~ 30 volte il primo bacio
di feeltheromance

17/06/14, ore 12:12

Questa storia mi ha preso un sacco!
Adoro Sam quando è così impacciato!
E poi mi piacciono molto i baci al cinema.
Continua così!

16/06/14, ore 09:46

Ciau! ^^ bellissima storia! Certo l'episodio in cui Dean ritrova Castiel è la mia preferita e questo pezzo ci sarebbe stato benissimo. Comunque quando ho scoperto che Cas era vivo ma non si ricordava di Dean avrei voluto ucciderlo *agguerrita* e poi la reazione di Dean in questa tua storia sarebbe stata perfetta nel telefilm!
Davvero brava! Al prossimo capitolo allora! :)
Baciiiii

15/06/14, ore 12:31

Ma sei bravissima anche con il fluff, tesoro!
Sei riuscita in poche parole a trasmettere una quantità enorme di dolcezza.
E Castiel che non solo ama Dean, ma gli è stato accanto da sempre provando per lui anche una sorta di riguardo? *-*
Ok sto avendo un attacco di diabete >_<
Mi hai regalato un sorriso in questa brutta domenica di pioggia.
Grazie per averla scritta!
Un bacione <3

14/06/14, ore 10:50

Come ho fatto a non notare prima questa raccolta? Eresia!
È bellissima! Complimenti! Appena ho tempo leggerò tutti i capitoli. Scusami se non ho altro da dire ma è una bellissima storia.
Baci

04/03/14, ore 01:42

Allora... Premetto che io non sono una super fan della Destiel, infatti ho trovato questa raccolta cercando Wincest, ma mi ha entusiasmata un sacco sin dalla prima fic, nonostante l'angst e la cattiveria di questa shot. A me Castiel piace, perciò vederlo soffrire così mette tristezza (anche Dean mi piace, ma lui ormai soffre praticamente da sempre, quindi sono più abituata a vederlo maltrattato xD) ma devo comunque complimentarmi con te per la tua straordinaria capacità di rendere il "prima" e il "dopo" nel rapporto tra Castiel e Dean, e come l'Apocalisse abbia cambiato entrambi, ma soprattutto Castiel. Inoltre ho apprezzato molto l'idea della future!fic, non è qualcosa di molto sfruttato (per il poco che ho visto) e sei comunque riuscita a rendere entrambi i personaggi molto ben caratterizzati :) ancora complimenti.
Lo stile è impeccabile: la shot è ben scritta e il linguaggio è perfettamente calzante con l'ambiente che presenti, si accorda alla perfezione ed enfatizza la crudezza dell'intera situazione in cui si trovano. Non ho trovato errori da segnalare :)
Insomma, complimenti anche per questa shot ^^
Alla prossima! Tornerò presto per recensire un'altra delle tue storie. <3
Baci,
areon ^^

29/01/14, ore 15:06

Sempre io! ^3^
Alistar non so se mi stia simpatico o altro... è dificile da inquadrare, è fatto a modo suo e diverso dagli altri demoni... Tuttavia l'attore che lo interpreta in qualche modo mi fa apprezzare il personaggio, per questo è stato molto curioso leggere una storia incentrato sul suo personaggio. Non l'ho mai fatto oppure nelle altre storie che ho letto c'è solamente qualche sua comparsata molto breve... Però leggere questo capitolo  è stato... Bah non saprei nemmeno che cosa dire. Ho molto apprezzato che tu abbia descritto il periodo che Dean ha passato all'inferno e mi è piaciuto il capitolo in generale. PErò devo ammettere che non saprei propriamente esprimermi a suo riguardo. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =3
Un bacione immenso!

27/01/14, ore 21:57

Ammetto ancora una volta la mia ignoranza su un personaggio. Alastair?? Suppongo sia un demone dal testo e che sia il periodo in cui Dean si trova all'inferno... Credo. Io sono solo alla 3x15, e mi manca solo una puntata alla fine della serie e a Dean mancano solo tre settimaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ho paura :(
Ma ormai penso di aver capito che all'inferno ci finisce fra una puntata. Suppongo. Mah.
Anyway, scritta benissimo, e la descrizione di Dean fatta da Alastair è per-fet-ta.
Mi piace molto anche questo capitolo.
Davvero complimenti ❤

27/01/14, ore 21:13

Wow. Cioè, wow un corno, è raccapricciante, ma l'hai resa bene Povero Dean T___T mi dispiace tanto per lui Q.Q per fortuna poi è arrivato Cas a salvargli il culo - e anche parecchio letteralmente, a quanto sembra. Come dicevo prima di sciogliermi in pena per il nostro Winchester, ti faccio i complimenti per come sei riuscita a rendere l'Inferno, e soprattutto per come hai descritto l'anima di Dean: mi è piaciuto davvero molto :) Pairing pienamente azzeccato, comunque, col bacio del capitolo.
Complimenti anche per lo stile, scrivi davvero bene :)
Alla prossima!! ^^
Baci,
areon <3

23/01/14, ore 14:34

Classico. Un tema classico è quello del matrimonio ma mi hai letteralmente sbalordita/spiazzata (in senso positivo, ovviamente!) con la coppia. Insomma mai mi sarei aspettata che ci infilassi dentro perfino Abbadon! Certo qua è più innocua e gentile e quasi mi mette i brividi xD Insomma già è una donna, poi aggiungiamoci che c'è di mezzo un matrimonio siamo sicuri che si tratta di una bomba ad orologeria, pronta ad esplodere da un momento all'altro.
Carina l'atmosfera che si è creata fra le due spose. Davvero commuovente e il fatto che Charlie faccia qualche pensierino su Dean è stato simpatico. Davvero carino! E il lancio dei fiori? Epico, solo questo.
Complimenti per un altro capitolo ben riuscito e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) Un bacione immenso e alla prossima! <3

22/01/14, ore 00:02

Awwww.
*L'autrice fa sospiri da più di mezz'ora, raggomitolata in posizione fetale sotto le coperte e chiedendosi perché ancora non è venuto nessun Misha Collins in groppa ad un unicorno per portasela via*

Che dire?
Geniale la trovata del Dean muto, anche se la voce di Jensen è meravigliosa.
È una shot meravigliosa, di quelle che non leggevo da tempo. Mi sono venuti gli occhi lucidi e una sensazione di calore nel petto: l'Amore può tutto, signori e signore!
(E quello di questi due ragazzi qui ha sconfitto anche l'Apocalisse.)
Tanti tanti complimenti di cuore, ripeto, mi hai emozionato e commosso.
Comunque "Blu" è difficile da capire, seriamente.
Alla prossima, leggerò senz'altro qualcosa di tuo.
Un bacio, Bet;

20/01/14, ore 21:30

Dunque... Non mi starò a soffermare molto sulla coppia. Non conosco nessuna delle due perchè ho scoperto Supernatural da poco, lo sto guardando da capo e sono alla terza serie. Comunque è scritto bene, davvero.
Molto lineare e mi lascia intuire il carattere delle due ragazze.
Tutti gli altri capitoli... Meravigliosi. Ho trovato questa storia da un pò di tempo ed è da un pò fra le preferite, ma non ricordo se ho mai recensito.
Il finale... Semplicemente esilarante!
Complimenti :)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 09:31 pm)

18/01/14, ore 22:16

Se prima adoravo questa raccolta adesso la adoro! Insomma mi è piaciuta moltissimo, la amo. Un Dean che non può parlare (sebbene io adoro la sua voce, il suo sarcasmo e tutto il resto!) è fantastico. E' ancora più dolce, adorabile e se avessi un peluche a sua immagine e somiglianza lo avrei stritolato fino a staccargli la testa (al pupazzo non al vero Dean, lui lo avrei soffocato xD) Perché non esistono più ragazzi come lui? E Castiel? Anche lui è fantastico, tutti e due sono fantastici! Congratulazioni per il capitolo. Lo amo davvero davvero tanto tanto! Questo schizza in cima alla classifica dei miei preferiti! Mi è venuto un magone incredibile mentre leggevo la storia, mi sono commossa e quasi mi sono messa a piangere. Insomma chi non si commuoverebbe? La scelta di questa ambientazione è stata geniale e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Davvero ti ammiro e quasi quasi vorrei che questa storia avesse un prologo ed un epilogo a questo episodio... Non quasi, lo vorrei davvero *________________________________________________________________________________________________________* (Non ci sono possibilità di vedere realizzato il mio desiderio? =3 Nemmeno se ti faccio gli occhioni dolci?)
Un bacione enorme enorme e alla prossima, non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima coppia.
A presto! MissysP

18/01/14, ore 07:30

O mio Dio è la fiction più bella che abbia mai letto, sono d'avvero commossa!

17/01/14, ore 20:23

Oddio T.T you're such a bad person! Jeez! Dio è così carina, la dolcezza infinita, ti giuro che oddio, no ho parole <3 bellabellabellabellabella!
P.S. Grazie per aver aggiornato :3
Baci Pletto_

12/01/14, ore 12:30

Gabriel è il mio angelo preferito dopo Castiel, ovviamente. Anche se non è difficile farselo piacere... Più o meno ha lo stesso carattere di Dean xD
L'idea di Sam e Gabriel coinquilini è stata fantastica! Perché insomma sono proprio agli antipodi e non capisco come facciano a convivere così pacificamente, anche se Sam non sopporta tutto il suo ruminare *________* Anche io mangerei dolci a volontà se non fosse che ingrasserei... Ma Gabriel come fa?
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è stato divertente e simpatico. Certo non mi sarei mai sognata che Gabriel rubasse un bacio così a Sam con una scommessa... Ma è stato divertente e il fatto che Sam non abbia fatto tante storie per sottrarsi alla scommessa(poco importa se lui è un uomo di parola!) vuol dire che in fondo in fondo non gli dispiace... Che furbetto!
Complimenti per questo capitolo! Un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo xD