~ 30 volte il primo bacio
di feeltheromance

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/12/13, ore 19:24

Banny è il primo ed sola, apparte Castiel, creatura per cui mi sono ritrovata a fare il tifo. Pensandoci bene man mano che si andava avanti facevo il tifo solo per i fratelli, mentre per le creature avversarie non me ne fregava nulla xD Invece mi è dispiaciuto per lui, anche tanto, perché in fondo lui era buono e cercava di rigare dritto. Per questo quando Dean gli ha chiesto di raggiungere suo fratello al purgatorio quasi ho odiato Dean per averglielo chiesto. Insomma dopo un anno dovrebbe aver capito quanto fosse stato difficile vivere in quel posto. Mi ha sorpreso però che Benny avesse accettato, anzi. Sembrava quasi pronto a chiederglielo lui stesso. Tutto perché non si sentiva a suo agio nel nostro mondo... Un vero e proprio peccato averlo perso.
E poi devo confessare che non avevo mai pensato a una possibile intimità fra di loro. In effetti Sam ha più che ragione sul fatto che il bacio che il vampiro dedica al cacciatore sia solo per pura e semplice amicizia. Loro hanno condiviso un periodo buio e duro e quindi è normale che si sentano legato, anche se non da quel punto di vista.
Bel capitolo, anche questo mi è piaciuto e devo dire che questa raccolta si fa sempre più interessante e stupenda xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Chissà quale sarà la prossima coppia! Sono curiosissima!!!!!
Un bacione immenso e alla prossima!
Ciao ciao, MissysP

13/12/13, ore 18:59

Di solito l'unica coppia slash che shippo è la Destiel, mentre per tutti gli altri di solito trovo qualcuno di più adatto. E Sam fa parte di questa categoria. Sebbene Jessica non abbia partecipato molto all'"altra" vita di Sam, l'ho trovata subito simpaticissima e dolce. La ragazza perfetta per lui e mi è dispiaciuto che fine gli è capitato. Andando avanti con la storia mi sono chiesta perché non abbiano tentato di riportarla indietro, insomma i Winchester sono morti e risorti così tante volte che potrebbero far concorrenza a Goku (un personaggio di Dragonball...) xD
Per cui, anche se non si parla di Dean e Cas, mi è piaciuto lo stesso perché li ho trovati molto carini. Poi vedere Sam così impacciato è stato adorabile. In effetti vedersi questo bigfot alto due metri così impacciato, imbranato con le donne fa un po' ridere a vederlo xD
In conclusione non mi sono fatta problemi a leggere anche questo capitolo =) soprattutto visto che la coppia è fantastica =D
Bene, passiamo alla prossima!
MissysP

13/12/13, ore 18:44

Come diavolo ho fatto a dimenticarmi di questo capitolo? E' cos' puccioso e fluffoso che mi dovrei frustare! xD
Che dire ho sempre pensato che Castiel provasse una sorta di reverenza nei confronti di Dean, oltre che ad amarlo (ovviamente!), ma questo spaccato di vita, prima che succedesse tutto quel putiferio, è semplicemente bellissimo! Insomma Castiel che veglia già sul piccolo Dean... Mi ha lasciato con una lacrimuccia pronta a rigarmi la gota (come sono poetica, e il motivo è tutto tuo ^^). Ho apprezzato così tantisimo questo capitolo e continuo a rilegerlo e rileggerlo.
Mi è piaciuta soprattutto la tua spiegazione di come sono spuntate le lentiggini al piccolo. Molto originale =)
Un bacione! Adesso vado a recensire anche tutti gli altri capitolo =D
MissysP

11/12/13, ore 20:06

Ecco, questo è quello che intendevo quando ti dicevo "osa". Questa è naturalmente una coppia crack, però sei riuscita a trovare un motivo quasi plausibile per avere un bacio tra quei due. Quindi complimenti per la fantasia!
A presto

11/12/13, ore 19:31

Aaaaww la dolcezza *^* c'è da dire che Sam/Benny non li shippo, ma ammetto che un po' Dean/Benny li shippavo anche se Destiel rulez xD

11/12/13, ore 18:20

Bella, davvero bella. Anche se abbiamo avuto pochissimo tempo per vedere questa coppia sullo schermo è evidente l' amore che li legava. Mi piacciono molto le storie pre-serie è questa è scritta bene.
vado a recensire il prossimo capitolo, ciao.

10/12/13, ore 15:49

L'episodio in cui Dean trova Castiel mi è piaciuto moltissimo!!!!!! Sono sempre stata ben attenta a non spoilerarmi le stagioni che ancora non ho visto e per questo avevo creduto che Cas era morto, ma poi ho visto questa puntata e il mio cuore è scoppiato di giaia, immensa. Per cui leggendo adesso questo capitolo mi hai aperto un mondo. In effetti conoscendo Dean pensavo che avrebbe dato di matto o raccontato tutto quanto senza riguardo all'angelo. Inoltre mi hai aperto un mondo pieno di altre possibilità (la mia immaginazione sta volando in alto, alto, alto xD) Ho provato astio anche per Daphne, povera donna; insomma lei non sapeva che cosa fosse successo a Emmanuel, però lo ha allontanato da Dean T_T Sarebbe stato un ottimo modo per far ritrovare ka memoria a Castiel: un bel bacio e ops, bentornato angelo! xD Solo un piccolo appunto: avrei trovato un altro modo per far staccare Dean e Cas... Insomma Sammy tecnicamente era rinchiuso in una casa psichiatrica e non vedo come avrebbe potuto essere col fratello. Ma comunque ho strillato come un'adolescente alla sua prima cotta ♡.♡ l'hurt poi ha solo reso più bella la scena. Il fatto che Cas non voleva quel bacio ma è stato costretto dall'altro a riceverlo... È stata la ciliegina sulla torta. Non sono una fan dell'hurt ma tu, ragazza mia, me lo hai fatto apprezzare fino in fondo. Ti adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! *♡* Un bacione e alla prossima!!!!!!!!!!!!!! MissysP

10/12/13, ore 07:13

Ma cavoli, voi vi divertite a far soffrire il povero Dean? si va bene il titolo di questo capitolo della raccolta non presagiva nulla di buono però non mi piace che facciate soffrire Dean ci pensano già tanto bene nel telefilm.

09/12/13, ore 23:08

Buahuahauah t.t maledizione, la morsa allo stomaco che mi prende quando leggo l'angst... Dio, spero non succeda solo a me! Comunque brava! E sono proprio curiosa di vedere che cosa shippi, e ti sfido in una guerra (perdonami ma esco adesso da una sessione di 6 ore di Prima Guerra mondiale) di ship assurde xD
Pletto_

08/12/13, ore 18:23

Non male questa serie, davvero niente male. E' un progetto ambizioso ma lo stai portando avanti bene e riesci a districarti bene in vari generi, dall' angst del bellissimo scorso capitolo al fluff di questo ( si nota che preferisco il primo?). Riguardo alla questione destiel/non destiel ti dirò: OSA. Per quanto adori il Destiel credo che che questa raccolta sarebbe un ottimo modo per mettere in luce tante altre coppie, canon e crack, slash, het e femslash,l' unico limite è la fantasia!

08/12/13, ore 17:01

Che carino che è questo capitolo, bè c'è chi dice che le lenttigini sono chiamate baci d'angelo mi sà che Cass gli nè avrà dati molti al nostro Dean!

08/12/13, ore 14:29

Ciao!! :3 finalmente sei tornata :D okay questo capitolo è adorabile, penso che tutta questa dolcezza possa farmi venire il diabete, ma giuro che lo terrò sotto controllo per poterti leggere ancora ** comunque fai un sacrificio e cerca di aggiornare, non fare come tuo solito xD
Pletto_

07/12/13, ore 00:35

Mi piacciono un sacco le storie che trattano del periodo riguardante il 2014 (e il fatto che ci stiamo avvicinando, poi, mi agita ancora di più xD). Ho sempre cercato di capire che cosa avesse spinto Dean a ld allontanarsi da Castiel e ignorare quello che stava succedendo. Insomma non ha mai abbandonato nessuno... La scena mi è piaciuta, un sacco e tu sei riuscita a trasmettermi le frustrazioni di entrambi i personaggi. Si sente molto l'hurt della situazione: la disperazione di Dean e il bisogno di ritornare ad essere quello che era di Castiel. Entrambi si sentono in trappola e non sanno come uscirne... Davvero un bel capitolo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo =] Un bacione e a presto

06/12/13, ore 22:43

UnanovaraccoltadellaSusanna. UnanuovaraccoltadellaSusannaeiohurgnfmcuiemomfffgdhuimh.
ANGST.
QUESTA RACCOLTA URLA FLUFF MA TU MI SCRIVI ANGST.
LO HAI RIFATTO, SUSANNA, LO. HAI. RIFATTO.
Mi hai uccisa di nuovo...
Mi sento come Jack Harkness, in questo momento, sai? Muoio ma poi risorgo subito (?), e poi quando mi risveglio devo sclerare perché DO YOU REALLY WANT ME DEAD?
Prima fase superata.
Ora se mi concentro, yogo per bene (?), e evito di dire stronzate potrei, forse, esprimere un parere più coerente e costruttivo sulla tua nuova raccolta. Buona idea.
Mi piace, ok? E' angst, ma questo l'ho già detto. L'angst tuttavia, ultimamente, lo preferisco al fluff. Non chiedermi perché. Ergo, mi ha soddisfatto.
Ho amato/odiato il modo con cui hai descritto le labbra di Cas. Amato perché, porco Dalek, scrivi fottutamente bene, ho quasi provato il disgusto che Dean prova nel baciarlo e il sapore di alcool, whiskey, fumo o quel si voglia, ma questo è un altro dei motivi per cui l'ho odiato.
Perché mi fai questo? Proprio in questo periodo che dannazione sono a terra perché la copertina dell'album delle hit dei My Chemical Romance mi fissa e mi fa sentire una persona spregevole (anche se non l'ho ancora acquistato, ma io, più masochista di Dean, ho messo la foto come sfondo sul pc e... uccidimi), ma questa è un'altra storia...
Un'altra cosa che ho amato/odiato è stato il male che Dean prova per se stesso. Amato perché, beh, è pur sempre un bacio tra Dean e Castiel e un bacio tra Dean e Castiel è cosa buona e giusta, odiato perché Dean soffre, e se Dean Winchester soffre, io soffro.
Risultato? Ho amato/odiato questa os: fattene una ragione.
Quindi complimenti, ragazza, hai fatto un buon lavoro, come sempre. *lancia biscotto*

Ora discutiamo della raccolta.
Ti implorerei di farla solo ed unicamente con tematiche destiel ma, ahimè, non sarebbe giusto. (?)
Cioè, hai l'occasione di scrivere qualcosa di diverso, sperimentare nuovi otp, e io penso che questa raccolta possa dare a te l'occasione di scriverla, e a me di leggerla, una cosa totalmente nuova, in questo fandom.
Quindi sì, per me potresti anche (sigh) sperimentare altri otp con altri prompt. MA ad una condizione.
SLASH.
Non farmi ritrovare con fighe di troppo perché NO, ok?
Ok, ti concedo il FemSlash ma, ti scongiuro, NO HET.
Ultimamente ho una repulsione per l'het. Quindi no.
Poi, vabbè, se tu vuoi provare a scrivere dell'het, fai pure.
Io ti recensirò sempre ed ugualmente, i'll tell you that, ma ti avverto che solo le destiel e/o eventuali altri otp riusciranno a farmi sclerare (seh, immagina, puoi) quindi... a te le decisioni.
Ho lasciato solo la mia personalissima opinione.

Detto questo, ritorno a guardare Torchwood (adesso di spiegano molte cose, vero?). Nottee.

05/12/13, ore 21:32

Interessante questa idea mi piace da morire essere sotto esame ti fa bene se ti permette di tirare fuori queste chicche meravigliose anche se devo ammettere che questa one - shot mi ha rattristato tanto poveri Cass e Dean.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]