Alive
di ShakespeareInLove

06/05/14, ore 00:07

Carissima C,
Allora, prima di tutto volevo dirti di non preoccuparti :3
Ognuno ha i suoi impegni e capisco perfettamente se per vari motivi non sei riuscita ad aggiornare quando avresti voluto. In ogni caso, io ero qui, ad aspettare novità da questa bella FF, e finalmente, il nuovo capitolo è arrivato.
*stappa lo champagne*
Molto bene, allora comincio a recensire, dai *-*

ABIGAIL
Ma ciao carissima, da quanto che non ci vediamo *-* Mi sei mancata.
Allora, prima di tutto, volevo dire che mi piace molto il rapporto che stai instaurando con Zayn :3 Sei stata molto brava ad intuire quello che gli avrebbe fatto piacere, come restare a fargli compagnia mentre fumava o allontanarlo dalla vista di Perrie (Ommioddio, abbiamo Perrie nella FF, io sclero, che bello, che bello, che bello, CHE BELLO) che ballava con un altro ragazzo. Mi piace molto come rapporto, che si sta costruendo un po' per volta, a piccoli passi ma giusti e azzeccati. Quindi, spero proprio che quest'amicizia cresca bene :3
Poi, ci terrei a parlare di Niallino, sei d'accordo con me, cara Abbie? Sì dai u.u
Dunque, appurato il fatto che non reggi l'alcool e che te ne basta un goccio per sclerare... approvo la tua sana voglia di divertirti in compagnia. Insomma, è una festa, ma la cosa che non ho ben afferratto è il ragionamento che hai fatto riguardante il ricordo della festa di fine anno al liceo... un'esperienza che hai addirittura definito "da non ripetere".
Mmmh... quindi, ci sei ricascata, mia cara? u.u Eh perchè ti sei sbronzata per bene in compagnia di quel biondino pazzo e scatenato... e la testa ha cominciato a girarti, non mettevi più bene a fuoco, non realizzavi di essere a tre centimetri di distanza dalle labbra di Nello mentre ballavate e SBAM, vi siete baciati.
Ooooh *-*
Comincio a vedere attorno a quale triangolo si girerà questa storia... ma non voglio sbilanciarmi troppo, lo scorpirò mano a mano u.u
Comunque, Abbie, l'hai baciato. E la cosa ti è parsa molto strana perchè entrambi vi siete guardati spaesati dopo pochi secondi... mmh... chissà cosa c'era che non andava... u.u non è che in realtà mi stavi pensando ad un altro? u.u eh?
Beh beh beh, fatto sta che va a finire che te ne torni a casa con il tuo cuginetto e dormite abbracciati come facevate da piccini :3 che cosa tenera :3 awwwh. Voglio anche io un Liam da abbracciare, regalatemelo, vi prego.

ZAYN
Eccolo qui, il nostro tenerone u.u Io l'avevo già detto che era proprio così. E infatti, in poco tempo scopriamo che questo ragazzo è molto più profondo e sensibile di quanto non sembri e che abbia bisogno di tutto il sostegno delle persone che gli sono vicine... ma aaawh :3
E, che belle parole che ha detto ad Abigail quando le ha spiegato che le ragazze vanno trattate con rispetto, diversamente da quanto fa qualcun altro *-*
Uuuh, che poi, scopriamo, per l'appunto, che Zayn non va per niente d'accordo con Harry *-* Perchè qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle?
Però per il momento non pensarci ad Harry. Su Zayn, vai a ballare con Perrie, che è il tuo momento :3

NIALL
Macciao, irlandese del mio cuore :3
Ascolta, non è che prepari un drink anche a me? ^^ Sembrava pure buono *-*
Comunque, anche tu, hai deciso di fregartene della tua bassa resistenza all'alcool e di sballarti di brutto. Prevedo un serio mal di testa :3
Ma la cosa più importante è che tu ha cominciato a fare i complimenti ad Abbie e che tu ti sei avvicinato e che tu l'hai baciata!! Quindi, mio caro, mi porti a pensare che ti sia preso una bella sbandata per la nostra protagonista ^^
Okay, agivi sotto gli effetti dell'alcool, ma di certo non l'avresti baciata se non ti avesse fatto piacere. Anche perchè "in vino veritas" mio caro u.u
Hoho, sono curiosa, staremo a vedere.

HARRY
Verde Acqua che arriva all'improssivo, sempre *-*
Ehilà, vacci piano perchè mi fai prendere gli infarti, okay Styles? Che poi, mi spieghi perchè appari sempre così maledettamente irritante? Ah ma se ti becco, ti faccio una bella ramanzina e ti sistemo io, tsk u.u
Cooomunque... se a Abbie piace Nello, non sono affari tuoi, chiaro? E poi guardalo, Niall è meraviglioso *-* di una bellezza pura, come ha detto lei -parole azzeccatissime per descrivere proprio lui C, oltre tutto, ommioddio *-*- e quindi, taci e non rompere le palline, mh? u.u
Per di più, Niall sarebbe sicuramente un Romeo più romantico di te.
*fa una linguaccia a Styles*

LIAM
Spendo due paroline anche per te, mio caro :3
Sì perchè, sei un tesoro. Un tesoro scalmanato, ma pur sempre un tesoro, aaawh :3
Ho molto apprezzato il fatto che tu abbia accettato di dormire con la tua cuginetta per rassicurarla un pochino, visto che probabilmente non sta per niente bene a causa della sbronza -prevedo un grande mal di testa anche per lei, a proposito.
E poi, Payne, svelaci chi è la ragazza di cui parli *-* siamo tutti curiosi qui *-* ommioddio, dai, parla, su, parla *-*

C, che posso dire, sono contenta che tu abbia aggiornato e che tu mi abbia avvisata. Arrivo a recensire con un po' di giorni di ritardo, ma spero che ti possa comunque far piacere ^^
Sappi che la storia continua a piacermi molto *-*
E che voglio sapere come si comporterà Abgail nei confronti di Harry e di Niall.
Ah, e voglio sapere anche chi è la ragazza di cui parla Liam *-*
E se Perrie ha ballato con Zayn!!
Okay, molto bene.
Attendo novità :3
Un bacio, Fe.

03/05/14, ore 19:52

Mmh, allora premetto che non ti dò la bandierina bianca per errori grammaticali, espressioni sbagliate e cose così.
Te la dò perchè non mi piace questa Abs molto, e anche tropp protagonista.
Harry, Niall, stanno tutti appiccicati a lei, sono tutti interessati a lei, fino a far sembrare la cosa surreale.
Mi sembra in pratica, che l'attenzione dei ragazzi si concentri solo su Abs, anche se hai inserito Perrie.
Non so se hai capito quello che ti voglio dire, comunque la storia è bella. L'unica cosa è, appunto, questa.
Quindi aspetto il prossimo capitolo per vedere se le mie impressioni sono confermate o no..
Ciao :)

02/05/14, ore 21:47

Ok, comincio dicendo che ho iniziato a leggere questa storia una quarantina di minuti fa e l'ho amata subito dal primo capitolo.
Scrivi veramente bene e vorrei farti i complimenti per il modo in cui descrivi i personaggi e i loro sentimenti, fai sembrare tutto molto più reale, brava.
Amo questo capitolo e poi il bacio tra Abigail e Niall è stato la ciliegina sulla torta.
Ti prego continua presto perchè non vedo l'ora di leggere ciò che succederà.

02/05/14, ore 14:43

Ciaooo!
Hai davvero talento x quanto riguarda scrivere
X quanto riguarda la trama di questa storia credo sia molto carina
Cmq penso che la ragazza di cui parla questa storia rappresenti molte ragazze reali che ci sono in giro
Shakespeare:ottima scelta :)

01/05/14, ore 14:16

Questo capitolo e' stupendo spero che continuii Ciaoo X x

01/05/14, ore 14:00

Ciao!!!
Allora,adoro questo capitolo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!
Adoro Liam e sinceramente non mi sarei aspettata il bacio con Niall,ma è questo che uno scrittore deve saper fare:sorprendere il lettore,altrimenti che gusto c'è a leggere???!!!
Ti faccio i miei complimenti anche per la grammatica,perchè in effetti non ci sono molti errori e questo è importante per poter leggere la storia in modo più scorrevole e capire meglio le informazioni

30/04/14, ore 17:48

Questa storia mi piace molto, un pò mi rispecchio sui pensieri della protagonista e mi sono affezionata subito a lei. Spero che continuerai ad aggiornare.
Ps: devo farti i miei complimenti sei bravissima a scrivere.

-Federica

30/04/14, ore 16:44

Wow,colpo di scena! lol
Anyway,il capitolo è davvero bello e...che altro posso dire? bho,sono solo curiosa per il prossimo capitolo,quindi vado a leggerlo. *w*

30/04/14, ore 16:26

Una storia davvero molto interessante awaw mi piace come scrivi davvero tanto.La sto iniziando a seguire <3
Anche te se vuoi recensire la mia storia mi farebbe molto piacere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2574414&i=1 grazie se lo farai (:

29/04/14, ore 16:23

All'inizio credevo che il cameriere dagli occhi azzurri fosse Niall, fin che il proprietario del bar ha detto: “Louis, Louis vieni qui!” Va be, non te ne frega niente...lol
Anyway......non voglio sapere perchè Harry era in boxer.lol
Passando a cose serie:il capito mi è piaciuto molto! :)
Vado a leggere il prossimo.♥

29/04/14, ore 15:52

Quando ho letto delle coppie ho subito pensato che Harry sarebbe stato insieme ad Abigail ,fin troppo scontato haha. Comunque il capitolo è molto carino e ho già detto che mi piace come scrivi?Forse sì,va be.lol

29/04/14, ore 15:37

Già il primo capitolo mi incuriosisce,carino,mi piace come scrivi!
beh adesso non so più che dire...quindi corro a leggere i prossimi capitoli. e.e

29/04/14, ore 15:21

La storia fino ad ora la adoro.Mi rispecchio molto nella protagonista,in Abbie.Sei davvero brava a trasmettere le sue emozioni e il suo modo di fare e di vivere.La storia dovresti continuarla perché è scritta davvero bene e tu sei bravissima!<3<3

28/04/14, ore 21:35

Ciao bellissima 💕
Finalmente hai pubblicato un altro capitolo , adoro davvero tantissimo questa storia , sei proprio brava a scrivere. Giuro che se diventi scrittrice (perché sei fantastica) sarò la prima a comprare i tuoi libri , promessa ✌️ Hahaha
Comunque , non ho niente da dire , sei sempre impeccabile , e spero che tu vada avanti presto 💙

Alla prossima MERAVIGLIA 💕💕💕

p.s. Il mio Nello 😍😍😍 hahahahahaha sono disperata lo so :')

28/04/14, ore 18:37

oddio il bacio tra abs e niall adfgjk capitolo stupendo continua cosi! voglio leggere il prossimo.