la mia sfida più grande
di MONDO_MANGA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/17, ore 14:21

Ciao! Allora, bellissimo capitolo, come sempre del resto! Allora, in questo capitolo le cose si fanno interessanti, allora i bambini non avevano mentito(come sospettavo). Comunque, sono proprio curioso di sapere come si evolverà la situazione! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

15/07/17, ore 13:40

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, il torneo è iniizziato, sono oprio curioso di capire chi era quell'essere che hanno visto i due bambini(perchè se non avessero percepito alcuna aura allora era possibile che si fossero sbagliati ma dubito sia cosiì) e come faceva quel tizio a conoscere Goan, che sia il nostro capttivo Comunque, ovviamente i nostri eroi sono passati, ora è il turno di Goan e Jugnor, sono curioso di vedere come andrà lo scontro anche se so che vincerà il saiuayan, perche vergogna Kichi, povero Goan, metterlo in imbarazzo in questomodo... cComu que, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facenod un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

15/07/17, ore 13:23

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, quindi neanhce C18 patecipa,peccato, lei essendo una saiborg ha molte più possibilità di superare i gironi, forse non sarà ingrado di battere i saiuyan mapotrebbe dare speta Comunque, amo questtocolo! Goan e sono proprio curioso di sapere che nemico ci sarà, però spero che il torneo giuntaga al termin Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

15/07/17, ore 13:08

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, certo che un Goan pigro non me lo sarei mai aspettato, e che figuraccia con la sua Videl... Comunque, spero che anche quello scorbuico di Vegeta partecipi, si preannuncia un torneo ricco di colpi di scena(spero anche che questa volta il buffone MR Satan sia sconfitto e che i nostri amici non si facciano problemi a batterlio, magari poil vecchio potreb dire che loro sono i suoi allievi e che gli allievi superano sempre il maestro e che quindi lui essendo stato battuto si ritirerà e lascierà il mondo nelle loro mani! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

15/07/17, ore 12:55

Ciao! Allora, che bella storia, è sempre un piacere leggere di storie che hanno l'intento di riscattare il nostro Goan(che il caro Toriyama aveva trasformato in uno sfigato secchione senza un briciolo di quella potenza che aveva da ragazzino contro Radish, Vegeta, Freezer e Cell, insomma sa ancora combattere ma nella saga di Magin bu è stato trasformato in una pippa cronica...). Comunque, chissà che minacce attaccheranno la terra, sono proprio curioso! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/06/15, ore 11:28

A me non piace criticare le storie. Ma questa storia...è STUPENDA!!!!!!! Ti ho spaventa? Probabilmente sono solo stupida...comunque, ritornando alla storia, è MERAVIGLIOSA, STUPENDA, SONO SENZA PAROLE!!! Sto piangendo!! Sei bravissima sia per aver inventato una storia così bella, sia per il modo in cui l'hai scritta! Veramente brava, complimentissimi!! Ok..ora è meglio che mi calmo o che smetto direttamente di scrivere per non sembrare pazza..comunque Gohan è anche il mio preferito e trovo che lui e Videl sono troppo carini insieme! *-*

03/06/14, ore 19:51

E così questa storia è finita e devo ammettere di essere un po' dispiaciuta, l'ho scoperta tardi ma mi stavo appassionando... E' davvero fantastico come abbia capovolto la situazione facendo tornare in vita Dende in modo naturale e per nulla forzato! Il finale mi ha sciolta, dopo tanto angst il fluff è sempre il benvenuto *-*
Tu DEVI continuare a scrivere, devi riempire la tua pagina Efp con i tuoi miglioramenti! Il tuo stile di scrittura mi piace già molto e con altro esercizio arriverai molto lontano secondo me, continuerò molto volentieri a tenerti d'occhio ;) Questa long non è stato un macello ma un buon trampolino di lancio che ti ha aiutata passo dopo passo a metterti alla prova migliorando sempre di più, e ti assicuro che non è da tutti fare questo tipo di progressi in poco tempo.
Complimenti e alla prossima storia! =D
Bacini,

02/06/14, ore 21:58

Davvero bellissima complimenti questa storia e stata emozionante ricca di suspance amore e tanta passione in tutto... Grazie per questa bellissima storia

02/06/14, ore 16:00

Ciao Sara,
prima di tutto chiariamo una cosa, la tua storia non fa schifo!!
Volevi sapere se sarò severo o generoso... ora
lo scoprirai xD
I primi capitoli non erano male ma avevi fatto un po' di errori e c'erano imperfezioni ma nulla di allarmante...
Ho notato che con le critiche che hai ricevuto sei migliorata molto
quindi complimenti da parte mia, sei migliorata capitolo per capitolo
non è da tutti migliorare come hai fatto te!
La storia era molto bella e originale, aveva un grande potenziale
e l'hai valorizzato abbastanza bene...
allora inizialmente non mettevi il codice html, poi quando hai iniziato a metterlo nel testo ed è risultato scorrevole e piacevole.
Non tutti hanno un tuo potenziale, quindi impegnati e continua a scrivere!!!
Finalmente Gohan è felice!!!! Yes!
Ogni tanto Goku è generoso...
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

30/05/14, ore 18:30

Ciao Sara! =D Ultimamente riesco ad entrare molto più spesso su Efp e di conseguenza mi becco in orario gli aggiornamenti di tutti finalmente! ^^
Premetto che sono sempre stata una sega in diritto perciò non sono proprio in posizione di mettermi a fare le pulci su come deve svolgersi un processo, ma tenendo conto che è ambientato in un mondo completamente di fantasia tutto ci può stare ;) Non mi ricordo bene come fosse strutturata la geriarchia del paradiso (mi pare si chiamasse proprio così o forse più semplicemente aldilà) ma posso dirmi certa che il Gran Maestro fosse primo tra tutti... Ad essere onesta un po' mi ha ricordato il processo ad Harry Potter nel quinto libro, non so se tu l'hai letto =)
Riguardo alla forma non ho notato errori però le parole con l'apostrofo vanno sempre messe vicine non staccate così (l' apostrofo)!
Mi è dispiaciuto un sacco che, anche se si è risolto tutto per il meglio, Gohan e Videl siano comunque costretti a separarsi, però Goku forse ha in mente una soluzione a ciò, ho questa sensazione...
Brava, ci sentiamo al prossimo aggiornamento! *-*

30/05/14, ore 14:34

bellissimo capitolo, davvero ti faccio i complimenti, sono molto curiosa di vedere che cosa farà Goku adesso... aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione e ancora complimenti

29/05/14, ore 22:46

Ciao Sara *saluta con la manina*
Mi hai quasi commosso, devo farti i complimenti per come hai interpretato re kaioh e gli altri...
Poi questo capitolo mi è piaciuto molto, sei migliorata come stile e contenuto, povero Gohan senza la sua Videl, è proprio sfigato...
Continua ad aggiornare
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

21/05/14, ore 17:05

Ed eccoci arrivati a quella che è, ma solo per ora, la fine : capitolo dopo capitolo anch'io ho notato un miglioramento di forma, gli errori si sono fatti sempre di meno (attenta però che sé va con l'accento ;)) e lo stile è sempre più scorrevole e curato : sei brava, hai delle belle idee e le sai articolare, il resto è tutta questione di pratica. Mi pare che non te la stia cavando male con le scene d'azione, inoltre ti consiglierei di aggiungere anche angst ai vari generi, per via della rabbia e dei conflitti che si è trovato ad affrontare Gohan.
Continuerò a seguire molto volentieri i tuoi aggiornamenti! *-*

21/05/14, ore 15:23

Premetto che non sono un'amante della Godel, ma quando lei è morta anche il mio cuore si è fermato...!
Mi piace sempre di più! Come ti ho già detto l'idea è ottima e molto intrigante, i personaggi (sia i canon che Argon) sono ben caratterizzati ed IC specialmente Gohan, stai facendo un brillante lavoro d'introspezione con lui. La trasformazione l'ho trovata fantastica, altro che quella ciofeca del GT *rabbrividisce*!
La storia si fa sempre più interessante, piena di angst e colpi di scena, sta diventando difficile per me staccarmene a questo punto : sconvolto dal dolore, Gohan scatena la sua rabbia e Argon riesce nel suo intento, ovvero impossessarsi del suo corpo. Per ora i nostri guerrieri non possono nulla contro di lui, soprattutto ora che le Sfere del Drago non esistono più : certo c'è sempre Nameck ma immagino che sarà tutto più complicato di così, non mi resta che tornare a leggere ;)

20/05/14, ore 15:32

Come promesso, eccomi qua a leggere la tua storia ;) Avevo in mente di lasciarti una recensione globale una volta conclusa ma non ho resistito e devo iniziare a commentare adesso ^^
Dunque : come stile mi sei subito piaciuta, riguardo la forma c'è qualche errorino soprattutto di punteggiatura e di battituta ma che ti sono già stati segnalati da alcune nostre colleghe, noto comunque un notevole miglioramento già dopo pochi capitoli ;) Qualcosina però voglio dirtela anch'io *maestrina pignola mode on* : non so come abbia fatto a sfuggire alle altre, ma ho sempre letto Majim Bu con una sola u! Quando scrivi le parole con l'apostrofo non staccare con lo spazio (l' apostrofo). Non esagerare nemmeno con troppi punti interrogativi o esclamativi nella stessa frase, uno è più che sufficiente. Non sono molto sicura nemmeno se sia corretto scrivere in maiuscolo o grassettare tutto un periodo, so che serve per enfatizzare un discorso urlato ma non è come in un fumetto, non so se mi spiego... *maestrina pignola mode off*. Dovevi vedere com'ero io agli inizi! XD
Arrivando alla storia : intrigante da morire, ci fosse stato un continuo come questo invece che quell'aborto della GT! Il nuovo nemico sembra uno di quelli belli tosti e quando ha fatto tornare Gohan ragazzino sono capitolata, mi fiondo subito sul prossimo capitolo! ^=^
Un abbraccio,

Virgi <3

(Recensione modificata il 20/05/2014 - 03:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]