~ 30 volte il primo bacio
di feeltheromance

07/01/14, ore 20:48

Aww ** la tenerezzaaa!! C'è da dire che non shippo la Sabriel, ma adoro comunque qualsiasi cosa Gabe faccia, quindi cioè l'ammore :3
P.S. Grazie al cielo hai aggiornato, stavo pensando di chiamare "Chi l'ha visto?" o cavolate simili xD
BTW in bocca al lupo per gli esami :D
Baci, Pletto_

07/01/14, ore 18:21

*O* Oddio è la cosa più pucciosa mai letta prima e Dio, voglio abbracciarti e stritolarti da quanto fluff c'è qui dentro!!!!

Piccole note a margine, ci sono delle virgole in alcuni punti che rendo lievemente il discorso difficoltoso ma per il resto è una piccola perla.

07/01/14, ore 18:10

ma....ma... ma davvero c'è ancora qualcuno che s'imbraca nella mia assurda tabella XD
Non credevo mai che avrebbe riscosso così tanto successo!! o///o ne sono onorata

Venendo a questo primo prompt: Oh Castiel 2014 è sempre ottima fonte d'ispirazione per alcol, e sesso e baci da ubriachi... e sesso XD
Secondo me quando girarono l'episodio del futuro non penso si sarebbero aspettati un così grande coinvolgimento da parte del fandom.
Continua così!!!

29/12/13, ore 20:51

E' proprio vero però che Dean ci mette un po' a comprendere gli affari di cuore, altrimenti si sarebbe accorto di come Castiel lo guarda ogni volta (e non mi riferisco solamente alle storie xD ) Quando si è ragazzini poi i sentimenti sono ancora più confusi. Mi piace come hai adattato la storia: in una AU e vicino alle vacanze di Natale. E la tradizione che hai scelto, poi, è quella più fantastica. In effetti penso che Dean avesse ragione sul fatto che Castiel provasse un po' di gelosia nei confronti di tutte quelle coppiette che si sbaciucchiano sotto il vischio. Se hai qualcuno con cui farlo, non ti interessa di null'altro. Sei stata molto brava e ho adorato ogni singola parola di questo capitolo! ^3^ E il bacio a tradimento è stata la ciliegina sulla torta! Mi sono sbellicata dalle risate ma ho trovato la scena estremamente fluffosa e romantica. Insomma quale modo migliore per dichiararsi se non con un bacio? E se poi è a tradimento, o sorpresa, meglio ancora!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! I miei complimenti e a presto!
Un bacione enorme e ti faccio anche gli auguri per l'anno nuovo in arrivo ^^
Un bacione e a presto!
MissysP

29/12/13, ore 20:45

O mio dio! Doctor Who!!!!!! Io sto per impazzire! Insomma! Ogni volta che questi due fandom sono uniti in qualche storia io non posso fare a meno di leggerla! Ma una storia basata completamente sull'Impala e sul Tardis... mi ha lasciato completamente senza parole. Era molto triste questo capitolo perché le due macchine (?) non possono stare insieme. Rimangono comunque, in qualche modo, legate ai loro padroni e non riescono a trovare la forza di abbandonarli. Soprattutto la Tardis. Mi sono commossa, perché ho veramente sperato in qualche modo che il loro desiderio si potesse esaudire. A volte la realtà è più crudele di quanto già non sia e si accanisce sempre sugli innamorati xD
Complimenti per quest'altro capitolo bellissimo. Mi è piaciuto tanto, tanto. Un bacioneeee =)

29/12/13, ore 20:23

Io amo Charlie, perché è diversa dalle altre ragazze, anche da quelle nerd xD Insomma è spontanea ed è se stessa per questo l'apprezzo moltissimo! E il fatto che si sia presentata lo stesso al ballo della scuola, senza cavaliere, me la fa stimare ancora di più. Al giorno d'oggi ci sono troppe etichette, ma le se ne infischia e fa lo stesso quello che vuole! Addirittura vestirsi da Harry Potter!!! Quella ragazza è un mito. E Sammy è fantastica!
Mi è piaciuta tanto la storia e ho apprezzato tanto anche la coppia. Insomma le femslash sono così poche e alcune scritte anche male e di questo me ne dispiacciuo... Ma la tua è stata fantastica! Complimenti!
Un bacione MissysP

29/12/13, ore 17:48

Che bello che è questo capitolo, ho gli occhi a cuoricino, grazie per avermi dato la mia dose giornaliera di zucchero.

29/12/13, ore 17:24

Questo capitolo mi ha colpito molto, perchè hai rappresentato Sam al femminile, un Sam in alcuni passaggi con un pizzico di Dean ^_^ Charlie è un personaggio davvero molto curioso e interessante, uno dei pochi personaggi femminili che mi sia veramente piaciuto, perchè è simpatica, arguta e anche molto intelligente e vederla un pò impacciata mentre tenta di approcciare la bella ragazza, mi ha fatto sorridere ed intenerire allo stesso tempo :-) Poi andare a una festa vestita da Harry Potter è stato geniale :-) Brava, i miei complimenti :-)
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 07:21 pm)

29/12/13, ore 14:08

Grazie al cielo sei tornata <3 innanzi tutto auguro anche a te... Eee awww *.* che bello loro, grazie per un'altra Destiel :3 complimenti :)

22/12/13, ore 10:28

OMFG FEM!IMPALA. OMiomwmFG FEM!TARDIS. OMMIODDIO CRACK. OCCRISTO FEMSLASH RUN3CEGNMQPW.
E' una delle cose più epiche che i miei occhietti insonnoliti abbiano visto dal 1876 a -OMFG!!- oggi.
Cioè, Kaz che chiama Tess "piccola" proprio come Dean chiama lei "baby" è un qualcosa del tipo "vomita anche tu un arcobaleno" e... oddio i feels. Senza contare che Kaz suona un po' come Cas (?) e questa cosa mi fa pensare ad un possibile collegamento con il Destiel e.. no ok, troppe pippe mentali i mean.
Don't worry, anche io sono qualcosa tipo indietro anni luce con Doctor Who (ho iniziato da poco la stagione 4 e niente, ci tenevo a dirtelo anche se non fotte ad anima viva), ma, Cristo!, ho pianto feels di fronte a questo crack e quelle 4 stagioni. NON POSSO NON FANGIRLEGGIARE COME UNA PAZZA COME SE NON AVESSI FATTO ALTRO NELLA VITA , OKAY? IL FANGIRLING E' UN DIRITTO DI TUTTI, FAK DE UORLD. *sbatte i piedi a terra con fare bimbaccioso*.
Poi, l'idea di far cadere il mondo sotto le emozioni di Tess , cioè, intendo le lacrime equivalenti alla pioggia e il terremoto causato dai suoi -OMMIODDIO!- orgasmi è epica e allo stesso tempo dolcissima, quasi quanto l'immagine di HUMAN!TARDIS che arrossisce, i'll tell you that. Ricami sempre delle scenette mlmlml con i tuoi crack e io piango, ok? Piango feels e arcobaleni, perché amo i multi fandom e il fluff. Ha senso, vero? Sì. Bene.
Insomma, bby, questa cosa è orgasmatica, sappilo. IT'S FANTASTIC.
Come al solito, good job girl, srsly, complimenti vivissimi, sappi che scrivi da Time Lord. (?) E, davvero, perdonami se non ho recensito anche le altre os ma la donna con cui convivo (mia madre lol) mi ha sequestrato il computer e non riesco a sclerare bene dal cellulare, y'know. La raccolta mi piace ogni capitolo sempre di più, quindi non preoccuparti che mi farò viva più spesso -per tua immensa sfortuna-. Non ti libererai così facilmente di me, sappilo.
Have a nice day. ^^
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 10:30 am)

20/12/13, ore 22:54

Oh Dio :') la dolcezza, ad un Cross-over del genere non ci avevo mai pensato xD grazie per l'ottimo spunto di scrittura... Magari farò entrambi maschi, perché sai com'è no? I maschi ispirano di più u.u xD

17/12/13, ore 21:29

Ammmmmmmmmmmoooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Io ti amo alla follia!!!!! E amo anche Cas. Insomma servirsi di Kevin per far ingelosire Dean... Ah, praticamente mi sono sciolta sul pc mentre leggevo parola dopo parola.
La reazione del cacciatore, seppur classica (insomma nessuno si accorge di quello che si perde se non quando lo perde effettivamente... xD Perdonami il giro di parole), alle azioni di Castiel mi hanno fatto sbellicare dalle risate. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Questa raccolta si fa interessante sempre di più.
I miei complimenti e alla prossima =D
Un bacioni, MissysP

17/12/13, ore 16:01

Ahahaah, magnifico, davvero magnifico. Cas che usa Kevin per suscitare la gelosia di Dean è un' idea meravigliosa. A quanto pare l' angioletto ne ha imparate di cose da pizzaman. Certo, mi dispiace un po' per Kevin ma per il Destiel questo e altro. Ancora una volta sei riuscita a descrivere un bacio improbabile con una motivazione plausibile. Complimenti, aspetto con ansia il prossimo bacio.

17/12/13, ore 07:19

Ha ha ha che ridere Cass sei il mio idolo e pure tu lo sei bella idea, scusa se le ultime due non le ho commentate ma o deciso che commenterò solo le Dean - Cass ho quelle veramente spassose come questa.
Povero Kevin si è trovato tra due fuochi, sono curiosa chi sà cosa combineranno in giro Cass e Dean?

16/12/13, ore 21:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Giuro, sto morendo dal ridere! X°D
Castiel che bacia Kevin per fare ingelosire Dean! Come ti è venuta in mente una cosa del genere? è fantastica la reazione del maggiore dei Winchester.

"-Prendetevi una stanza, per dio.-

-Dio non ha bisogno di nessuna stanza, Dean.-"
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
ok, sono ripetitiva se ti dico di nuovo che sto morendo dal ridere? :')
Rido con Sam XD

Dean ha sicuramente bisogno di una "spinta" (doppio senso, LOL) per capire certe cose... chissà quando ci arriverà u.u

Ora, Dean ha invitato l'angioletto ad andare con lui... beh, voglio sapere cosa succedeeeee!

Al prossimo capitolo,
MakaGD :D

ps: scusa per la recensione da "pazza-fangirl" (shame on me!), ma le interazioni tra questi due mi mandano al manicomio! Di solito sono più seria nel recensire :')

(Recensione modificata il 16/12/2013 - 09:20 pm)