Hermione e i Gemelli: risate e qualcosa in più...
di SamWeasley

07/03/14, ore 14:59

Diciamo che il salto temporale mi ha fatto fare la faccia da pesce lesso ma non è difficile immmaginare cosa sia successo.
Devo proprio farti i complimenti adoro questa ff sempre di più ad ogni capitolo.

07/03/14, ore 14:48

Bellissima festa, mi sono proprio divertita ma la scena finale è mitica, povero George, ancora due minuti e avrebbe iniziato a dare capocciate al muro per la disperazione.

07/03/14, ore 14:44

"Se la fai soffrire assicurati di non tornare a casa!" Grande Molly!!!

07/03/14, ore 14:39

Povero George, siamo sicuri che sia riuscito a chiudere occhio avendo Hermione al suo fianco ed essendo appena andato in bianco?

07/03/14, ore 14:35

Georgino dovrebbe avere più fiducia in Hermione!
Lei però si è calmata un pò troppo in fretta, meritava almeno un pò di muso in più.

07/03/14, ore 14:32

Ma il cane di Hagrid non si chiamava Thor?
Comunque che bellino George tutto preoccupato...ihihih!!!
A presto.
PS:Ma Hagrid non ha nessun commento da fare alla confessione di Hermione di aver dormito con George?...lei non ha mica specificato che non sia successo nulla.

07/03/14, ore 08:59

Come fa Ron ad essere così scemo? Il brutto è che non sei tu farlo così, è proprio l'originale ad essere in questo modo...amo la coppia Ron/Hermione ma a volte non posso fare a meno di chiedermi come abbia fatto Hermione a non strozzarlo.
Ancora complimenti per questo capitolo.
PS:Certo che però Fred si diverte a calcare la mano scherzando su lui e Hermione...che peste!

07/03/14, ore 08:53

Hey, Granger, va bene che sono gemelli ma che ci facevi ogni tanto nel letto di Fred?...solo per dimostrare che ci dormivi in amicizia? E poi dov'è finita tutta la preoccupazione per la tua reputazione?

Scherzi a parte, bel capitolo. Nonostante la spiegazione di Fred, però, temo che i pettegolezzi si sprecheranno...

07/03/14, ore 08:47

Hermione, ma insomma, non puoi addormentarti sempre tra le sue braccia!
Che bella scena, avevo gli occhi a cuore!
Gli eventi progrediscono velocemente...mi chiedo cosa ci aspetti...

07/03/14, ore 08:39

Ciao Sam, sono arrivata alla tua ff curiosando tra le preferite di una ragazza che ha recensito una mia fremione e devo dirti che adoro la tua storia!!!
Mi chiedo solo, ma nel loro dormitorio non ci dovrebbe essere anche Lee? Bé, forse ha dormito da un'altra parte o forse i gemelli l'hanno cacciato dal dormitorio...sai che ti dico? Chi se ne importa! ^____^
Corro a leggere il secondo capitolo!
PS:Povero Krum, anch'io gli ho fatto fare la parte del cattivo in una ff ma lì da me era Ron che salvav Hermione.
PPS:Ho adorato tutto il capitolo, ogni singola parola ma la battuta finale di Fred è a dir poco mitica! I miei complimenti.
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 08:43 am)

01/03/14, ore 16:26

Awww ma che dolce che è georgie! Ma io lo amo *.*
Mi piace tantissimo questo capitolo è non sai quanto l ho aspettato
Devo ammettere che stavolta hai aggiornato parecchio in fretta!
Baci e al prossimo caoitolo!
Complimenti, davvero!
Krucci

01/03/14, ore 14:48

Cieuuu!!!!!!!
Anche a me piace quando George fa il geloso!!!!!
E finalmente anche Hermione e Ron hanno fatto pace!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Kendra00

24/02/14, ore 23:05

É molto caruccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque mi piace molto e spero proprio che la continuerai e aggiornerai con una frequenza abbastanza veloce!!!!!!!!!!!
Critiche: proprio nessuna!
Tutti dicono che le critiche sono quelle che servono di più, ma se una non ne ha da faranno potete mica ucciderla!!! O sbaglio?!!!!!!!!!!!
Anche a me piace il discorso di Silente e ogni giorno che passa ne sono sempre pi convinta: "Le parole nella sua non modesta opinione che io condivido pienamente solo la nostra principale fonte di espressione e lui le ha sempre usate in modo egregio!
Ci rivediamo al prossimo capitolo con qualche critica (ma cavolo dico: solo se fai proprio un
errore madornale te lo segno)!!!!!!!
Baci Kendra00

23/02/14, ore 22:23

Ahahah ciao Sam!
Ma Ron e davvero così idiota!?
Herm e davvero geniale! Poi la signora Weasley sa arrivare nel momento perfetto -.-"
Ma io dico: e così scioccante che due ragazzi passino tempo a conoscersi (beh, dipende come)!? ma Ronnino Ronnuccio credeva ancora alla storia della cicogna!? Ahaha porello, e un caso disperato... :')
Baci e al prossimo capitolo. Questo è stato davvero divertente. Continua così
Krucci ^.^

16/02/14, ore 18:41

man mano che leggo mi innamoro sempre di più della ff, è fantastica e il dialogo tra hermione e la madre è stato geniale, o meglio, la foto che cade dal diario è stata geniale. Mi piace il fatto che Sirius sia diventato complice di Fred, e hai fatto bene anche ad allungare il capitolo. Detto ciò ti vorrei fare una richiesta: ora che siamo a Grimmauld Place, inserisci molte scene divertenti con i gemelli e Sirius!