Il Natale del mio migliore amico
di vale93

29/12/13, ore 02:00

Ok vorrei tanto dire povero Scorp ma.... Se lo merita!! L'unico modo di Rose per dimenticarlo è ignorarlo, o almeno così crede lei, quindi lo ignora...
Lui anche se non intenzionalmente l'ha usata come ruota di scorta e lei ci è rimasta malissimo, beh queste sono le conseguenze bello mio.
Bel capitolo mi è piaciuto tantissimo,

29/12/13, ore 01:15

Per me puoi essere più che soddisfatta, è un bel capitolo, mi piace come stai descrivendo questa "epifania" di Scorpius che finalmente si rende conto di cosa veramente significi Rose per lui. La tua è una bella storia, scrivi molto bene ed è un vero piacere leggerti. Non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose...
-Chop-

28/12/13, ore 17:58

Uhu prese di coscienza da parte di Scorp! Molto good! :) :) aspettiamo aspettiano l'11simo capitolo u.u

26/12/13, ore 23:59

Geloso...... FINALMENTE :D
Chi è Peter e perché Rose era tutta rossa? Mmmm non me la racconta giusta ahah

26/12/13, ore 16:06

Bellissimo capitolo lo adorato scorpius geloso l amore è nell aria ma la cosa + bella il povero Hugo Che viene picchiato con il mestolo perchè voleva solo mangiare i biscotti 6 un genio e poi aggiorna sempre x favore

26/12/13, ore 16:02

La risposta è arrivata e ti ho anche risposto! Comunque conta che adesso che ho letto tutte le tue risposte capisco molto di più! ;) comunque controlla i messaggi, li trovi tutto!
Il capitolo è bello, anche se scorpius è stupido! Secondo te perché non te lo ha detto?! XD vabbè il passaggio rose-scorp sta venendo ! :) comunque complimenti ;)

26/12/13, ore 01:37

Come era successo dice lui? Ma si è forse ammattito? Certe cose succedono e basta... Ma poi pmf no caro Scorpius non hai fatto nulla per illuderla dai 'sei bellissima' ai tuoi comportamenti da buon samaritano per appendere la pallina non vedo come avrebbe potuto illudersi..
Rose torna felice :D per favore sii felice ahah
Bel capitolo,
X GinnyW.
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 01:40 am)

24/12/13, ore 18:40

Oh. Mio. Dio.
Povera Rosie.
Mi sento così triste per lei :(
Ma quanto possono essere stupidi i ragazzi???
Buon Natale e buone feste :D
X GinnyW.
Ps grazie per gli auguri nel messaggio che mi ha spedito.

24/12/13, ore 16:20

Daaah! gliel'ha detto (o meglio urlato)!! Wohooh che figata! si si si sono moolto fiera di lei! ormai i complimenti a te è inutile farli, sai già cosa penso! ** sei fantastica!! Coomunque capito figooo! ** Mi piace, brava! buon natale (magari non la leggi subito!) laura_ravenclaw_roccati

23/12/13, ore 01:07

Woah! Capitolo di passaggio immagino quindi un po' vuoto ma comunque carino! Stai pian piano tralasciando il punto di vista di scorp! A parte all'inizio lui nel resto del capitole è inesistente! Prova a movimentarlo un po' ora! ;) se no rischi di appiattire la storia! ;) comunque sempre bravissima!

22/12/13, ore 17:50

Stupido ragazzino superficiale!! Povera dominique :(
Rose sta male è tanto triste, secondo me dovrebbe inziare a uscire con qualcuno, un po' come aveva fatto Ginny quando Harry la vedeva solo come la sorellina di Ron.
Bel capitolo,

22/12/13, ore 16:42

Hai rappresentato la grande amarezza di tutte le ragazze che vengono reputate, dalla società, come poco "appetibili". L'avere parenti nettamente più belli di te non fa bene all'autostima (esperienza personale) e non è nemmeno così facile "perdonarli" e accettare che anche loro posseggono dei sentimenti. Complimenti, davvero! Non è un capitolo triste è solo più...malinconico e introspettivo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che sia stasera o domattina!
Un saluto,
Gilraen

22/12/13, ore 15:35

''Mi allontanerò'' è metaforico vero? Non è che va via a beauxbaton in qualche altro luogo .... oppure si? Sarà molto più semplice dimenticarlo andando via ... magari si trova anche il ragazzo ahahha
Bel capitolo :D

22/12/13, ore 11:12

Si si ho intenzione di fare un crociata contro Scorp! Thz maghi! Comunque posso dire che questo capitolo è molto bello! Riesci perfettamente a far capire i sentimenti di Rose senza sembrare pesante! Poi hai un modo di scrivere molto fluido! Sono le scrittrici come te che meritano ammirazione! In più aggiorni velocemente cosa che, per una lettrice curiosa come me è utile! (scusa eventuali errori di ortografia ma la tastiera del cellulare non va benissimo :/ )
Laura_Ravenclaw_Roccati

21/12/13, ore 21:42

Ciao! Ho trovato la tua storia per puro caso, l'ho letta e mi è piaciuta, praticamente, subito. È leggera, spensierata (anche se parla di cuori infranti e pene d'amore), riesci a non diventare pesante e ripetitiva grazie alla tua tecnica di scrittura!
Spero di poter leggere, presto, un nuovo capitolo.
A presto,
Gilraen