I promise you
di Liris

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/08, ore 10:58

La tua fic mi ha incuriosita. Merita una lettura anche solo per il fatto che i due fratellini sono sulla via per ritornare ad Amestris... E condivido anch'io la tua depressione per il malefico finale dell'anime e ancora di più per quello del film; io ci sono rimasta entrambe le volte così O_O Personalmente confido nel manga... ma non si sa mai! Tornando a noi. La fic mi è piaciuta e credo che Edward e Al abbiano fatto benissimo a levare le tende dalla Germania; sarebbe stato da stupidi non prendere la palla al balzo e togliersi dai guai in arrivo. Aspetto l'aggiornamento! Ciao.

05/05/08, ore 20:39

Molto carina come storia, mi ha incuriosito molto e credimi, sono curiosa di conoscere più a fondo questa Lilith. Se posso permettermi ti consiglierei di lasciare un pò di spazio tra una riga e l'altra per rendere più piacevole la lettura ^.- Kiss +Kira+

05/05/08, ore 16:18

Oh! Che meraviglia! *-* Un capitolo davvero ben scritto, che mi ha incuriosito molto! Bravissima! *_* La vicenda sembra proprio interessante, spero aggiornerai presto! <3

05/05/08, ore 14:58

bella...voglio assolutamente scoprire come va avanti..aggiorna prestissimo...attenderò con impazienza...ciuzz..^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]