Hermione e i Gemelli: risate e qualcosa in più...
di SamWeasley

10/04/14, ore 18:29

ciao :D
se hai deciso di farmi diventare pazza ci stai riuscendo, perchè sono pazza della tua storia *-* è divina! adoro vedere Herm e Georgie insieme e Harry con Ginny...sono davvero felice che si muovano prima e non alla fine dell'anno dopo :3
non vedo l'ora di sapere come si evolverá la storia *^*

ora vado, al prossimo capitolo <3

25/03/14, ore 22:38

Cieuuu!!!!!
Ma quanto sono carino George e Hermione e Harry e Ginny?
Li adoro!!!!
Ecco che è arrivata la vecchia rospa!!!!
Peccato che i centauri non l'abbiamo fatta fuori!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

25/03/14, ore 22:11

Ciao!!
Ed ecco il nuovo capitolo!!
Bello e scritto bene come sempre, ovvio, anche se a ne piacciono quelli più georgemionosi ^.^
Non vedo l ora di leggere il sequel.
Baci,
Krucci

25/03/14, ore 21:06

Oddio! Oggi ho iniziato a leggere la tua storia e me ne sono innamorata! Io sono sempre stata per la Fremione, ma non avevo mai pensato ad Hermione con George. E' una storia molto originale, mi piace moltissimo *-*
Ti giuro che mi hai veramente stregato con questa storia!
Non vedo l'ora che continui, per leggere altri momenti dei piccioncini!
Alla prossima, continua così, sei Grande! <3

25/03/14, ore 19:40

Bellissimo capitolo, anche se spero che presto Ron trovi di meglio da fare che rompere le scatole alle coppiette.
Unico appunto, avrei evitato di copiare il discorso della Umbridge facendone fare un breve riassunto ad Hermione...ma questo è un parere personale.
A presto.

22/03/14, ore 15:14

Ciao!! Innanzitutto comincio chiedendoti un enorme scusa, perchè non sono riuscita a recensire prima. Potrai mai perdonarmi? *faccia da cucciolo*
Bene, ora passiamo alla storia!! È davvero bellissima!! Mi piace tutto!! Mi piace il cambiamento di Hermione, che si rivela una piccola e inesperta malandrina, la dolcezza di George, la sfacciatagine di Fred, le continue allusioni di Sirius (tra parentesi preferisco il Sirius bambino rispetto al Sirius adulto) alla coppietta, l'essere mamma di Molly che tutto sommato è contenta della relazione tra i due protagonisti, le preoccupazioni più che babbane della mamma di Mione e soprattutto il forte legame che unisce Ginny ed Hermione. Per quanto riguarda il tuo stile, mi piace da morire!!! Sei molto coinvolgente e sai portare l'attenzione sui punti giusti della storia!! Per i prossimi capitoli.... Bè, si, sarebbe opportuna una ragazza a Ron... altrimenti diventa molto fastidioso (più di quanto non lo sia già adesso)!! E poi aspetto la HarryxGinny che mi piace tanto quanto la GeorgexHermione e la FredxHermione (non si capisce proprio che adoro i Gemelly vero?) Bè, aspetto il prossimo capitolo!!
A presto

Giuly Weasley

18/03/14, ore 22:51

Alé!!!!!
A me il capitolo piace molto!!!
E nn vedo l'ora di arrivare ai momenti Harry/Ginny!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

18/03/14, ore 22:26

Yeah!!
Ecco l aggiornamento!! *-*
Grande capitolo come sempre.! Per favore scusa ma io non so cos'altro dirti se non che adoro la tua FF.
Baci e. Spero a presto.
Krucci la TuA fan numero 1 <3

18/03/14, ore 20:40

Critiche? Solo una:avrei voluto che il capitolo fosse più lungo ma capisco bene che hai altro da fare oltre a scrivere ff.
Ti faccio i miei complimenti per questa storia che adoro sempre di più.
Spero aggiornerai presto.

09/03/14, ore 14:40

Ciao Sam! Finalmente il nuovo capitolo ^.^ Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto molto da fare ultimamente. Complimenti ancora. Mi piace la leggerezza con cui hermione tratta l argomento di lei è George in attivita intima imbarazzando Harry. Bravissima. Non vedo l ora di.leggere il prossimo capitolo!! Bacioni Krucci

08/03/14, ore 19:10

Ciao!!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo!!!
Certi sbandierare a tutti cosa fai nel letto con la tua ragazza non è proprio il massimo ma stiamo parlando dei gemelli Weasley!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

08/03/14, ore 18:28

Quando ho letto il mio nome nelle note ho pensato "guarda, una col nick simile al mio"...poi ho capito che parlavi di me: grazie! Per me è un piacere leggere la tua ff!
Purtroppo in questo capitolo nessun scena particolare dei due piccioncini ma, d'altronde, non puoi parlare solo dei loro incontri amorosi. E' quello che definisco un capitolo di collegamento.
Unica nota, io penso che gli altri avrebbero protestato all'affermazione di Harry che Cedric sia morto per causa sua.

07/03/14, ore 15:20

Avevo mille cose da fare, mi ero detta che avrei letto un solo capitolo ma non sono riuscita a staccarmi se non prima leggevo tutti i capitoli pubblicati.
Adoro questa ff e il discorso tra Molly e Hermione mi è piaciuto molto.
Spero aggiornerai presto.

07/03/14, ore 15:14

Ma non hanno nessuna pietà per quel povero disgraziato, così mi rimane traumatizzato a vita...però che ridere!

07/03/14, ore 15:09

Per colpa del tuo capitolo ho rischiato il ricovero in una clinica psichiatrica, non riuscivo a smettere di ridere da sola come una pazza, avevo le lacrime agli occhi!
Povero George, sopravviverà all'associazione Fred/Sirius?