Surviving a nightmare
di SakiJune

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/08, ore 11:21

Ciao, ti ricordi di me? Belle le fic, davvero bella l'idea di questa coppia, e ti confesso che MAI avrei pensato che mi potesse piacere, ma non avevo considerato il fatto che tu sei una gran brava scrittrice... che dire, credo di aver capito la cosa che mi hai spoilerato ieri spero che aggiornerai presto! baci lilli

11/07/08, ore 01:50

Scrivo dal cell, ho finito ORA d leggerle tt e 3, dmni lascio la recensione vera, ora DEVO DORMIRE!!!

07/07/08, ore 15:32

ehi,bella, finiti gli esami?spero siano andati bene!!!!!passando al capitolo, detesto alecto, la detesto, detesto, detesto, tanto per ribadire il concetto!!!!povera mona, meglio non sapere cosa a intenzione di farle quella sottospecie di befana!!!!!!!!!!!!che tenero filius, tutto preoccupato per la moglie (valle a tirare il collo ad alecto, dai, facciamo un favore all'umanità!!!!!!!). il nuovo personaggio, hayden (che bello qst nome), mi piace già, mi sembra un bel personaggio.a presto, bacibaci!!!!!

07/07/08, ore 00:04

Questa fanfiction è l'altra faccia di Deathly Hallows, scritta così bene che mi sembra di leggere il libro stesso.
Alecto Carrow è sempre più inquietante °_° povera Pomona! Meno male che esistono studenti che vedono e che non hanno paura di rivelare ciò che vedono... un bel personaggio questa studentessa di Ravenclaw, mi piace :sisi:
Complimenti Saki, non ti smentisci mai! Spero di poter leggere presto il quarto capitolo! *ç*

27/06/08, ore 12:53

Ma perchè l'ho scoperta solo adesso? Perchè? Davvero molto bella, questa storia! INteressante che i protagonisti siano i professori che nella saga originale son solo comparse. E' giusto e molto intrigante vedere come loro hanno vissuto la salita al potere di Voldemort. Continua così, Saky! ( posso chiamarti così? ) Mi piace molto e me la metto tra i preferiti! In bocca al lupo per la maturità! ;) Caill

24/06/08, ore 16:09

Ciao! Terribile ritardo nel recensite come nello scrivere, sorry!^^
Stupendo questo capitolo: quoto ferao, ambientazione stile Deathly Hallows perfetta e come sempre scrivi benissimo... non vedo l'ora di saperne di più! Ah, per la cronaca, Alecto mi fa orrore -.-
In bocca al lupo per l'orale della maturità! A presto, baci!

23/06/08, ore 22:30

ehilà bella, scusa il ritardo mostruoso con cui ti mando qst segno del mio passaggio, ma sono stata in montagna, ergo niente computer. ok, si comincia a intravedere la luce in fondo al tunnel,anche se al momento è poco più di uno spiraglio. se devo essere sincera la parte di filius l'ho pure dovuta rileggere per riuscire a capire bene cosa stesse succedendo (non ti preoccupare alla fine ho capito!!!!!!!!!). la parte di pomona invece era fin troppo chiara: ti dico subito che alecto la odio già, sono bastate poche righe per farmi un idea dell'essere ributtante che deve essere quella donna (e credo proprio he mona ne farà le spese presto!!!!!!). cambiando argomento, la storia si colloca perfettamente nell'atmosfera deathly hallows, qst nuova hogwarst cupa, non più sicura è decisamente in linea con l'aria che si respira nel libro e in qst storia. ok, credo di aver detto tutto, tranne ovviamente un grande in bocca al lupo per gli esami, metticela tutta, a presto, bacibaci!!!!!

20/06/08, ore 10:42

però! vedo che nemmeno gli esami di maturità riescono a portarti via la capacità di scrivere! in effetti si inizia ad intuire qualcosa, ma aspetto che venga tutto rivelato... perfetta l'ambientazione nell'atmosfera di Deathly Hallows, perfetti i personaggi (che schifo Alecto... brrr... aggiunge un tono di horror gotico secondo me! :D), perfetto lo stile... et cetera. attenderò con pazienza il seguito, ora concentrati sugli esami e... IN BOCCA AL LUPO!!

12/05/08, ore 17:59

ehilà, era più o meno da quando era spuntato l'avviso nel tuo account che l'aspettavo e finalmente è arrivato, ormai sono diventata una charming roots-fan anch'io. merito (o colpa) tua e delle tue meravigliose storie. la tua nuova fatica promette bene, il tuo solito stile che tanto apprezzo, perfetta atmosfera alla settimo libro e un bel punto interrogativo: cosa deve farsene pomona di tale letale intruglio?????? chi vivrà vedrà immagino, bel frattempo vedo ti sei impegnata anche qui in una sorta di riabilitazione del vecchio horace, che sempre grazie a te ho cominciato ad apprezzare. a presto, bacibaci!!!!

12/05/08, ore 15:59

Come potrei mancare? Mi sono davvero appassionata a questa trilogia!
Inizio misterioso, inserito perfettamente nell'atmosfera oscura e disperata di Deathly Hallows, e lascia con una miriade di interrogativi e tanta, tanta curiosità (quella a me non manca mai!).
Perchè a Pomona serviva quella letale pozione?
Come sempre stile impeccabile e personaggi caratterizzati alla perfezione (riesci a farmi amare Horace, per cui solitamente non nutro particolare affetto), e Pomona... come si fa a non amarla? ^_^
Mi raccomando, voglio presto il 2°chap! ^^ Kisses

11/05/08, ore 23:50

inizio misterioso, ma il tuo stile è sempre intatto! davvero, adoro le tue descrizioni e il modo in cui fai ragionare i personaggi. seguirò ben volentieri anche questa storia, e magari ti darò qualche commento più dettagliato (sono un po' di fretta ora!) Ferao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]