Hermione e i Gemelli: risate e qualcosa in più...
di SamWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/01/14, ore 20:33

Vabbè, ormai hai capito che la storia mi piace. Apprezzo soprattutto il fatto che hai mantenuto intatto il carattere di ogni personaggio. Ti vorrei fare una a domanda: a che punto ti vorresti fermare? Pensi di terminare ''l'ordine della fenice, o continuare magari con altre FF che raccontano anche il seguito, come la guerra magica, la morte di fred e il dopoguerra? OK, le domande sono più di una, ma comunque in attesa delle risposte, metterò la storia tra le preferite, considerato il fatto che è la migliore che io abbia letto, e ne ho lette tante, decisamente tante:-) aspetto il nuovo capitolo, alla prossima!:)

10/01/14, ore 18:36

Non è vero che il capitolo è brutto, forse è solo un pò corto, ma mi sembrerà sempre corto perché la storia è così bella che non smetterei mai di leggerla. Sono contenta che in questo capitolo le cose si siano sistemate, finalmente hai fatto capire a Ron qual è il suo posto,ma che ne dici di farlo invaghire di qualcun altro nel corso della FF? Insomma, Harry ha GInny, George ha herm, fred ha chi vuole, lui non può essere l'unico poveraccio che resta da solo! Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo !:)

09/01/14, ore 20:36

Bella! Mi piace molto questa fanfiction!! Adesso mi immergo nella lettura di tutti gli altri capitoli sono curiosissima questa storia mi ha proprio preso!

09/01/14, ore 19:37

Piuttosto carina come storia, scorre abbastanza velocemente e si legge bene. E' scritta in italiano corretto, devo ammettere che non sono una fan di Hermione e i gemelli ma delle Dramione, ma quando l'ho vista ho voluto leggerla per curiosità, e non ne sono affatto delusa. Molto carina, continuerò a seguirla credo:)

28/12/13, ore 11:45

Sai, sono anch'io una fan di Ron, ma come te non sopporto come si comporta con hermione fino al " Principe mezzosangue" quindi sono contenta che tu gli stia dando una lezione:)

28/12/13, ore 11:38

Mi è piaciuta molto la tua FF, mostra un lato dei gemelli non sempre messo in mostra da altri, inoltre è molto divertente! Continuerò sicuramente a seguirla, anche perchè è scritta bene ed è molto scorrevole!

28/12/13, ore 00:02

che bello entrare nella storia, leggere capitolo 6, gioire e rileggere una parte del 5 per poi passare realmente a leggere il 6... e trovare il 7 ^^ buone vacanze e non ti preoccupare, il pezzo è andato benissimo :)

26/12/13, ore 14:12

Ma che carino Fred!!! E George!! E Ron, sei un coglione. Un grande e sommo coglione. E tu, autore, sei un grandissimo!!! Questo capitolo è molto carino, Erm che è sentimentale come quando colpita da parole dure da parte di amici, George amorevole e Fred... fratelloso :D :D :D :D si si, mi piace ogni capitolo di più!!! Aggiungo alle seguite :D

26/12/13, ore 14:06

Oddio che carini!! Ammetto di aver letto il primo capitolo con un tocco di perplessità, ma in questo nuovo capitolo la coppia mi piace decisamente, inoltre anche a me Ermione e Ron non piacciono al 100 per 100 insieme!! Ermione e George mi sembrano molto meglio insieme!!! Anche perché il fratellino di lui è più impacciato, lui sembra molto più determinato e amorevole ^^ Complimenti :)

24/12/13, ore 19:57

Molto carina la storia, piacevole da leggere. Aspetto l'aggiornamento:)

24/12/13, ore 09:43

Ehi ciao!;) mi dispiace che questa fanfiction non abbia ancora ricevuto delle recensioni, perche'secondo me e' scritta veramente bene! Tra l'altro mi piace tantissimo la coppia Hermione-George!^_^ Continua mi raccomando non ti fare scoraggiare!:) a presto(speroxD)!!!!!!! Roge3r_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]