Time
di Ginny90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/14, ore 20:29

Bella, bella, bella. L'ho adorata dal primo capitolo, ma ho voluto recensire solo all'ultimo ( Lo so sono strana :'D ) coooomunque.. S-T-U-P-E-N-D-A.
La tua storia finirà tra le mie preferite sappilo ;)
Davvero complimenti l'hai scritta davvero bene.

06/01/13, ore 16:40

Complimenti,scrivi davvero bene :) non c'è altro da dire,solo..... po' si scrive con l'apostrofo...e i bambini si chiamano John e Michael...per il resto,sei davvero una bravissima scrittrice,perché sai catturare il lettore :)

05/09/12, ore 20:36

Dio, mi dispiace un pò per il finale, ma effettivamente è troppo strano pensare a Peter che abbandona il mondo in cui il tempo non scorre e in cui tutto rimane e rimarrà sempre invariato!!! C'è almeno la piccola consolazione che, Peter e Wendy resteranno per sempre uniti, anche se fisicamente in luoghi diversi, probabilmente i loro sentimenti saranno per sempre!!

05/09/12, ore 20:29

Eh Peter... Fossi tornato prima e ti fossi lasciato prima sedurre dall'idea di diventare grandi e avessi capito, che forse tu -tanto amante delle avventure- crescendo, avresti vissuto la più bella avventura che mai avevi avuto prima d'ora??? Carina la scena di imbarazzo totale tra i due, se non altro, c'era da aspettarselo, ormai Wendy probabilmente non sperava più di rivedere Peter!!!

05/09/12, ore 20:22

Ah ah, l'amore... Ecco cosa è davvero capace di fare!!! Magari grazie all'angelo custode, anche il più eterno e restio dei bambini capirà che forse crescere non è poi così tanto male... Certo, che almeno la speranza di Wendy si è avverata e speriamo non solo quella di poter vedere ancora >Peter Pan per un'ultima volta prima di partecipare alla festa della sera successiva!!

05/09/12, ore 20:17

Questo capitolo è semplicemente splendido!!! Mi sono ritrovata tantissimo nella descrizione di Wendy, nel suo "affacciarsi alla vita", senza quasi rendersi conto che in un anno ci possono essere cambiamenti davvero radicali... Speriamo solo che Peter, riesca ad arrivare prima di vederla accompagnata da qualcuno che non sia lui!!! Certo è, che il tempo è davvero inesorabile e niente e nessuno lo può fermare!!

Premetto che amo Peter Pan, e ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa fan fiction in cui se non altro Peter prova ad immaginare la vita "dei grandi", e aggiungo, che puoi stare tranquilla, io penso che tu scriva molto bene (altro che maiali!!!) e dovresti proprio continuare, già da questo primo capitolo, la tua storia ha subito catturato la mia attenzione e spero continui così!!!

16/02/10, ore 20:13

Pensavo di aver recensito quando avevo messo la storia tra i preferiti e invece... scusami.
Questa è una delle poche storie che ti emozionano. Niente è lasciato al caso e tu sei davvero brava nel far recepire sentimenti veri.
Complimenti.
A presto.
Jessica.

20/06/09, ore 00:34

Bellissima ** (tristissima) ma bellissima ** Peter Pan è la mia fiaba preferita...e ho sempre sognato il lieto fine tra lui e Wendy *broncio* però capisco che sarebbe stato un po' inverosimile. Peter è stato, è, e rimarrà sempre l'eterno bambino che farà sognare le generazioni. Se tu nomini Peter Pan non c'è UNA sola persona al mondo che non lo conosca. In un certo senso Peter esiste veramente. Sarà sempre il bimbo che non crescerà mai. Credo che faccia bene sapere che da qualche parte, lassù tra le stelle, ci sia un luogo dove i coccodrilli mangiano gli orologi, fanno "tic-tac" e i pirati hanno un mozzo che si chiama Spugna...però continuo a sperare che Peter Pan si sia deciso a tornare e abbia avuto il suo lieto fine con Wendy *occhioni speranzosi* perchè..perchè...perchè sono così... ... okay, non mi viene la parola al momento -.-" cmq, ancora complimenti, è bellissima, mi piace veramente tantissimo il tuo stile, come scrivi e COSA scrivi. Grazie per la piacevole lettura^^ *Bambina ancora per un po'..*

08/06/08, ore 17:27

ora posso fare una recensione decente!!! peter pan è sempre stata la mia favola preferita... ho adorato la tua storia dalla prima riga all'ultima davvero bella, malinconica, triste, originale, stupefacente, reale ma anche tanto fantastica, elettrica, coinvolgente, appassionante ... tutto in questa ff mi ha ricordato quanto ritornare bambini non è mai facile quanto il tempo scorra, passa irefrenabile, tu hai reso la favola di peter pan ancora più magica e più bella di quanto non fosse già e di questo ti ringrazio ... ciao

08/06/08, ore 17:14

triste ... ç_ç ... non dico altro apparte che è stupenda!!! complimentoni kiss

08/06/08, ore 17:03

bello anche questo capitolo, malinconico ma reale si mi piace!!!! ciao

sono rimasta senza parole!!!! bella commovente struggente vera e semplice, mi piace moltissimo e l'aggiungo tra i preferiti!!!!

Ciao, ho letto solo la prima parte della Sua fiction, mi è piaciuta molto; la cognizione del tempo e dell'eternità sono veramente espresse in modo stupendo, alcune frasi rimangono fisse nella mente e aiutano a capire. Ha ragione, Peter è in parte, rinchiuso nell'eternità stessa, lui ha una certa diffcoltà a vivere l'eterno presente, poichè ogni momento per lui non è l'ultimo, è semplicemente un altro istante. Un momento può valere un'eternità... e l'eternità stessa è un momento... Per quanto riguarda il mio pensiero, che è ben poca cosa, una sorta di istante nell'eternità di questa storia; credo che le scelte di Peter e Wendy siano rispettabili entrambe,con un lato negativo e uno positivo, semplicemente diverse. Wendy ha scelto "vivere è una bella avventura...", Peter invece"la morte è una bella avventura...". Penso che ambedue siano magnifiche e difficili da comprendere, ma forse un giorno di questa vita, o di questa eternità, anche noi dovremo scegliere...o trovare un punto di equilibrio tra le due vie...grazie e i miei complimenti più sinceri.

Lovelove
30/06/07, ore 17:13

ginny sono sopravvisuta alla tua storia e alla fine devo dire che mi sn anche commossa :-D sei molto brava continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]