We fell apart, let's make a new start.
di Lexie94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/03/15, ore 14:04

Questo capitolo si apre con un'altra ragione per la quale mi trasferirei in America, anche se non racconta di chissà quanta miriade di persone ci saranno. Capisco sia facile giungere di fronte al palchetto centrale, dove si ehm di solito va ehm Matt *sospira*, però immagino ci siano un sacco di persone.. Americani fortunati, ohw soffro.
Beh, alla fine, serve che Alex giunga molto sotto al palco, in modo che Brian la veda bene. PERCHÉ BRIAN LA DEVE VEDERE. Aiuto sto male, corro a continuare a leggere e evito di perdermi in gloria.
MA SI PUÒ CHE SCLERI E CHE MI VENGA LA TACHICARDIA ANCHE SOLO ALLA DEACRIZIONE DI MATT CHE PARLA CIOE DIMMI SE TI SEMBRA UNA COSA NORMALE
NO SENTI I WONT SEE YOU TONIGHT MA STAIMO SCHERZANDO
LA MIA PREFERITA IN A S S O L U T O
E MI STO TROPPO IMMAGINABDO IL CONCERTO E josh mi sta sul cazzo
MA QUESTA PARTE CON THE WORLD IS UGLY DI SOTTO FONDO MA STIAMO SCHERZANDO
AIUTO
TI ODIO MA TI AMO

13/03/15, ore 13:53

Eccomi! Mi si è rinnovata la promozione finalmente, ed eccomi qui. Ti sono mancata, vero? *come no*
Ad ogni modo, il mio amore per questa storia non si è spento affatto. Il mio sclero sarà tale e quale a quello di sempre.
«Perché lo chiami Brian e non Syn? Sei sua mamma?». RIDO ALLORA ANCHE IO SONO LA MAMMA DI BRIAN
HO FATTO PROPRIO UN BEL LAVORO
Un'altra cosa. Vedere la sua amica così eccitata per il concerto degli avenged mi fa venire in mente me.. Nel senso, quando ci andrò. Già *si asciuga le lacrime*
Questo capitolo è così avvincente.. Le vicende si susseguono che è un piacere, tutto narrato molto al naturale, anche se.. Beh.. Ho il magone. Parlare di Brian e vedere Alex starci così male mi spezza. Quindi davvero, ottimo lavoro come sempre. Non puoi capire quanto io ti adori!

16/02/15, ore 18:40

Valary... SENTI GIÀ QUELLA LA ODIO NELLA REALTA, A SENTIMENTO PROPRIO, POI IN QUESTA FF VERAMENTE MI FA RIBOLLIRE IL SANGUE NELLE VENE. LA AZZANNEREI SE POTESSI.
Si ma rido un po' "Fantastico, e ora che faccio? Sono scesa qui solo perché il quartiere si chiama come Robert Downey Jr…"
Rido per la parentesi sull'autocommiserazione.
Secondo me lucy è poser, ma mi sta comunque simpatica. Sono contenta che alessia abbia trovato lavoro awaw però siamo al 30º e so bene che capiterà qualcosa d'altro che la riporterà da Brian, che è davvero un figlio di puttana e spero non ci abbia più niente a che fare. Io l'ho sempre detto che Matt>>>>>Synyster gates
Non so perché, anche perché non riesco a ricordare il nome del tipo che ha incontrato alla fesa di Halloween, ma ho tipo il sospetto che sia lui lo stesso? Idkw, magari è solo una cosa che mi sono messa in testa.
NONNONONONONONONONO COME MINIMO ADESSO INCONTRA I SEVENFOLD ODDIO NO SPERO PER LEI CHE NO
ANZI, SO BENE CHE LI INCONTRERÀ, PERÒ SOFFRO INSIDE

16/02/15, ore 18:23

Questo sommario della sua vita ad huntington Beach mi fa sorridere come un'idiota, non puoi capire.
Sto ridendo troppo per la stupidità del personaggio di Zacky, mi fa schiattare davvero, anche se resta l'amore. Quanto è coccoloso quell'uomo?
"Gli faccio una linguaccia e gli alzo un dito medio e lui a sua volta mi risponde con una smorfia delle sue." mi hai persa, non ho più battiti, chiamate uN MEDICO.
Un'altra cosa, dovresti andare a dare un'occhiata alla classifica della sezione avenged Sevenfold, forse c'è qualcosa che potrebbe interessarti/riguardarti, *ammicca* anche perché ti avevo promesso che l'avrei fatto, non vedo per quale motivo non avrei dovuto. La genTE MERITA DI LEGGERE QUESTA FF
"Zac, mio papà si crede il settimo membro dei Sevenfold, lo sai! E comunque lui è un musicista professionista!» risponde Brian.
«Perché settimo? Brian, chi è il sesto membro della band?» chiede Johnny.
«Jimmy…» risponde il chitarrista con un sussurro mentre abbassa lo sguardo contro i suoi piedi." la mia faccia qui si è contorta da un
ghigno di risata al pianto poi incontrollato, manco soffrissi di bipolarismo acuto. Ma puoi uccidermi così ogni volta? Ew
No... Non può essere vero... Ma che figlio di puttana.. Non ci credo.. Sto male.. Aiuto...
Non ho parole.. Ma quanto cazzo è lunatico! Non voglio crederci.

16/02/15, ore 12:50

STO MALISSIMO PER QUESTO CAPITOLO, NON SO NEMMENO DA DOVE COMINCIARE IL MIO SCLERO. Brian oh Brian, e RED che è il mio nuovo idolo e le sue reazioni esagerate AHAHAHAH piango troppo.
Beh, alexis che si strozza con la birra per cui che ha detto Red, io non credo di farcela. Non arriverò viva alla fine i questa storia, me lo sento
Se c'è una cosa su cui devo assolutamente farti i miei complimenti è per l'originalità della scena dove lei si alza perché non riesce a dormire (e sembra che la compagnia dei sevenfold abbia influenzato i suoi gusti in fatto di cose da bere ahahah): in una qualsiasi altra ff, lei si sarebbe alzata e Brian l'avrebbe seguita, senza alcun dubbio. Invece in questa hai avuto l'accortezza di essere meno prevedibile, non sai quanto sia importante per me un particolare come questo. Per un attimo sono stata talmente crudele da sperare che Red non dovesse assolutamente andare ad huntngton beach perché altrimenti avrebbe rovinato tutto, quanto sono cattiva ahah. Per fortuna non ci verrà sul serio, bene.
E per il "«Oh, ma fa’ niente. Tanto sono abituato alle ragazzine che mi cadono addosso prive di sensi» mi dice ammiccando e strizzandomi l’occhiolino.
Eccolo Synyster… no, non mi era mancato per niente." sto ridendo leggermente, ancora bravissima per la distinzione fra Brian e Gates.
Con il particolare della pistola sei riuscita a rendere Synyster Gates ancora più sesso di quanto già non sia, come faccio a non amarti?
Piango troppo per l'ultima parte, quanto vorrei degli amici così.

16/02/15, ore 12:38

Rido tanto immaginando il perché quello al citofono non faccia altro che ripetere "pizza" AHAHAHAHAH, forse perché sa dire solo quello, giusto? Spero di non nutrire false speranze wow
La dolcezza del loro dialogo.. Aiuto quanto amo questa ff. Perdonami per essere rimasta assente, ma non avevo mai uno straccio di tempo. Red che lo abbraccia così, rido immaginando la mia reazione incontrando Matt e quindi la capisco bene, oh si..
Però alexis, mia cara, Brian è lì per te, storditelo con una padellata e rinchiudetelo in cantina!
Si okay, le mani di Brian aka sesso violento, niente da aggiungere.

T-TU! COME OSI! STO PIANGENDO PER LA PARTE DELLA SCUSE, DEI RINGRAZIAMENTE, MA CROSTO QUANTO È DOLCENFNGK FKFOVKD ROGO PIANGOOO

12/02/15, ore 20:59

Caspita, la vorrei io un'amica così.. che tristezza. Hai davvero un'omonima conosciuta al concerto? rido. comunque amo questo capitolo, mi ha fatto capire tante cose. solo due passi mi hanno lasciata un po' perplessa:
-le tre settimane, perchè dal mio stupido punto d vista è un po' troppo, ma è solo un parere soggettivissimo, anche perchè, se fossi stata al tuo posto, non avrei saputo che tempo mettere, ma vvb.
-non me la ricordo più, fantastico.
le canzoni a fine capitolo mi spezzano il cuore. QUANTO AMO QUESTA FF!
un'altraa cosa che ho già ripetuto più e più volte ma che non mi stancherò mai di dire: il fatto che tu continui a scrivere e parlare del contraasto fra synyster gates e brian mi strega, davvero. è una cosa che adoro, nonostante non sia la prima volta che leggo una cosa del genere in una ff. hai la mia stimaaaa

12/02/15, ore 20:49

Ho le lacrime agli occhi per questo capitolo, anche se so che ovviamente non è finita qui. la mia canzone preferita.. incredible come si addica al tutto. dio, quanto è triste questo capitolo. ma io non voglio crederci, brian non può essersi rimesso con michelle. e perchè non l'ha fermata? avrebbe potuto bloccarla per un braccio, fare qualsiasi cosa... invece l'ha lasciata adnare ed io sto piangendo come una fontana. che tristezza...

12/02/15, ore 20:41

Matt, oh dolce piccolo meraviglioso Matt, che cerca di presentare austin charlile (?????) ad alessia. per un secondo sono rimasta male all'idea che li ascoltassi, dato che a me non piacciono per niente e la mia stima nei tuoi confronti sarebbe scesa, senza subire troppi danni, comunque.
Sto ridendo come una demente per l'arresto, non puoi capire. Tutto ciò che si è inventato il poliziotto... rido fino a domani. E come finisce questo capitolo è da oscar. giuro che sto rotolando per tutta la casa, sto male.

12/02/15, ore 20:28

kim ti sta proprio simaptica, vero? lo stesso non si può dire di valary ahahahah però vvb, si scanterà quella lì. mi sta troppo sul cazzo, e rido ad immaginare la scena di matt che cerca invano di tenerla a bada ahahah. va beh, top dei top.
NON CI CREDO
N O N C I C R E D O
VALARY, QUANTO CAZZO PUO' ESSERE STRONZA? E PERCHE' BRIAN FA COSì? E PERCHE' STA BACIANDO MICHELLE? GLI HA MESSO QUALCOSA NEL BICCHIERE, NE SONO SICURA. ADDIO, QUESTO CAPITOLO E' UNA MARTELLATA AL CUORE, STO PIANGENDO COME UNA FONTANA. MA GLI ALTRI DOVE SONO? NON SI ACCORGONO DI CIO' CHE STA SUCCEDENDO? QUANTO E' GRANDE QUESTO LOCALE? MEEEEEERDAAAAA STO MALISSIMO POVERA ALESSIA. AIUTO. AIUTO.

12/02/15, ore 20:16

Questo capitolo, aw. Be', capitolo divino. E il rapporto ed i momenti di silenzio e di imbarazzo di alessia e brian>>>>>>>>>>>>>> o meglio, synyster>>>>>>
va beh, la mia opinione già la sai, non c'è molto da aggiungere. però matt vestito da sclash.. io davvero, piango tutto.
e piango per il link della foto AHAHAHAHAHAH che come avrai potuto notare, ho rt. non potevo non condividere una cosa del genere con i followers.

12/02/15, ore 13:58

Questa scena mi fa sorridere.. Anche se insomma.. Povero Matt! Lasciate che si vesta come gli pare, AKA come il suo idolo. Scommetto che nella realtà si è fatto quei capelli in previsione di qualche cosplay di Phil Anselmo, ahah!
No ehi, i riferimenti Bratt<<<< OMFG quei due per me sono l'antiotp di tutte le otp. Synacky per sempre.
Mi è piaciuta la parte dove Alessia ricorda alcune scene della convivenza con Brian, ottima trovata.
Piango per l'idea di Sid e Nancy: I CAPELLI DI BRIAN ED IL FATTO CHE ALESSIA SIA BIONDA
Ma perché lei la odia?
E lui che si prende quasi un infarto perché crede che lei lo abbia chiamato perché sta male>>>>>>>

12/02/15, ore 13:47

Sto ridendo troppo ad immaginare la scena di Brian che ride e che la caccia in acqua. E poi, il fatto che l'abbia presa in braccio... IMPLODO! Il viaggio in treno sarà abbastanza lungo, quindi è un po' troppo presto per implodere fin da subito, anche se, come sai, amo troppo questa storia per non impazzire.
Le fa il solletico, ma aw. Non so, il fatto che uno come Synyster Gates sappia cosa sia mi stupisce e diverte.
Piango perché volevo il bacio, uffa. Per un attimo ho sperato che lo baciasse, ed il fatto che lui rida dopo che lei gli ahs sputato in faccia l'acqua mi fa capire come sia genuino questo Brian Haner in questa scena. Ed ecco che Zacky rovina tutto.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è la complicità che si è creata fra questi due protagonisti. Io li adoro troppo, romanticherie o meno.

11/02/15, ore 14:27

Okay, forse qui si vede soddisfatta la mia domanda di prima (non so se si dice proprio così, comunque...).
"«Se insisti» gli rispondo ridacchiando.
«Oh, Alex, grazie mille!» esclama travolgendomi in un abbraccio sgraziato.
Ricambio l’abbraccio di Matt e poi torniamo in quella cavolo di sala riunioni." In questa parte sono leggermente morta, come per tutto il resto del dialogo in cui lui dice che sono la sua vita e lei lo guarda negli occhi e.. Si insomma hai capito. Implodo.

Vogliamo parlare di "Mamma mia se è brutto quel bambino! E pensare che invece Matt è così bello… tutta colpa dei geni DiBenedetto."? A parte che la parola bello non rende per niente l'I D E A, mi hai fatta schiattare.Apprezzo enormemente la parentesi sui soldi, perché anche io sono convinta che dopo la scomparsa di Jimmy (sia un senso che nell'altro) i loro unici interessi siano diventati i big money. Se tu sapessi come apprezzo questo appunto! Lo adoro davvero, anche perché, parla de della cosa del videogioco... Va beh, lasciamo stare e proseguiamo con la recensione.
Non ho capito "Ho appena capito chi porta i pantaloni in quella casa, povero Matt.", ti dispiacerebbe spiegarmi? Scusa se sono stupida ahah
"Un incantesimo? Anzi, parlando di lei direi più una stregoneria… Che cazzo ti ha fatto quella strega?» urla scandendo bene l’ultima domanda." BOOM GATES, HAI LA MIA STIMA.
Nella parte finale c'è qualhe errorino grammaticale che ti consiglierei di riguardare, ma per il resto tutto okay! Brava come sempre.

11/02/15, ore 14:11

No beh, piango ogni cosa possibile da piangere. Valary l'hai descritta proprio bene, quella troia. E Matt tutto affettuoso nei suoi confronti proprio come me lo immagino *piange in un angolino*
Va beh, però anche questo capitolo è davvero carino. Solo che non ho capito esattamente a casa di chi si trovino. Alessia, vai a fare la groupie di Brian, no? Rido.
Beh, che altro dire? Ottimo lavoro come sempre, anche se non capisco esattamente perché fra i personaggi principali ci sia anche Matt, forse me lo spiegherò più avanti. Ottimo lavoro as ever, comunque (già detto, scusa se sono ripetitiva)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]