Alive
di ShakespeareInLove

28/04/14, ore 16:59

Hooooola amiga :)
FINALMENTE hai aggiornato, aspettavo con ansia un nuovo capitolo e non appena hai pubblicato questo sono corsa a leggerlo in tutta fretta e..... giuro che ne è valsa la pena!!!!!! Storia stupenda e capitoli descritti sempre alla perfezione...
Zayn... mi sto affezionando da morire a quel bad boy... per non parlare di tutti gli altri!
La storia con Niall non me la aspettavo per niente, mi hai stupita.. BRAVA!
Ora sono proprio curiosa di sapere come continua quindi su, su :)
Avvisami per piacere quando aggiorni, te ne sarei davvero molto grata!
Ciaooooooo peace and love anche a te C. <3 <3

27/04/14, ore 23:11

Non mi aspettavo il bacio con Nello, davvero. Secondo me potrebbe nascere qualcosa fra loro, ma credo anche che lei sceglierà sempre e solo Hazza. Questo capitolo è fantastico. Ti prego continua presto. Ciao fantastica scrittrice:)

27/04/14, ore 22:28

Ciao cicci, quanto tempo che non ci sentiamo eh?
Scherzi a parte è proprio bello, fai che pur avendolo già letto, al momento del bacio avevo lo stesso la tachicardia!
Poi boo, adoro tutti i personaggi, sono descritti in maniera impeccabile e hanno una loro personalità ben definita. Purtroppo il mio Zayn ha Perrie... Ma c'est la vie ahahahhaha
Poi sai che non mi ricordo davvero chi fosse la ragazza che vede Liam? È passato troppo tempo cassus :D
Bah, brava brava, amo la tua storia e pace e amore anche a te <3
Yours -Anna-

PS. Non voglio sinceramente andare a scuola domani, save me!

11/02/14, ore 17:09

La storia e' stupendissima continua al piu' presto ciaoo baci!

26/01/14, ore 17:03

Hey Hey Hey! Eccomi qui come promesso!
Allora, sottolineo che non leggo ff degli One Direction, ma questa è davvero la più bella con cui sia venuta a contatto!.
E' scritta benissimo! Poi è wow.. non ci sono parole che possano descrivere quello che vorrei dirti!.
Giuro è splendida, e penso proprio che continuerò a leggerla!.
Aggiorna presto ed avvisami quando lo fai (:

25/01/14, ore 14:25

sto andando in palla, non capisco infine chi sceglierà, insomma Niall con i suoi occhi che la attirano e le sue parole, Harry che a solo vederlo sviene fra un pò e Zayn che sembra provarci con lei ma poi disegna un'altra ragazza.
un piccolo consiglio me lo dai?
chi sceglie alla fine?
comunque bello come gli altri dopotutto.
a presto :D

22/01/14, ore 18:49

è SEMPLICEMENTE FANTASTICA!QUESST A FANFICTION L'ADORO!!!SEI DAVVERO MOLTO BRAVA,COMPLIMENTI!!!

19/01/14, ore 22:42

Sono tornata, olè u.u
Sì dunque, scusami per il ritardo, ma in sessione di esami, non riesco ad essere sempre puntuale con le recensioni, quindi spero tu mi potrai perdonare.
Ma lascia che cominci subito ad analizzare i personaggi, sisi.

ABIGAIL
Dunque posso dire che all'inizio ero un pochino perplessa dal suo comportamento, ma poi, mano a mano che leggevo e soprattutto, quando sono arrivata alla fine, mi si sono chiarite definitivamente le idee? Beh, sì, l'ho appena detto u.u
Allora:
A lezione incontra Zayn e ne rimane particolarmente affascinata;
In biblioteca incontra Niall e ne rimane folgorata (causa occhi e parole);
Da Al incontra Harry e a momenti muore.
Si insomma, all'inizio pensavo che fosse indecisa, che le piacessero tutti i ragazzi che incontra, ma poi, all'arrivo di Harry ho fatto mente locale e ho pensato più in generale...
Cara Abigail, sai che ti dico? Che hai ragione, porca miseria. Pure a me piacciono tutti e cinque da morire, ma ho un debole per uno in particolare di loro, quindi, non ti preoccupare. È comprensibile il fatto che tutti e quattro (ho escluso Liam in quanto suo cugino) ti facciano perdere la testa ma che solo uno ti faccia perdere il cuore.
Ecco, me ne sono uscita anche con un discorso quasi romantico, proprio come piace a lei.
Eh beh, a questo punto, voglio sapere cosa si diranno al bar u.u
E voglio vedere cosa succederà alla festa, perché, è scontato il fatto che ci andrà anche verde acqua, sisi u.u
C, sono solo un pochino ma ino ino ino, curiosa, sappilo *-*

ZAYN
Provocatore
, eh?
Bravo Zayn, no cioè, vuoi un applauso per caso?
AHAHAHAHAHAHAHAHA, Malik, ma chi credi di incantare? Fai il figo è poi ti metti a fare i ritratti alla ragazza che ti piace?
Awh. Tu sei un tenerone, l'ho già detto? Beh, se non l'avessi ancora detto, lo dico ora: tu sei un tenerone. Il caso è chiuso.

NIALL
Aaaaaaaawh, biondino del mio cuore, come va la vita?
Anche io voglio incontrarti in una biblioteca *-*
Insomma, se poi ti metti pure a leggermi una storia romantica, potrei sciogliermi ai tuoi piedi :3
In questa FF sei un inguaribile romantico, eh? Beh, ma non c'è mica niente di male, e anzi, quello che posso dirti è di lottare per il vero amore che vuoi ottenere.

LIAM
Vengo anche io a pranzo con te, si, arrivo.

LOUIS
Tommo, ancora non ho ricevuto l'invito alla tua festa, e non so se offendermi o meno u.u
D'accordo, ho deciso che mi imbuco, ok? Molto bene.
In questa FF mi piaci tanto, lo sai? Perché mi ricordi il vero te, un furbastro sempre pieno di risorse e con una voglia matta di divertirsi. Bravo.
E, dì al tuo migliore amico che è veramente un allocco se si perde per arrivare in un bar u.u

HARRY
Ma ciao, verde acqua...come te la passi?
Insomma, non so nemmeno perché ti sto dedicando uno spazietto in recensione, visto che in questo capitolo non fai niente di che e anzi, l'unica cosa che ti viene chiesto di fare, la fai male perché ti perdi e arrivi in ritardo!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Povero allocco u.u
Ma ti perdono, dai. Pfui.
Si, ora saluta per bene Abbie, dai u.u

Cara C, Che posso dire?
Questa storia continua a piacermi, quindi, tu continua ad avvisarmi ad ogni tua pubblicazione, così non mi perdo nemmeno un capitolo.
Un bacio e alla prossima, Fe.

P.s. C, ma dico, no, volevi ammazzarmi?!? Quella foto a fine capitolo di Harry, cosa mi rappresenta?!? *-* MISERIACCIA. Sei poco bello Harry, proprio poco poco poco. Sisi.

18/01/14, ore 15:02

Okay, prima di cominciare una cosa: lo sai che mi hai ucciso con quella foto di Hazza vero? Mi ci vorrà un'oretta buona per riprendermi.

Detto ciò, mlmlml che bel capitoloo! Mi piace quando la storia comincia a intrecciarsi, quando anche se all'inizio i personaggi sembrano tutti scollegati poi alla fine non è così!
Adesso beh, devi continuare perchè io DEVO sapere cosa Abbie risponde a Hazza e e e, non riuscirò a dormire la notte senza saperlo D:

Okay dai sto un po' sclerando, ma è colpa della foto che hai messo ù.ù
Vado a farmi curare in manicomio,
Un bacione, Bea♥

18/01/14, ore 14:47

Ciaoo :3
Scusami ancora per il mio maledetto ritardo, il giorno che sarò puntutale (in qualsiasi campo) succederà un finimondo, ahah.
Beh adoro questo capitolo, mi piace la versione gelosa di Lou e Liam, me li fa sembrare così.. protettivi! Dolcissimi :3
La parte nel giardino, non hanno ancora inventato parole adatte pr descriverla perchè è semplicemente perfetta ♥
Corro a leggere il prossimo capitolo, visto che ho un po' di tempo ne approfitto♥
Un bacione, Bea♥

17/01/14, ore 16:22

Ehhh quanti maschietti occupano il cuore della nostra protagonista!
Io sari già svenuta con almneo tre di loro intorno ahahah!
Anyway facciamo le cose per bene: ciao! Scusami il ritardo, come sempre e grazie per la tua santa pazienza! :)
Allora da dove si può cominciare? Ah già io partirei da Zayn, il misterioso ragazzo disegnatore (?) inquesto caso di ritratti...qualcosa mi dice che quel ritratto aveva poco a che fare con la ragazza individuata da Abigail, non so perchè qualcosa mi dice questo... *rimugina*
Ajahahhh! Ma bando alle ciance e lasciamo un pò di suspance tanto Zayn misterioso era il primo giorno che lei è entrata in quella classe e misterioso rimane ahaha!
Poi abbiamo un Niall Horan molto discorsivo e molto interessante, i quali occhi color dell'oceano hanno fatto piena breccia nel cuore della nostra Abby (posso chiamarla Abby? AHhaha mi prendo comodamente confidenza coi personaggi insomma ahahha!)
La loro conversazione mi ha lasciato spiazzata dalla tanta intensità che ha! Wow, davvero amazing! E' la parte che preferisco del capitolo direi! :)
Effettivamente ero indecisa tra questa parte e l'entrata ad effetto del nostro last but not least pretendente di Abby: Harold Edward Styles, che con quella semplice suonata di campanellino (?) del bar lascia tutte noi lettrici con un'espressione stupita accompagnata da un sonoro: "oh, shit" ahahahha!
Ma ora...cosa succederà alla famosissima festa? Il delirio puro secondo me ahhaha non vedo l'ora!!
Mi piace mi piace tanto questa storia, incuriosisce ai massimi e non ci si annoia mai! :)
Good girl! :)
Purtroppo vorrei stare qui mille ore (forse troppe pero eh ahaha) a parlare ma tengo que estudiar ingles, or better i have to study for my fucking english test! Ahhahaha
Detto questo perdonami per tutte le parole folli e ben incasinate e spero davvero di risentirti prsto in un altro amazing chapter :)
A massive hug xx
E.J.

16/01/14, ore 19:51

Ti ringrazio infinitamente di avermi avvertito!
Il capitolo è bellissimo come i precedenti, lessico impeccabile e la lettura è scorrevole e piacevole. Per nulla pesante. Zayn mi ha fatto morire ma mai quanto le parole di Niall. Perle di saggezza da rilegare in un manoscritto.
E vogliamo parlare di Verde acqua? Brava, mi è piaciuto un sacco il capitolo e non vedo l'ora che tu scriva il seguito!

15/01/14, ore 00:48

Eccoci al terzo capitolo...
Devo essere sincero. Scrivi davvero davvero bene, ti ho già detto che si vede e tanto il tuo lavoro di correzione, non c'è un singolo errore e sopratutto... Sei brava!
Ok, la smetto di farti i complimenti per la scrittura U.U
La storia è bellissima. Amo Abigail come personaggio, mi sembra molto insicura, timida...ma è dolcissima nella sua ingenuità.
L'unica cosa negativa di questa storia sono i personaggi maschili, capisco perfettamente che è una fanfiction sui One Direction... Ma tu sei davvero brava, hai caratterizzato Abigail come neanche una scrittrice professionista saprebbe fare e sono sicuro che potresti fare lo stesso con gli altri personaggi... Beh..sarà per la prossima volta, no?! Nel frattempo, mi godo questa ff che diventa sempre più bella.

14/01/14, ore 20:34

Ciao cara , come sempre , questo capitolo è fantastico , fenomenale. Che ti devo dire ancora ? Hahaha Sei sempre bravissima a scrivere , secondo me è un talento il tuo , dovresti iniziare a scrivere un libro (se non l'hai già fatto) , davvero , non scherzo. A volte sono seria anche io eh u.u (Hahahahaha si credici Giulia , credici) Comuuunque , continua presto che io son curiosa e voglio sapre che succede con Nello , il bidello bello , come lo chiami tu HAHAHAHA Ok la smetto di rompere e di fare la scema :") Ciao ciao , ti voglio bene ♥♥♥

14/01/14, ore 09:55

Eccoci al primo capitolo! La storia è molto bella, mi piace.
Non ci sono errori (o quantomeno io non ne ho visti).
Significa che rileggi le tue storie e le correggi e questo significa moltissimo per me.
La trama... Fino a questo momento non c'è molto..
Però mi piace come scrivi, mi fa sentire bene, mi dà un senso di tranquillità, sei davvero brava...