Surviving a nightmare
di SakiJune

04/09/08, ore 10:26

ps: complimenti alla fan artist!!

04/09/08, ore 10:25

ahah... fai bene a smettere di scusarti, cara... anch'io non mi scuso più per la rarità delle mie recensioni, ma sappi che seguo sempre e che se perdo un capitolo lo ricupero subito!! bella, bella, sempre più bella... l'accenno slash non mi ha dato affatto fastidio, anzi. sinceramente mi piace pensarli così, Dean e Seamus... complimenti ancora!!

04/09/08, ore 09:36

Gloriaaa Gloriaaaa Alleluyaaaa (stile sister act 2) E saki ha aggiornato! Che belliximo chappuuuuu!!!! Seam e Dean eh? L'altro giorno parlavo con tommy di questa cosa e lui mi ha detto (cito testualmente) -Ovvio che sono amanti quei due, stanno sempre insieme!!!- hehe. io la fatina non me la ricordavo, scusa ma è così! è per colpa mia che hai ammazzato il musicista? No, perchè mi è dispiaciuto, sai ... Beata te che hai una fan artist! io e gloria ne aveva mo quasi trovata una, a mare da me solo che 1. ti sfonda d chiacchere su lei, il suo ragazzo e tutta la sua sfortunata vita nei momenti meno opportuni (si è persino fatta dare il numero di casa di glo!!!) 2. dice che sa solo copiare, disegnando al computer, non creare. Non è che callie ha un'amica da presentarci vero? Aspetto in ansissima il prox chappu!!! anche perchè ho un mezzo mio capitolo da darti in anteprima... baci!

04/09/08, ore 01:59

Uh, tesoro! La tua fan e fan-graphix è decisamente ancora alle prime armi, ma con un capitolo meraviglioso come quello appena letto, come può non essere stimolata a migliorare sempre di più! Ho adorato la delicatezza con cui hai affrontato il rapporto tra Dean e Seamus, complice la paura per loro...per chi è fuori, soggetto ad attacchi e cattura dei Ghermidori e per chi deve far fronte alla repressione da parte dei professori Mangiamorte. E' un capitolo denso di emozioni, con vere e proprie chicche! Questa tua trama mi appassiona sempre di più, non posso che ringraziarti per averla pensata e per il mandarla avanti con così tanta passione e sentimento!

14/08/08, ore 23:31

Prima di tutto: graaaande Hayden! Comincio davvero ad adorarla! In seconda: grazie della tua anticipazione, me gongola al pensiero di questa parte della saga incentrata su Neville! *__* E' stato molto bello trovare questo bellissimo capitolo al ritorno dalle vacanze! Il pezzo che mi è piaciuto di più di questo capitolo è stato decisamente quello nella Stanza della necessità, in particolare quando la maggior parte dell'ES è uscita e...Neville ha risposto sicuro alla prof Sprite, sulla situazione dell'Ordine e sulla fine della Guerra. Fantastico anche Anthony in sala comune! XD Finalmente! Mi è piaciuto il modo in cui hai reso il bacio! Beh...di Filius sai che lo adoro, quindi...Presto avrai altre fan-art su questa bellissima trama. Caill

11/08/08, ore 09:49

ciao, bella, eccomi qua, puntuale (più o meno) come sempre!!!!direi che hayden di passi avanti ne ha fatti (accidenti a filius non poteva entrare cinque secondi dopo!!!!!). e ora sta diventanto un ponte tra filius e mona, se non altro riescono a parlarsi!!!!!tra l'altro sono davvero contenta che mona sia riuscita a trovare un posto dove riposarsi. te lo mai detto che adoro il rapporto che c'è tra neville e mona, a volte sembrano madre e figlio sul serio!!!!a presto, bacibaci!!!!PS non preoccuparti, a mio avviso hayden non è una mary sue.

10/08/08, ore 10:02

Nn mi avevi detto ke aggiornavi! Grazie x aver messo il pezzo della mia canzone! Nn è una Mary Sue! Se lo è lei, allora ke sn Livia, Emma, Tommy e Glo?! Dai ke vai forte! Baci Lily_Snape

31/07/08, ore 21:36

Tesora, questo capitolo è belliccimo! La parte che mi è piaciuta di più è vedere l'ES con gli occhi della nuova entrata, Hayden. Mi piace poi sempre di più il tuo Neville, il modo in cui le spiega perchè cercavano di non coinvolgere i professori, il modo in cui Neville sta dimostrando quello che vale, diventando un leader nell'ES, volendo lottare con tutto ste stesso. Complimenti, davvero! Aggiorna prestissimo, mentre io presto graphicherò di nuovo su questa bellissima saga che stai impreziosendo sempre di più!

31/07/08, ore 19:41

bellobellobello!! scusami se sono indietro di qualche recensione ma ho avuto un po' da fare... la storia è terribilmente interessante, molto dark in certi punti... per favore uccidete Alecto! bravissima!

31/07/08, ore 11:15

uffi, adesso starò a rodermi fino al prossimo capi per capire che cavolo è successo!!!!!!!povera mona, ormai è ridotta all'orlo del crollo (ma filius non dice niente????????). hayden invece se la cava senza dubbio meglio, ormai è entrata a pieno titolo nell'ES (oltrettutto si è conquistata l'amore incondizionato di neville con quell'uscita su sua padre!!!!!). chissà che alla fine non riesca a conquistare il suo bello!!!!!!e runcirn e amicus si scambiano i loro pettegolezzi (prevedo guai per neville). a presto, bacibaci!!!!!!!

31/07/08, ore 10:14

Cricetina, CRICETINA? Lasciamo perdere! cmq mi dispiace che EMMA ti tolga tanto tempo, ma consolati, è quasi finita! Il chap era davvero bello! certo che tu una conclusione tranquilla no eh? tvb. baci P.S. CRICETINA?

23/07/08, ore 18:35

OHoh, che bella la Resistenza ai Mangiamorte nel castello, vista con gli occhi di Pomona - povera donna, Alecto comincia a divertirsi un po' troppo. Carrow, sei sul mio libro nero! - e i ragazzi. Mi piace molto questa Hatden, si rivelerà una grande, me lo sento! E Neville...be', il tuo Neville mi è sempre piaciuto tantissimo! Quindi loro sanno che Luna è prigioniera altrove? Luna è riuscita a non farsi scoprire il galeone, anche se è a Malfoy Manor? *__* Una grande!

23/07/08, ore 10:18

NON OSARE PENSARE DI LASCIARLA INCOMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sai quanto sono stata felice di vederti aggiornare! Mi è piaciuto molto il chap hihihihi. Mi avevi spoilerato la cosa, ma è stato comunque un chappy da shock! Attenta che se Elena vede che pensi di abbandonare... non c voglio nemmeno pensare XD! tvb torna presto!!!!!!

23/07/08, ore 10:00

no, direi che per il momento il rosso non è necessario: in fondo resti abbastanza sul vago!!!!!visto che ormai è superfluo dirti che odio alecto (credo tu l'abbia capito), dico che è un vero animale!!!!!!!povera mona, non riuscirà certo a tenere quel ritmo per molto (e presto o tardi filius si accorgerà di qualcosa). che bello, uno sguarcio di vita dell'ES e della loro rivolta: certo non deve essere facile continuare a resistere in quelle condizioni!!!!!vedremo come se la caverà hayden (e se riuscirà a conquistare il suo bello!!!!!). a presto, bacibaci!!!!

12/07/08, ore 16:59

Davvero bello anche questo capitolo, Saki, complimenti. Rendi molto bene il clima di tensione all'interno della scuola, e soprattutto mi piace sempre di più il background che hai creato per i tuoi protagonisti e per questa bellissima coppia clandestina di insegnanti che fa di tutto per proteggere gli studenti! ^^ Grandi anche i fratelli Carrow, fanno venire i brividi! Caill