Big love
di littlegiulyy

05/01/14, ore 21:14

Ecco perchè se ne è andato! Colpo di scena :)
ciao da shadowkiss16

03/01/14, ore 00:21

Ciao! :) La storia nel complesso è bella e le intenzioni sono buone ma... (si c'è un ma u.u) dovresti rileggere più volte prima di pubblicare un capitolo, per evitare errori di ortografia o distrazione che, con un'attenta lettura, si potrebbero tranquillamente evitare.
L'impaginazione è molto migliorata ma potresti fare di meglio: evitando ad esempio di andare a capo quando non è necessario.
Usi troppo spesso la stessa parola. Esistono i sinomi e i pronomi che possono tranquillamente sostituire una parola.
OCCHIO AI TEMPI VERBALI!! Passi dal presente al passato remoto all'imperfetto! Il lettore si perde non capendo in che tempo si svolga la storia; se scegli un tempo devi usarlo per tutta la durata della storia (salvo occasioni particolari).
La punteggiatura usala nel modo adeguato, altrimenti le frasi possono risultare troppo lunghe o troppo corte.
All'inizio hai detto che Vegeta non è OOC ma a me sembra proprio il contrario (da quando in qua chiede scusa o si informa di come stanno gli altri??)!! Aggiungi l'avvertimento o correggi il carattere del personaggio. Anche Bulma risulta OOC dato che per i primi tre capitoli non ha fatto altro che piangere e scappare. Bulma è una tipa dal carattere forte e competitivo non si lascia di certo buttare giù da qualche parola cattiva.
Avresti bisogno di una Beta che ti aiuti con la storia. Non ti preoccupare ci siam passati tutti! :) Leggi e scrivi di più, esercitati tanto! Riguardati il carattere dei personaggia (magari riguardati Dragonball o leggiti storie con personaggi IC) e correggi la storia!
Ci vuole tanta pazienza e tanta dedizione :D Io continuo a seguirti e a recensire le tue storie :)
Un bacio angelo_nero

27/12/13, ore 10:38

Ciao cara :)
Eccomi qui! Siii Bulma è incinta! Che bello...l'avevo capito appena Vegeta l'ha lasciata sola nella sua camera. Mi sono detta:" Vegeta ha sentito l'aura del bambino, per questo si è fermato alla pancia e non ha proseguito oltre!"
Comunque brava, la storia si fa interessante.
Alla prossima ^.^
Baci StarDoll95 :)