I promise you
di Liris

15/05/08, ore 21:44

bello bello bello bello...che altro posso aggiungere?..la storia di Maes mi èiaciuta tantissimo ma più di tutto ho adorato Roy e Ed....pucciopucciosissimi...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy....(non credo di avertelo mai detto ma adoro le immagini alla fine del chappy...bellissime)alla prossima kissolotti ^_^

15/05/08, ore 21:36

Davvero originale la vicenda del salvataggio di Maes! Certo però che sfiga: tre anni a cercare il mondo giusto! Allora Ed e Al hanno avuto pure fotuna! xDDD Mi è piaciuto molto il "primo approccio" tra Edward e Roy! *-* Voglio proprio leggere cosa si diranno! *_* Bravissima, continua così! <3

14/05/08, ore 16:20

Molto, molto bene... i fratellini sono tornati ad Amestris! E c'è pure Hughes! Come amo quest'uomo! E credo proprio che Roy c'entri qualcosa con tutte queste belle cose! Ah... che curiosità... Questo capitolo è proprio ricco di sorprese e mi ha fatto davvero piacere incontrare finalmente Roy (non posso farci niente; lui resta sempre il mio preferito!) neo Comandante Supremo e, soprattutto, in forma come ai vecchi tempi! Altro che il Roy (EmoRoy!) delle prime inquadrature di CoS. Mi aveva messo una malinconia... Ora sono curiosissima di vedere l'evolversi delle cose. Ciao! Ah, quasi dimenticavo... Bellissima l'immagine al fondo del capitolo!

14/05/08, ore 15:10

Sto leggendo la tua ficcy dal primo cap e devo dirti ke è davvero bella!!! Ormai aspetto con ansia l' aggiornamento di un nuovo capitolo >.< Continua questa bellissima storia!!! By Aya =3

13/05/08, ore 22:35

*_* Aw, ti adoro! E' capitolo davvero stupendo, sia per com'è scritto, sia per la storia in sé. Ad ogni capitolo c'è un mistero in più: che ci fa Maes ancora vivo? (non che mi lamenti, ovvio! xD).Bellissimo lo scambio di battute finale tra Edward e Roy! xD Quindi ti faccio i miei complimenti, perché te li meriti proprio! *-* (Per il gatto non preoccuparti! *mette la sveglia per le 3 di notte* xD)

13/05/08, ore 17:00

bella....snif...ma come fanno a essere così super coccolosi mi domando...certo se Roy fosse saltato addosso a Ed non sarebbe stato male...ma so attendere ^_^...bellissima continua così alla prossima ciuzz ^_^

13/05/08, ore 17:00

Certo che sì, continuerò a seguirti, accidenti!!! Anche perchè voglio davvero essere il settimo gatto! xDD Beh, Ed che piove letteralmente dal cielo direi che è assolutamente perfetto, così come la vignetta a fine foglio xDD E invece la stanza di Roy invasa dai gatti è assolutamente adorabile!!! Credo che una bella immagine seria dell'ex-colonnello con la faccia seria e gli occhi chiusi e un bel micio sulla spalla sarebbe il massimo! °o° Me la fai??? E me la dai a scuola!!! Oppure la faccio io ghghgh... xDD Sissi, mi metto subito all'opera! Aaspetto il new chap! Baci Minu!

12/05/08, ore 20:40

Ciao senpai!!! Mi avevi invitato a leggere la tua ff ed eccomi qui! Per colpa tua e di altre mie amiche adesso, coem già sai, quando sento Roy/Ed la mia espressione da così -_- si trasmuta in *_* ... comunque... di Roy ancora nemmeno l'ombra, ma va bene, ci sono i gatti! E c'è Al, così puccio, lui, così tenero! Nii-san di qua e Nii-san di là.... waaaaa!!! Kawaiiiiiiiiiii!!!! Beh, ed Ed che fa sogni erotici su Roy? Cos'è 'sta storia?! Insomma, Ed non ti vedevo così disperato! E poi ti stavi per fare tuo fratello pensando che fosse Veget... oooooops!!! xDD Ciao Liri, mi aspetto presto un nuovo capitolo!!!!! Baci Minu

10/05/08, ore 16:03

Speriamo che questa volta vada tutto bene! E che Alphonse non pensi ai gatti! xDDD Lilith mi incuriosisce di più ogni capitolo che passa! (Ma Edward come ha fatto ad utilizzare l'alchimia? Merito di Lilith? O.o). bravissima, attendo con ansia il prossimo capitolo! *_* (Voglio anch'io uno di quei gatti! xD)

09/05/08, ore 15:53

E speriamo che questa volta sia quella buona... Mi raccomando Al! Condivido la tua passione per i gatti, ma ora devi pensare ad una sola parola: A-M-E-S-T-R-I-S E l'alchimia? Come ha fatto Edward ad usarla? C'entra il bastone di Lilith? Mi hai incuriosita ancora di più! Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciao!

08/05/08, ore 21:07

ma che billa....è splendida e poi ç_ç...Ed può usare di nuovo l'alchimia...spiegherai perchè? sono curiossissima....più va avanti più la trovo splendida...scrivi divinamente...^///^ che dolce che è Ed...si sveglia pensando al suo Colonnello....adorabile..mi sono sciolta sulla tastiera...aggiorna prestissimissimo....ti lovvo...^_^

08/05/08, ore 20:52

Certo che è una tutta pepe, la "piccola" Lilith!! ^^ Povero eddino.. ha sbattuto la testa contro lo spigolo della credenza!! XD ( ecco, uno scanzabaucchi.. XD ByMe)
Ecco,lo sapevo io, nel nostro mondo si può utilizzare l'alchimia!!! Edward ne è una conferma!!! ^^ E infine,... Al e Lilith mi stanno simpaticissimi perchè, in particolare.. AmAnO i GaTtI!! ^^ Ok, la smetto di delirare... mi raccomando, aggiorna prestixximo, Tata... ti aspetto!! ( e fino a quel momento pregherò che quei due, anzi, tre, giungano a casa... interi ^.^)Bacicchiotti ^w^

08/05/08, ore 18:01

Più si continua più questa Lilith mi sta simpatica... Poi la scena con i gattoni *O* Ora visto che dovrebbero essere riusciti a raggiungere Amstrong [non chiedermi perchè mi sia venuto in mente luiXD] e gli altri, propongo che il mio caro Fratellone, Barone, Colonnello Roy Mustang di Luxor [c'è una lunga storia dietro a questi titoli] salti addosso al maggiore degli Elric. [Ovvero Conte Edward Fortuna Elric] Sopratutto perchè se no vado la e gli do fuoco X°D Spero di non aver fatto troppo casino ^^ Kiss, *Kira*

07/05/08, ore 21:17

Un unico commento... comandante di merda XDXDXD
Qui è la pazza Doby all'assalto (che ti griderebbe Eretica se ti avesse sotto mano per... non voglio svelare altro, visto che ancora non hai anticipato nulla). Avevi ragione, il capitolo è scorrevole e la bambina è DAVVERO pazza XD
Lilith, ce l'hai su con 'sti nomi, però le sta bene.
Huges.... (parte la fontana... 3... 2... 1....) BWAAAAAAAA!!! Che tristezza, è MOOOORTO, muoiono sempre tutti quelli che piacciono a me ç___ç Questa si chiacattiveria contro la mi persona. Nicol, ma che dolce^^ Si vede che stai leggendo il manga e hai visto l'anime, perchè è ricco di particolari (poi voi siete più avati in storia, perciò mi aspettavo qualche fatto storico da parte tua U_U' nd Doby. ma sei scema???!!! nd Liry). Mi piace soprattutto Ed che come al solito se la prende per la sua altezza, nonostante Al allunghi ogni sua bibita con il latte. Poveretto a lui non piace... MWAMWAMWA (battuta pervertita mode on). Vabbeh finisco dicendo che mi è piaciuto il capitolo. Vediamo un po' cosa succedere... quando... arriveranno... nell'altro mondo... mi preparo mentalmente e psicologicamente ad incazzarmi di brutto con te sul treno. Saluti Elmeren (o Doby che dir si voglia)

06/05/08, ore 16:10

Faccina davero molto bella... davvero, mi hai incuriosito!! °.° Chi sarà mai la piccola Lilith? E i nostri due eroi riusciranno a tornare a casa, possibilmente non all'interno di due bare? XD
ok.. Mi racomando, aggiorna presto.. io ti attenderò con impazienza!! Bacicchiotti ^^