Surviving a nightmare
di SakiJune

03/11/08, ore 18:20

perchè ti butti giù??? scrivi divinamente come al solito, il blocco, ormai l'ho capito, è una fase che precede sempre l'elaborazione di un capitolo, quando si è nel bel mezzo della trama. Perchè quando imponi dei limiti, poi devi ricordarti di non valicarli, di seguire quello che avevi stabilito, e che magari, come mi capita spesso, poi hai dimenticato... insomma, è davvero difficile non cadere nel banale. ma tu non davvero non cadi mai ^^. Un bacione, Maria. Ps: finalmente ti leggo di nuovo!!!

16/10/08, ore 16:08

Finalmente ho un attimo di tempo per scrivere una sottospecie di recensione, che non potrà mai essere degna di questo straordinario capitolo, ma ci proverò: sei fenomenale, Saki. Scrivi tutto ciò che la Row ha lasciato alla nostra immaginazione, e lo fai con una tale bravura che sembra davvero di leggere Deathly Hallows [la scena di Terry Boots in Sala Grande ne è la prova eclatante]. Inoltre, è stupefacente la tua conoscenza dei personaggi "secondari", e il modo con cui riesci a scrivere di loro. Insomma, si sarà capito che adoro questa storia sempre di più ad ogni nuovo aggiornamento!
Un bacio, e spero a presto!
Ely

13/10/08, ore 21:46

Ok, mi sto seriamente esaltando! Ed è tutta colpa tua! ( Addita autrice con un'espressione alla "Misery non deve morire" ). Questo capitolo è tutto bellissimo! Tutto! Adoro terry Boots, che urla anche mentre lo stanno portando via! Adoro la riconciliazione tra Augusta ed Madame Prewett. Adoro l'inizio della battaglia, anche se significa che è iniziato il mattatoio! Reeeemus! Sigh! D'accordo, forse mi riprendo... E invece no, perchè la battuta finale di Filius è stata bellissima, la mazzata finale! Grazie per questa meraviglia, Saki!

13/10/08, ore 21:35

ehi, non è che mi piaccia tanto il modo in cui mi hai lasciato nel tuo angolino, non voglio altri morti, per favore, quelli nel libro bastano e avanzano...anche perchè a meno di non uscire dal canon l'unica canditata al momento è hayden (ah no, c'è pure prue!!!!!). vabbè, nell'attesa di vedere su chi calerà la tua mannaia, preparo le bombe a mano...perciò prue è anche la cugina di augusta e ora corre da filius per una tarda riconciliazione, che suppogno ci regalerai il prossimo cap, speriamo bene!!!!!!nel frattempo sono felice di vedere che mona è tornata la donna di sempre, e fa vedere i sorci verdi ai nostri cari mangiamorte, evviva!!!!adesso sono curiosa di vedere perchè filius cerca vendetta su doholov (a proposito, sei cattiva, mi hai tirato in ballo il mio lupacchiotto giusto per farmelo vedere morto ammazzato, sigh,sigh!!!!!!). a presto, bacibaci!!!!!!

13/10/08, ore 20:55

TUUUUUUUU!!! ALTRO KE STORIE LA MIA CRUCIATUS TE LA BECCHI IN PIENO!!! Ma come??? In una sola frase (indovina quale) sei riuscita a risconvolgermi tutto!!! E chi vorresti uccidere tu??? Guarda ke Ino si può permettere di uccidere gente perchè ne resuscita sempre un casino!!!! Quindi, a meno ke tu non voglia far tornare dal mondo dei morti qualcuno, vedi d essere canon o la prossima a salutare dalla barchetta indvina chi sarà??? Le cariatidi sn trp grandi!!! E NEVILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UNICO MIO AMORE!!!! Lo adoro troppo.... uffi, mi devi qualche spiegazione.... a costo d estorcertele con le cruciatus!!! Come tenterà di fare Bellatrix con un membro dell.... oops, no nnt spoiler, vero??? Tvb, a presto!

13/10/08, ore 20:49

sììì che ti seguo!!! nell'attesa mi sono andata persino a leggere la tua storia sui fantasmi giapponesi!! cosa non si fa sentendo la mancanza della propria scrittrice preferita.... sempre meglio questi capitoli, attendo la scena finale e di sapere... chi farai morire??? Horace? Hayden? Pomona? Tutti??? *ferao vede scene di ecatombe davanti a sé...* aiuto... vabbè, come al solito mi sorprenderai!! bacioni

29/09/08, ore 18:45

Fantastico, ieri ero talmente fusa da non accorgermi di aver recensito il capitolo 8 senza aver visto che il 9 era già stato pubblicato! XDDD
Rimedio subito, e non posso che farti ancora i complimenti per il tuo stile: il modo con cui scrivi dei tuoi/nostri amati professori rende questa storia unica ed inimitabile.
Finalmente la situazione si è sbloccata! Povera Pomona, spero che le sarà consentita un po' di pace adesso *_* Grazie Severus! *si inchina* XD
Un bacio, a presto [be', si fa per dire... XD]

28/09/08, ore 16:37

Perdono, perdono, perdono! Come ho fatto a perdermi quattro capitoli di questa stupenda fanfic?!?
E' sempre più appassionante, e non posso che farti i complimenti per come la stai sviluppando! Ogni nuovo elemento [l'accenno slash *ç*] è perfetto, e scrivi divinamente come sempre! Non parlarmi di ispirazione sporadica, ti prego, che io sono già disperata... un bacio Saki, al prossimo capitolo!

27/09/08, ore 21:21

mitico severus, davvero un grande!!!!!di sicuro lo fa per compiacer il signore oscuro, già come no?????peccato che noi sappiamo che in realtà non è così traditore...e così abbiamo sistemato alecto, ahahahahah!!!!!!!!e abbiamo salvato la povera mona (e se le cancelliamo i ricordi le restituiamo anche un po' di serentità!!!!!). comunque, mi è piaciuto un sacco anche quella buon anima di horace, gli sta tanto bene l'armatura da paladino e il cavallo bianco (peccato che mona sia già accasata!!!!!!). a presto, bacibaci!!!!!!

26/09/08, ore 22:26

Alla fine t ho rotto talmente tanto ke mi hai dato retta, visto??? Hehe, il mio sevvie adorato!!!!! Sempre il solito!! Anche Horace mi è piaciuto qui, sai??Ahhh, Alecto, tiè! Immaginati me che leggo dentro alla vasca dal cell e che faccio il gesto analogo... è andata così! Un'ultima cosa prima d lasciarti, Tommy dice ke non lo stai recensendo, se t capita fallo, per me!!!!! hehe, povero , sn tanto cattiva cn lui!! baci baci!!

26/09/08, ore 19:12

Ma Severus è stato un grandeeeeeeee! Scusa, ma dovevo gridarlo! Ok. Mi riprendo. Mi riprendo per dirti che Severus lo hai reso anche molto bene. Molto molto, nella sua ironia. Quello che Horace ha fatto per Pomona mi sta ancora mandando in brodo di giuggiole! Questo è il vero amore: pensare al bene dell'altro anche se significa...perderlo. Davvero bellissimo tutto il capitolo.

13/09/08, ore 21:54

ok, mi andrò a ripassare il primo cap a qst punto, in attesa di un aggiornamento che spero non si farà attendere troppo!!!!!povera mona, comunque, povera povera mona. e ribadisco che alecto andrebbe rinchiusa e la chiave chiusa in un sacco, legata a un macigno da 100 chili e gettata nella fossa delle marianne (anzi, buttiamoci direttamente lei nella fossa!!!!!!!). comunque, mona e filius sono tenerissimi come sempre!!!!!!bellissimo il flash-back con benji. a presto, bacibaci!!!!!

12/09/08, ore 18:51

Mi piaaaace! Alecto diventa sempre più bastarda! E questo soddisfa il mio lato oscuro! Però mi ha fatto molto male vedere Pomona che sente di dover essere fredda, di dover allontanare Filius per il suo bene, eccu. Sigh, ce la faranno questi due? Tanta tanta pauraaa! Insomma, quando da lettrice provo queste emozioni mi riesce difficile poi fare delle recensioni degne di questo nome, me ne rendo conto. Tu meriteresti molto di più, ma mi coinvolgi totalmente. Per questo dico sempre che non potrei mai fare l'editor! Mi lascio travolgere da una trama così, come si fa? Aggiorna presto, Stella!

12/09/08, ore 17:41

Addirittura Sadako/Samara??^^ dai! Più che altro stile "Mamma che aspetta alzata il figlio per accendere la luce e sorprenderlo che rientra tardi!"XDXDXD Oddio, e anche qui non parli di Sev!!! che ti ha fatto??? Oddio, povera Bree!!! Mona, nooo! E l'E.S??? oddio, poverini!! Tutti!!! Sei diabolica!

04/09/08, ore 21:22

evviva hai aggiornato. sono un po' di fretta, scusa se il commento sarà un po' corto. un altra coppia, che mi fa un po' storcere il naso devo essere sincera, più che altro perchè le coppie yaoi le mal sopporto. ma per leggere una tua ff posso accettare qst è altro!!!!!!ma qst myron chi sarebbe????(o mi sono persa qualcosa?????).povera mona, è ricaduta nella trappola (e povera bree!!!!!). hayden invece è un po' troppo impicciona, mica si leggono le lettere delgi altri. ora vado, mia sorella preme per avere il computer, bacibaci, tua Lyra!!!!!!