Alive
di ShakespeareInLove

12/01/14, ore 12:43

Ciao :3 Davvero, vorrei avere io il tuo talento, e, al momento, la tua ispirazione (: Mi piace questo capitolo, anche se ancora non ho capito chi é il protagonista (: Aspetto con ansia il prossimo capitolo (: Ciau ♡

12/01/14, ore 12:38

Heiii inizio premettendo che adoro queato capitolo!!!Le parole di Niall mi hanno fatto sciogliere *__* .Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.Baci,Gaia.

12/01/14, ore 12:36

Okay, beh che dire? A parte due minuscoli errori di grammatica (che per distrazione è normalissimo fare) il resto è perfetto. Anche il fatto che tu abbia inserito Safaa! Liam il ragazzaccio, eh? Ahahahahah chissà perchè ma era l'ultimo che mi sarei aspettata di vedere in quei panni! E Niall, beh.. Niall è Niall, perciò lo amerò incondizionatamente sempre e comunque! Mi piace come stai facendo evolvere la trama, sono molto curiosa di sapere come va avanti, quindi.. Buona lettura a me ;) -S

12/01/14, ore 12:35

12/01/14, ore 12:28

Oddio hai davvero messo l'immagine del messaggio?? Sei un mito ahahahahah! Cooomunque.. Harry è tanto dolce, soprattutto a presentarsi alla porta in boxer (lol) E Louis.. vedo prevedo che diventerà amico di Abbie.. almeno ci spero, sembra un tenerone. Per quanto riguarda la povera Abbie, porca miseria se non è sfortunata lei..! Mi piace, tanto così!! E l'idea dell'immagine del messaggio è stata fantastica davvero! Beh, vado avanti a leggere.. ;) -S

12/01/14, ore 12:21

Ciaoooo ammore! come potevo mancare? Che dire... Bello? Stupendo? Perfetto? Non so nemmeno io, scrivi sempre cose talmente giuste che non so come descriverle :O
Lo amo, che dire, poi i personaggi sono la perfezione, li adoro dal primo all'ultimo e vorrei poter leggere fino alla fine della tua storia in questo momento **

Parti preferite:
"Un silenzio, per niente imbarazzante, nacque tra di noi e io mi persi osservando come fece scorrere la matita sul foglio che aveva davanti a se, iniziando a delineare la forma di un volto.Spostai lo sguardo sul suo viso e notai le sue folte sopracciglia aggrottate e la sua bocca leggermente socchiusa, segno di quanto fosse concentrato su quello che, evidentemente, era un ritratto. Aveva davvero un bel profilo, su questo non c’erano dubbi, ma ciò che più mi piacque di lui fu la sua mascella, era veramente perfetta. Tornai a concentrare la mia attenzione sul suo blocco. Stava prendendo forma il volto di una ragazza, veramente bella e, stranamente, anche molto familiare."

Mi voltai nuovamente verso di lui e mi avvicinai per sussurrargli: “Davvero un bel ritratto comunque” Si voltò verso di me con aria spaesata, indicai il suo blocco chiuso che si trovava sul banco, riferendomi al volto della ragazza che stava disegnando, e quando capì mi sorrise.“Un ritratto è bello solo quando lo è anche la persona ritratta.” Disse lui nello stesso istante in cui suonò la campanella che segnava la fine dell'ora.

Pero ovvie ragioni queste sono le mie parti preferite anche se come ho già detto AMO TUTTO il capitolo.
Ti voglio bene cuore <3
-Anna-
P.S. Auguri Zeeeeeen :3

12/01/14, ore 12:20

Mi piace molto questo capitolo. E' scritto davvero bene e incuriosisce chi lo legge, lo invoglia ad andare avanti (almeno, per me è stato così). Ammetto che mi ha colpito più questo che il prologo, ma succede. Bella trama (è la prima colta che la vedo, quindi per me è originale) e belle descrizioni. Non sei smielata e nemmeno troppo distaccata. Okay, sto parlando troppo. Comunque, come mi sembra di averti fatto capire, mi piace tanto e adesso andrò avanti a leggerla. Un bacio ;) -S

09/01/14, ore 18:38

Ehi bella c:
Mi avevi avvisato di questa stupenda storia e quindi sono venuta. Non mi pento di averlo fatto, perchè è davvero fantastica.
E spero che aggiorni presto. Passa una buona serata.
Alla prossima, baci.

09/01/14, ore 16:43

Ehy ciao..come promesso ho letto la tua STUPENDA,FANTASTICA storia.
Forse l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stata la "presentazione dei personaggi",è avvenuta troppo in fretta,ma per il resto è bella come storia..e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora.
Hai avuto la maestria di non far capire a questo punto la protagonista (Abigail) con chi avrà a che fare.
Ripeto,stupenda!
Aggiornala al più presto e Buona Fortuna :)

09/01/14, ore 14:28

Bellissimo questo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora che aggiorni presto!!Baci,alla prossima,Gaia.

09/01/14, ore 13:00

Allora questa storia la trovo bellissima mi piace molto e ho letto solo il primo capitolo!!Ahahahahahha,ho appena iniziato a leggere quindi vado a leggere gli altri capitoli.
Baci,Gaia

07/01/14, ore 21:35

Hello my darling, e come sempre, perdonami per il ritardo :)
BELLO.
Una parola e cinque lettere che non sono davvero nient ein confronto a quello che ci terrei a dirti. E' davvero il più bel capitolo di tutti, l'ho amato come ho amato gli altri, ma davvero, un pelino di più!
Ahahah scusami questa uscita molto trionfale però dovevo dirtelo.
Partendo dalla fine, ho amato la loro lettura sotto all'alberello, immaginavo un filino di sole filtrare tra le foglie, 'erba verde tagliata all'inglese...*sospira*
Io mi fingo una cinica ahahha però mi piacciono tanto le storielle anche un pò così, spensieratamente romantico! Ma a parte la parte smielamenti, trovo molto interessante il feeling proprio che c'è fra di loro, quando leggevano sembrava di sentirli, nel silenzio e nella pace del giardino, guardarsi negli occhi, e condividere un momento che dal 1500 al 2013 non è mai cambiato, un momento che non è mai stato attraversato da facebook o smartphones, un momento, che è la storia più vecchia del mondo: Romeo e Giulietta e il loro amore impossibile. Se ci pensi dall'inizio dell'Universo quanti Romeo e Giulietta ci sono stati?
Questo ho sentito mentre leggevo, che loro sono due dei tantissimi, miliardi di Romei e Giuliette (?) ahhah :)
Che discrosi contorti! Ahahah spero però tu possa aver capito!
La figura di Liam infine, è un pò strana effettivamente però quel ragazzo prima o poi si aprirà con la nostra protagonista ne sono certa e potremmo sapere di lui tutto quello mai saputo.
Aahahaha forse ho un pò esagerato con l'esagerazione (?) di questa frase ahaah!
Grazie per aver ascoltato come sempre i mie discorsi contorti e grazie mille per aspettarmi sempre con tanta pazienza!
I really hope to see ya soon my darling :)
A massive hug xx
E.J.

06/01/14, ore 21:42

Ciao bellissima (: ti ringrazio infinitamente per avermi contattato (: ho letto subito la tua ff e la trovo assolutamente fantastica. È veramente stupenda, la grammatica perfetta, scorre benissimo e non annoia, e cosa molto importante, i personaggi appaiono in modo graduale, complimenti mi piace proprio (: sai che adoro Christina Aguilera e Demi Lovato *-* ? Detto questo ti ringrazio ancora , non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Harry *-* mi piace Romeo e Giulietta (: un grande abbraccio (: buona Epifania (: Saoooo !! (:

06/01/14, ore 14:41

E finalmente eccomi qua a recensire! :*
Scusa ancora per il ritardo e scusa in anticipo se la recensione questa volta non sarà come le mie! Ma ho davvero fatto fatica a trovare un piccolo spazio nel mio tempo per recensire questa storia e un'altra solamente :c
Comunque vediamo al dunque, ancora non abbiamo scoperto niente su Liam, e devo essere sincera nel dire che sono curiosa di sapere cosa ha fatto nella sua vecchia università!
La scena al bar è molto comica e divertente, quando si incontrano Liam e Louis xD secondo me Louis però alla fine non sarà uno dei pretendenti per Ab, ma forse sarà solamente un buon amico ^^
Poi Harry, qui non non si capisce molto di lui, o almeno io non sono riuscita a cogliere niente del suo carattere xD penso che ripetere fino allo sfinimento che è dolce sia una cosa inutile e stupida xD è ovvio che è dolce :3
E Niall con la sua entrata di scena? Quella è una parte perfetta e l'hai descritta egregiamente *Q* complimenti davvero :3
Scusa se questa recensione fa schifo c.c ma come ti ho detto prima ho avuto vari problemi c.c scusa scusa
Ale.

06/01/14, ore 13:16

Scusami ma solo adesso ho avuto il tempo di leggere il nuovo capitolo. Mi piace è una storia che ti prende molto e poi scrivi davvero bene aww. continua al più presto e avvisami quando lo fai! :)