I promise you
di Liris

24/05/08, ore 16:16

...In poche parole... tu prima hai fatto affezionare i tuoi lettori a Lilith per poi farla crepare?? ...ma ti rendi conto della gravità della situazione?? E adesso come farà Havoc, Ed, Al, Hughes e buona compagnia senza di lei? cattiva!! ç_ç Dai scherzo.. anche se è un'ingiustizia !
Per Edward, invece.. beh, sapevo che tu non lo avresti ucciso, neanche per uccidere indirettamente Roy! *o* XD
Ok, mi aspetto molto da te.. e sopratutto, mi aspetto un salvataggio in extremix di Lilith !!! ^.^ Ok.. Bacicchootti, bravissima!! ^_^

22/05/08, ore 19:16

Allora... Le mie scuse per non aver recensito il capitolo precedente, ma sono stata impegnata e mi sono trovata il nuovo capitolo sotto il naso. Purtroppo il "rimandare" è la mia specialità e a volte perdo il momento. Comunque eccomi! Questo capitolo mi ha messo una tristezza... Anch'io, dalla prima parte mi aspettavo un qualche coinvolgimento sentimentale tra Havoc e Lilith, ma alla fine lei (povera!) muore e il nostro Edward, pur avendo capito come salvarla, non arriva in tempo e il bastone gli si volatilizza tra le mani. Ma è stato comunque un bel capitolo: mi ha fatto trattenere il fiato quando Acciaio viene aggredito e mi ha fatto ridere il ripresentarsi della scommessa tra i collaboratori di Roy. Un evviva per Havoc che si è fatto furbo e ha capito che se Al gioca, non c'è speranza di vincere! Alla prossima. Ciao!

21/05/08, ore 23:44

ç_________________________ç...noooo...lilith...ma ma....ç_ç....non so nemmeno cosa dire...sono super mega triste....non ti nego che qualche lacrimuccia mi sta scappando....a parte la grande tristezza che provo...non posso fare a meno di farti i complimenti per lo splendido chappy....hai reso perfettamente tutte le situazioni...beh all'inizio mi è preso un infarto....e pensavo che l'addio fosse riferito a Ed...e mi era già messa a singhiozzare...ma quando ho scoperto che è Lilith a lasciare la fic...la tristeza non è diminuita....complimentissimi....non vedo l'ora di sapere come sarà l'epilogo...aggiorna prestitissimo please alla prossima SakuraAshe

21/05/08, ore 23:41

Sniff sniff.... IO NON STO PIANGENDO! E' il solito pulviscolo del menga che permea la mia stanza... TU sei sadica, ammettilo, perchè Lilith... Havoc... io sapevo che ci sarebbe dovuta essere una storia d'amore tra i due e invece.... è CREPATA PRIMA. Vabbeh... il pg è tuo, la storia pure, ciò non toglie che ti picchierò appena mi ristabilisco dall'influenza. Il resto della storia mi è piaciuto davvero molto, a parte la storia del fantoccio (ma te lo stavo spiegando tramite msn) che mi pare un po' incasinata da capire (non cosa succede di per se, ma il modo in cui è spiegato). E sei sadica, tanto sadica, perchè tra tutti i pg che potevano morire (Roy ad esempio... me fischietta) proprio quella tenera bambina che finalmente avevatrovato il posto in cui stare... Per un momento ho creduto che Ed e Al ce la facesserò ad utilizzare il bastone... rimanendo bloccati però in un altro mondo o che Al morisse per non so quale disgraziato evento... e allora finivi al rogo. ma ci finirai ben presto -___-'' Tristessa... Aspetto il continuo, va.

21/05/08, ore 22:38

Sono cossì trishte ç___ç Perchè te ne sei andata viaaaaaaaaaaa??? insomma, è come i gatti,no? Facciamo che la belva si sacrifica e Lilith vive di nuovo??? Se po' fa? Te plegu, povero Havoc!!! Avevano una tresca, quei due, ne? Uh mea bela Madunina, che capitolo spiangioso!!! (Oggi vanno i dialetti e le parole inventate!) Allora, sai già che mi hai fatto MORIRE con la scena di Edward, anche se poi quando erano nell'uffico erano troppo dolci, dai!!! kawaissimi, che si sbracciuzzano!!! *_* beh, basta con questi termini mezzi inventati... vado a nanna, studiare inglese mi fa male... attendiamo, quindi, l'ultimo capitolo!!! Ciau! Baci Minu la belva!

19/05/08, ore 16:18

bello bello bello....non posso descriverlo meglio...di sicuro questo sdarà il mio chappy preferitissimo...^_^...sono iper mega curiosa di scoprire come va avanti aggiorna prestitissimo..(mazza che ha oggi questa ndEd)(sono felice...e il chappy mi è piaciuto tantissimissimo perchè tu e Roy siete in fase love love...^//^ ndMe)(mi astengo dal commentare...NdEd)...cia ciao alla prossimo kissolotti...^_^

18/05/08, ore 22:15

ihihih^^ Certo, cara, mi è piacciuto tanto-tanto! Me happy che quei due si siano chiariti e si siano.. amati!! ^-^ La parte preferita prima dela dichiarazione sono state le frecciatinda parte di Roy.... "Sinceramente vorrei prestare più attenzioni ad un certo tipo di fagiolo…non so se mi spiego.- -Sinceramente, l’unica vista di cui vorrei bearmi adesso, è quella dei tuo occhi dorati, Edward - " Troppo belle e dolci!! *ç*
Invece, la parte più bella dopo la dichiarazione, è stata... il discorso dei gatti *.* e me che ha sempre temuto che il suo tigrotto fosse morto!! E invece.. non è che magari ce lo abbia Al? già già... Poi, anche, la scenata tra Hughes e Roy... Maes è tropo precipitoso, ma per queste cose, lo appoggio, naturalmente!! ( e finirai arrostita -,- ByRoy) ( cose che capitano ^.^ Byme)
ok.. allora faccio finta che te mi abbia perdonato.. bacicchiotti e aggiorna prsto!! ^.^

18/05/08, ore 00:06

Amiamoci per tutta la notte... Sinceramente avrei scritto qualcosa d'altro, molto terra a terra, e qui si vede la differenze tra la scrittrice (tu) e lo scaricatore di porto (io). Ok, partiamo con i commenti ora!
Decisamente molto bella, mi è piaciuto soprattutto la parte riflessiva sul loro amore portato allo scoperto in un mondo dove non ti estirpano come l'erbaccia se sei "differente". le battute non si sono risparmiate (encomio speciale a Huges con la sua proposta di far portare alla figlioletta le fedi XD) Ricapitoliamo la vita di Ed: fa dei favori che comportano rischi reali alla sua vita, il quale finisce nella gabbia per topi formulata da Roy, il quale stronzo (non è una parolaccia U_U) ha gia pianificato tutto e gli fa credere che ha scelto lui di porre fine alla sua verginità... OLLEEEE, Liry sei un geio XD Non ho commenti speciali per la dichiarazione di Roy, ma suppongo che a molte persone piacerebbe una cosa del genere (non personalmente) Poi.... LE MANIE DA PIROMANE XDXDXDXD Ma noooooooo Sono scoppiata a ridere sinceramente XD Complimenti speciali per la parte finale con le spiegazioni di Lilith (una cosa, ma io sapevo che finiva con il 5 capitolo... me baka... perchè poi senno come facevi a continuare... ok,niente, tutto ok, mi sno ripresa). NON commenterò sulla scelta di mandare Al al pat... pardon al matrimonio con Winry.... troverò un altro modo per fartela pagare *_* Complimenti ancora per la ff, per quello che ho detto e altre cose che in questo momento mi sfuggono. PS. HUGEEEEEES SEI UN GENIOOOOOO (dovevo finire così, no?)

17/05/08, ore 23:25

Winry... grrrrrr..... me non è pazza, me è solo miciosa... anzi, la signorina autrice mi ha messo maschio... ebbene, sarà un gatto maschio, innamorato di Al che si fa accarezzare solo da lui e Lilith! E guai a Winry, le graffio i mobili!!! A proposito della lemon... credo che meriti il fatto che l'hai intramezzata con commenti divertenti e dialogo, e non solo descrizione, il momento dolce non l'hai sciupato, come invece ti dicevo, psesso succede nelle altre ff. Mi è piaciuta, nonostante immaginare Raperedward in un atto tale con il Capitan Roy Sparrow (notare la benda xD ) mi è risultato parecchio comico xDDD però credo che una bella illustrazione di Raperedward in camiciona formato Armstrong sarà d'obbligo, da parte mia!!! Baci Minu!!!

17/05/08, ore 23:17

Oh! Davvero carina la spiegazione sui mici! *O* Che bel capitolo, specie la dichiarazione di Roy ad Edward! (ma Alphonse sa tutto? E come ha fatto? O.o). Questa ff mi piace sempre di più ad ogni capitolo che passa, bravissima! <3

17/05/08, ore 16:27

Dunque dunque... Mwa mwa mwa mwa XD Nio a parte le risate che forzatamente sono scaturite da alcuni episodi XD è stato tristissimo il racconto di Huges... e gli HOBBIT!!! Ok commento serio: signorina, la sua fan fiction mi è piaciuta davvero molto, Roy che fa lo stronzo U_U sisi ci sta bene. Cacchio è appena tornato Ed e gia si torna a fare i maniaci, quest'uomo non ha un minimo di serietà. In secondo luogo... Lilith e i gatti... perchè mi ricorda tanto casa tua? XD No beh, che fosse una maga a che fare con i felini, ammetto che neanche io ci ero arrivata un po' come Ed, e Al: questa storia del giocatore d'azzardo non va mica tanto bene, n'eh?? Al è un così braaaaavo ragazzo (Al *_* nd Elmeren) Cos'altro volevo dire... beh HUGESSSSS (monotona)!!!! Aspetto il continuo e nuovi disegni (specialmente alcuni *_*)

17/05/08, ore 15:53

Uff.. e finalemnte riesco a recensire!!! Chappy davvero importante, questo!! Spiega il perchè Maes sia ancora tra loro!!! ^_^ Certo che Lilith, la simpatica ragazzina amante dei gatti, strampalata e un po' smemorata.. ne combina di tutti i colori, neh? XD!
Ok, attendo con impazienza il nuovo chappy... in cui si potranno vedere i due puccioli ( Ed&Roy )andare assieme, vero? *.* Ti preeego!! Ok, cerca ancora di scusarmi, bacicchiotti!!! ^_^

16/05/08, ore 20:30

noo!! sono un'imbecille!! non ho nemmeno notato l'aggiornamento! scuuusa!! ( e dire che ci tenevo così tanto..)
Chappy bello bello: Edward che piove giù dal soffitto e atterra tra le braccia di Mustang.. ^//^ che dolce!!! eh certo che Lilith riscuote successo: dopo aver riportato in vita maes ( è stata lei, no?) ha riportato i fratellini a casa... non del tutto illesi, ma a casa XD!
Ok.. vado a leggermi ciò che ho perso!! XD Tenta di scusarmi, bacicchiotti, bravissima!! ^_^

16/05/08, ore 16:08

Dai... impagabile la scommessa sul risultato del colloquio di Edward e Roy. E ho ragione a pensare che Al ha delle notevoli potenzialità, almeno come psicologo. O forse conosce solo troppo bene il suo Nii-san?? Finalmente si riesce a farsi un'idea generale delle capacità di Lilith e della sua provenienza, ma soprattutto veniamo a sapere come abbia fatto Maes a restare vivo. Che bello... Ora, però, sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra Edward e Roy. Ah... nono avevo mica capito che i disegni li facevi tu... Sei proprio brava! Alla prossima.

15/05/08, ore 22:53

Ma waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Bacini pucciosiiiiiiiiii!!!! Sono una belvaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Pretendo le coccole di Al!!! me vuole coccole di Al, vuole farsi coccolare da Al e vuole leccare il naso ad Al, come fa la gatta della Ice quando vado a casa sua che mi lecca sempre la punta del naso!!! Bellissimo, chap, finalmente abbiamo capito come ha fatto a restar vivo il maniaco della figlia! Scusa per la rec corta, ma... sto chattando con Jack Sparrow!!! baci Minu xD