Another Story - Three Nobody, One Destiny
di Archaix_Lemixia

18/03/14, ore 16:03

Ciao ragazze! ^^ mi sento molto più Maka di prima... colpa dei vostri cosplay! U_U *prende a caso una falce e la fa roteare mentre parla* allora...come già rivangato e rifalciato in tutte le altre recensioni la storia è molto buona U_U quindi la leggerò tutta! (salvo imprevisti)
*sbuca Soul (?) apparentemente da un antro a caso*
..questa fanfiction è...davvero fica, ragazze! Ovviamente non quanto me, ma comunq- *Maka-chop*
Beeeene! ^^"allora vado a leggere il prossimo capitolo, eh. alla prossimaaa!
_Maka_Albarn_

18/03/14, ore 15:39

evvivaaa!! ecco che inizia l'avventura!!!! *sbucano Finn e Jake*
O_O .....
"Adventure time...chiama i tuoi amici, andremo verso terre lontane! Con Jake il cane e Finn l'avventuriero, ci divertiremo...it's Adventure Ti-" *tira un calcio ad entrambi* ecco emh...allora dicevo U_U la storia è sempre più coinvolgente, ragazze!!! *^* volo subito al prossimo capitolo!! ciao ciao!! ^^

18/03/14, ore 15:28

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh!! Sedie girevoli power!!!! *w* No, scusate...! Allora anche questo capitolo, come il precedente, mi è piaciuto molto!! ^^ infatti andrò a leggere il terzo! U_U non ho molto altro da aggiungere se non che la storia mi sta incuriosendo molto!! *^* e non vedo l'ora di proseguire!!! Sperando che una volta finiti di leggere tutti i capitoli non ci mettiate troppo ad aggiornare! ihihihi vi voglio bbbene! *W* con affetto! <3 <3 <3
Makina/Nanami-chan

18/03/14, ore 15:10

*alla Omer Simpson* : MITICO!! *O* questo primo capitolo.... aspetta! Ehiiii!! Guardate chi è arrivata a recensire??? ^^ Sorpresa!!! *spara coriandoli* beh si.. U_U avevo voglia di leggere quello che combinate e.... è bellissimissimo *^*
Leggerò subito il secondo capitolo *^* sì, sì...!!
Dunque, passiamo all'ora della valutazione, s'il vous plait! Alors... il metodo di scrittura è ottimo, direi! Il pathos c'è e si sussegue durante tutto il capitolo; ottimo metodo per portare il lettore fino alla fine della lettura! ;)
La grammatica è molto buona e anche la punteggiatura è ottima e rende il testo scorrevole! L'ultima parte, mista tra mistero, suspence e curiosità dona un sapore piccante alla storia narrata! U_U inuile dire che questo primo capitolo è très magnifique, mes chères! Proprio un'opera d'arte sopraffina!! *^* Se nn l'avete ancora capito...sto molto male! xD e attendendo il cambio del nickname ho perso la mia identità! (?) in ogni caso alla prossima recensione!!! Con tanto affettooo <3 *^*
_MakaAlbarn_ / _MomozonoNanami_ / _RioKamishiro_ xD <3 <3 <3 ciauuuu =3

Ehi bel capitolo la trasformazione da nessuno a keyblade alla soul eater ci voleva ora un altro amplificatore e distrutto senti volevo chiederti la tipa che e negli inferi cn tutti gli.altri esseri e una tua creazione o lhai Preso da qualche parte e ciao alla prossima
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 11:22 am)

ehi ma qui piu si va avanti meno ci si capisce qualcosa ora ce anche un altro nessuno che li sta proteggendo negli hunger games boh ma giusto per curiosita quanti capitoli mancano per capirci finalmente qualcosa in questa fic

24/02/14, ore 22:17

Ecche cavolo pure una caccia all orologio boh comunque bel chap vi volevo chiedere come mai voi 3 avete un account in comune cose siete sorelle e visto che avete un solo computer fate tutto insieme o cose del genere boh comunque alla prossima. E poi quell accenno sul giornale che diceva del prigioniero evaso dagli inferi si riferiva per caso ad ade.

14/02/14, ore 23:02

Ehi piu si va avanti meno ci si capisce qualcosa addirittura hunger games poi magari potresti metterci.anche percy jackson e gli.dei del olimpo. Sempre se lo conosci. E magari qualche altro anime non ci starebbe male alla prossima. Ciao

11/02/14, ore 00:13

bello il chap ma povero piccolo ;-; SIETE DEI MOSTRI AHAH a parte gli scherzi io questa distorsione spazio temporale nn ho capito da dove viene comunque nel prox chappy spero ci sia un altro poccolo incontro - scontro nobody versus sora e compagni beh alla prossima CIAO CIAO

19/01/14, ore 17:07

Ehi bellla storia ma naruto che cavolo centra e anche soul eater fino ad ora a parte quel accenno a shinigami nella citta di halloween non se ne e vista traccia.
E poi tanto per sapere ma il potere speciale di bexik lo farai tipo quello di pain ( capo dell organizzazione alba/akatsuki a seconda di come preferisci) sarebbe grandioso
E magari un bell incontro /scontro alba vs organizzazione XIII piu avanti nella storia ci starebbe bene. Ciao gran bella fic

18/12/13, ore 14:10

ehi girls immagino vi ricordiate di me no? (si sente un coro di no) -_-  gentilissimi..... comunque, passiamo alla recensione perchè se comincio a sparare cappellate non finisco più. Allora la storia..... come definirla? bellissima? no.... stupenda.... no....... ARGH qualunque sia è positivo ok? sbaglio o segue lo storyline di Roxas? ma mi sa che il terzo cuore non è lui..... sono curioso di saperlo :D.
Master Xehanorth= PINGUINI!!!!!!
no..... di nuovo.... idea! Xiggy?
Xigbar= cosa?
ti va un pò di..... tiro al bersaglio?
Xigbar= EVVAI!!!!
*mi trasformo e prendo le pistole* 3...2...1... VIA!!!
Master Xehanorth= AIUTO!!!!
..... ahhh lo dicevo che se cominciavo non finivo più....comunque, sappiate che seguirò la vostra storia con estremo interesse..... ma per ora chiudo qui e ci risentiamo al prossimo capitolo (probabilmente ora mi starete bestemmiando di recensire anche gli altri ma sono pigro ....) ciauuuuuuuuuuuuu!!!
Dark

12/12/13, ore 09:58

... ??? = ... Parli tu o parlo io? ??? = Parla tu... OH! Finalmente ti levi dalle scatole Dimensio! Blehehehe! Bleck! Buongiorno/ Buonasera! (A seconda di che ora state leggendo la recensione!) Mi presento, il Conte Chris, uno deivostri peggiori incubi! La storia mi piace, promette bene e non vedo alcuna imperfezione! (Cosa che su Efo sta diventando rara) Energia Gemelle? Nome carino non c è che dire! ( Non é la prima storia che leggo di voi due e mi sono piaciutwe tutte!) Bene non so che dire... Dimensio = Rimasto a corto di parole? Già , quindi non mi resta che dire CIAO! P.S. Se lo volete sapere Dimensio èun. personaggio di Super Paper Mario! Evviva l accentoo tedezeco di Vexen XD