I never Know You
di Cioccolataconpanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/05/15, ore 13:06

solo un consiglio.
ho appena finito di leggerla,non è male,sei riuscita a sviluppare abbastanza bene il rapporto madre-figlia(caroline-ryan),quello padre-figlia(klaus-Ryan/Klaus-Chantal) io se fossi in te riscriverei certi capitoli,oltre a fare un giro da quei gruppi di fb in cui soffrono betreader per farti le correzioni dei numerosi errori presenti,non sono gravi,ma rellantano notevolmente la lettura della storia.
inoltre,ma questa é solo una preferenza mia personale, non hai approffondito abbastanza il rapporto tra chantal e Ryan,non ho capito come mia la sua rivale, a parte risponderle con delle battutine ironiche,non sia sia stranita nel ritrovarsela spiarla di nnotte,davanti a casa propria.

10/11/14, ore 23:16

Ciao Franci :)

Mi dispiace molto, amavo la tua storia ma ti capisco.

Ho presente quella sensazione brutta che si prova quando hai voglia di scrivere ma non puoi farlo.

La scuola sta uccidendo anche me e anche se mi dispiace tantissimo per il capitolo che tarderà ad arrivare sarò qui ad aspettare la tua storia.

Un bacio :*

06/11/14, ore 20:10

Ciao Franci, mi dispiace davvero x questa storia. Mi piaceva veramente e spero che ti riprenderai presto e darai il meglio!! Non abbandonarla perchè faresti un errore, grosso errore! A presto
Giusy

11/09/14, ore 22:45

Non fa assolutamente schifo *_*

È davvero bellissimo, so che non c'è tutta questa dolcezza ma il rapporto padre - figlia tra Klaus e Ryan è davvero divertente.

È il motivo principale per cui seguo questa storia...

Anche Elijah è entrato in gioco e sono curiosa di scoprire cosa combiners Care e Stefan.

Non vedo l'ora che si unisca anche Bex ♡

Aggiorna presto
Baci

11/09/14, ore 22:05

Bentornata dalle vacanze! Capitolo un pò cortino ma abbastanza chiaro. La scelta del nuovo personaggio mi è piaciuta, anche io avrei presentato zio elijah :-).
Sono contenta che tu sia riuscita a proseguire con la storia perché sarebbe stato un vero peccato, anche se hai detto di aver contratto il blocco dello scrittore. Ma non temere prima o poi ti risbloccherai.
A presto, un bacio
Giusy

11/09/14, ore 11:47

Sono felice che tu abbia aggiornato!! :D
Ryan mi piace sempre di più e ho amato il suo modo di fare e mi è piaciuta il modo in cui ha cercato di far sorridere Klaus.
Elijah è sempre così composto anche quando ha saputo che un vampiro ha avuto una figlia da suo fratello lui non si è affatto scomposto anche se è rimasto sorpreso!!
Klaus è mitico come al solito e non vedo l'ora di vederlo nei prossimi capitoli per vedere cosa combina.
Caroline si deve dare una mossa a sapere dove si trova sua figlia perché io non vedo l'ora che lei incontri Klaus :D
Alla prossima XD
loveis4ever

11/09/14, ore 11:16

Per prima cosa bentornata!!
Sono felice che tu sia tornata perché questa storia mi mancava e leggere come interagiscono Klaus e Ryan è sempre divertente :)
Povera Ryan penso che Elijah le faccia più paura di papino e quando incontrerà Rebekah temo che le cose per lei possano solo peggiorare.
Spero di leggere al prossimo aggiornamento del piano di Caroline e soprattutto non vedo l'ora che lei e Klaus si affrontino nuovamente.
Alla prossima :)

09/07/14, ore 01:03

Ti prego continua :)
Questa storia merita tanto, così come il tuo modo di scrivere.
Questo capitolo credo sia il migliore fino ad ora.
Sei riuscita a farmi ridere, arrabbiare e anche piangere, te lo dice una che un padre non ce l'ha e crescere senza è stato difficile, Ryan mi ha fatta piangere, tu mi hai fatta piangere.
Spero di sentirti presto
Baci

07/07/14, ore 15:27

Adoro leggere la tua storia! e non immagini il sorriso a trentadue denti che avevo appena ho visto che avevi aggiornato! non vedo l ora di leggere di quello che farà la nostra Caroline incazzata per riprendersi sua figlia! non mollare perchè scrivi in modo fantastico! al 10 settembre!! :D

06/07/14, ore 20:05

Ragazza,non mi importa se per un po' stacchi l'importante è che tu ritorni.
Questa storia è...una delle più belle di questo fandom,è originale bella e ti prende subito.
Insomma tu sai coinvolgere il lettore e meriti di più recensioni!
Importante è che tu ci sia a settembre e che sistemi le idee!

Cavoli avevo saltato questo capitolo!Mi piace tantissimo brava,brava!

06/07/14, ore 19:55

No!No!NOOOO!
Non riesco a resistere fino a settembre per il prossimo capitolo...mi farai penare!

06/07/14, ore 19:53

Ciao bellezza...sono di nuovo io.
Ti volevo dire che adoro questa storia e che mi dispiace molto che tu abbia deciso di sospenderla fino a settembre,era veramente divertente leggere le avventure di Ryan.
Ma non fa niente,prendi il tempo che ti serve per poi fare il grande botto!

06/07/14, ore 19:18

Sono felice che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo (leggerlo mi ha aiutata a distrarmi piacevolmente da quei tomi che mi tocca studiare per l'università) e mi dispiace che tu abbia deciso di sospendere fino a settembre, ma se questo ti aiuterà come dici a riordinare le idee allora aspetterò pazientemente ma ti prego non abbandonarci del tutto perché questa storia mi piace tantissimo e poi sono curiosa di sapere cosa farà Caroline per costringere Klaus a restituirle Ryan (tipo usare Chantal :)
Alla prossima spero!

06/07/14, ore 10:54

Bellissimo capitolo!!
Amo la tua storia e mi piace come stanno evolvendo i personaggi.
Ryan è delusa e diciamocelo chi non lo sarebbe se tuo padre ti rapisse, ti dicesse di non chiamarlo padre ma con il suo nome? Tutti lo saremo.
Klaus adesso avrà un problema in piu'....Caroline arrabbiata e non c'è niente di peggio che una madre che rivuole sua figlia!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo anche se sarà il 10 settembre.
Grazie per non aver mollato e per questa bellissima storia
loveis4ever XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]