalmente, Cas riesce ad aprirsi, dicendo che è un soldato ma come al solito dean essendo ubriaco combina sempre dei gran casini, come cercare anche di entrare nell'appartamento sbagliato! comunque, la tua ff è stupenda, non vedo l'ora che aggiorni! alla prossima!

03/12/13, ore 21:43

Un altro capitolo bellissimo!
I conquilini dell'Impala sono divertenti e mi sono sbellicata dalle risate. Insomma mi sembrano una di quelle famiglie disastrate, ma che farebbero di tutto l'uno per l'altro. E sono proprio queste famiglie quelle che più mi piacciono perché si è consapevoli dei propri "problemi" (e lasciamelo dire ogniuno di loro ne ha! Nessuno si salva, forse Bobby ma lui è fantastico lo stesso xD), ma non per questi ci si impedisce di aiutarsi e volersi bene. Lo dimostra la serata del poker a cui partecipano tutti quanti. Certo il fatto che usino le caramelle al posto delle fiches è stata la cigliegina sulla torta =D
Castiel non si smentisce mai. E' silenzioso e quasi non ci si accorge della sua presenza, ma una volta che lo si vede è impossibile dimenticarsene o non notarlo. Mi è piaciuto moltissimo anche il modo in cui ha fatto la conoscenza di tutti gli inquilini, vedendoli nel momento esatto in cui esprimevano la loro vera personalità. Sei stata molto, molto brava. Dico su serio. Questo passaggio mi è piaciuto tantissimo.
Non mi sarei mai immaginata nel bel mezzo della storia anche Naomi, soprattutto nelle vesti di una psicologa visto che non mi sembra il suo campo. Non ha per niente tatto!
E l'incontro fra Dean e Castiel mi ha fatto impazzire, soprattutto l'impronta bianca lasciata dal militare su Dean. E' stata una genialata! E mai ci avrei pensato io. Hai descritto bene anche il rapporto fra Dean e Sam: entrambi farebbero di tutto l'uno per l'altro senza risparmiarsi, e molto spesso Dean si carica del peso di tutti i problemi che li affliggono. Anche le interazioni fra gli altri personaggi è molto azzeccata e rimangono perfattamente IC.
Ogni riga che ho letto mi ha spinta a continuare a leggere, vogliosa di arrivare alla fine e scoprire come sarebbe andata. La chiacchierata finale fra Cas e Dean mi sembra molto simile a quella che hanno nel telefilm e traspare anche l'essenza angelica di Cas.
Insomma man mano che leggo la storia sono sempre più impaziente di arrivare a scoprire come andrà a finire. Ti faccio i miei complimenti!!!
Un bacione immenso e alla prossima! =)

26/11/13, ore 22:58

Buona sera! ^^
Non so mai bene come cominciare. Fin da quando ho incominciato a vedere Supernatural mi sono presa una cotta per Dean, anche se a volte credo che sia un cretino di tutto punto! La tua storia mi ha incuriosito, moltissimo. E' un qualcosa di originale e sinceramente non ho mai visto un condominio, il nome (Impaaaaala!!!!!!! :3) poi..., tutto nero e così abbandonato. Insomma ho pensato che alla fine sarebbe diventato un luogo fantasma, un ritrovo per i ragazzini che si sfidano in assurde prove!
Ma parlando più precisamente della storia trovo che i personaggi siano azzeccati tutti quanti, anche se mi ha sorpreso leggere di un Dean intelligente a tal punto da essere stato ammesso al college (ho sempre saputo che non era così idiota come sembrava!). Hai descritto, anche, alla perfezione gli stati d'animo dei due fratelli perché in somma Dean è un cretino che si prende un po' troppe responsabilità, finendo così per autoaccusarsi un po' troppe volte come se già non lo facesse a sufficienza da solo!, e Sam è un altro cretino, ma almeno si rende conto che non è colpa di nessuno. E' l'uomo fa le sue scelte e deve accettarne le conseguenze.
Nel leggere la tua storia mi sono immedesimata così tanto nei personaggi che mi sono messa addirittura a piangere per quello che il povero e piccolo Dean-bimbo ha dovuto affrontare. E' stato un peso così grande per lui, per un bambino. Non ha mai avuto un'infanzia, è dovuto crescere troppo in fretta per badare a suo fratellino. In un certo senso mi sono immedesimata in lui perché so, almeno in parte, che cosa si prova a dover mettere da parte i propri sogni o desideri per prendersi cura di un'altra persona.
Comunque ti facci i complimenti per questo capitolo iniziale. Mi è piaciuto moltissimo, anche se mi è dispiaciuto per i battibecchi fra Mary e John e che siano morti...
Non vedo l'ora di leggere il resto! =D
Un bacione e alla prossima!