Una culla per due
di thedragontosaphira

Mi sono collegata al sito solo per farvi gli auguri di buon anno...e mi trovo una bella sorpresa!!! Non mi aspettavo un vostro così imminente "rientro", ma ne sono veramente felicissima! Inutile dirvi che vi seguirò con estremo piacere... Per me sarà una novità leggere anche della new generation, ma da voi mi aspetto grandi cose! ;) già il prologo apre una visuale su questa nuova trama! Curiosissima di sapere pian piano cosa elaborerete aspetto i prossimi aggiornamenti ;P

Auguro ad entrambi un anno ricco di tutto ciò di cui avete bisogno... Siete in gamba e non posso far altro che sperare che nel 2014 creerete nuovi bei ricordi cercando di accantonare le brutte vicende del vecchio anno!

Un grosso bacione ed abbraccione ad entrambi :)

Oooh! Sembra una storia fantastica. Non vedo l'ora di sapere cosa combinerete questa volta. Mamma e figlia incinte di un Malfoy. Che cosa..bho..spettacolare!! Non vedo l'ora! Alla prossima e buon anno. Xoxo Alis

Oh mio Dio! Voi siete matti giuro, però WOW solo così posso descrivere questo prologo oddio e stiamo solo all inizio ma che mente contorta che avete ma vi amo proprio x qsto e BUON ANNO!!!

ciao cari,bentornati.ovviamente mi volete far morire,non solo una dramione delle vostre che sarà sicuramente stupenda ma anche "ripiena" di una scorose,fantastico.non so se ve l'avevo già detto ma il mio personaggio preferito è scorpius quindi non sapete come sono entusiasta di questa vostra nuova storia.a presto.baci

è bellissimo rileggerti nuovamente... nn vedo l'ora di leggere altro!!! yhea!!!! un bacione !!

Come sempre inizio travolgente e pieno di aspettative.
Sapete come risvegliare l'attenzione e la curiosità del lettore.
Le due gravidanze sono diverse anche se entrambe non volute.
Rose e Scorpius al momento sono spaventati e reagiscono male ma si amano e credo che supereranno la cosa per fare fronte comune.
La situazione di Hermione è un pò diversa anzi direi che è disastrosa.
Mi sembra strano che Draco non ricordi quello che è successo fra loro ma di certo lei non può sganciargli la bomba della gravidanza senza fargli rischiare un infarto.
Ora, come sempre, sono super curiosa di vedere verso quali orizzonti vi spingerete perchè io, come al solito, mi sono già fatta i miei castelli in aria.
Baci BABY

P.S.: se non ci sentiamo più vi auguro un meraviglioso inizio d'anno.

Evviva!!!!!! Lo sapevo che non mi lasciavate a bocca asciutta, che non mi avreste lasciata a stecchetto di Dramione… in tutto il sito ci sono giusto due o al massimo tre autori che sono in grado di scriverle e voi siete i numeri uno. Vi adoroooooo!!!!
E' un'idea originale, complimenti!
Credo che per voi sia la prima volta che inserite come protagonisti anche la nuova generazione, sicuramente ce ne saranno delle belle. Non oso pensare cosa accadrà quando Malfoy verrà a conoscenza delle due gravidanze. Sono saltata sulla sedia quando ho letto che anche Hermione era incinta…
Spero di poter leggere presto il primo capitolo.
Tanti, tantissimi auguri di buon anno a voi carissimi e talentassi autori.
Baciotti

Questa sorpresa l'ho proprio gradita, il prologo promette bene.
La mia mente sta già elaborando, certo che voi riuscite cmq a mettere in " scena ", storie delziose.
Doppia coppia con filotto, mi piace l'idea.
Ora bisogna vedere come ce la dipingerete voi, ma sono certa che nn mi annoierò
Un abbraccio e Buon Anno ad entrambi

bellissimsolo voi potevata pensarne una cosi anchio cedo che rose e scorp assomiglino ai loro genitori e di conseguenza li vedo benissimo insieme anzi li adoro e riesco anche a dimenticare che il padre di lei è ron to una serpe e un grifone amici questo si che è unico salente ne sarebbe felice poiché è il segno che la guerra è finita e che nonostante i morti è servita a qualcosa i cuccioli che diventano genitori che carini è normale la loro preoccupazione to il principe e la regina che lavorano insieme in comune accordo piove e chissa che dal lavoro non si passi ad altro per Malfoy era segretaria, legale, organizzatrice e spesso era chi lo liberava da donne appiccicose, che dopo un paio di uscite si arrogavano il diritto di considerarsi fidanzate. Già, come lei, Malfoy era ritornato sulla piazza, entrambi separati, con la differenza che mentre lui volava di fiore in fiore, lei la sera a fatica si trascinava a letto, sempre se non veniva svegliata nel cuore della notte o dal trillo del cellulare, o da un patronus, dipendeva dove lui aveva rimorchiat Una voce impastata dall'alcool le chiedeva di andarlo a recuperare. E lei pazientemente si vestiva con una vecchia tuta, ed andava a svolgere il suo ruolo di crocerossina.Ed era accaduta in uno di quei salvataggi qualcosa di assolutamente impensabile. Aveva pianto tutta la sera sconsolata sulla sua vita vuota, sentendo il peso di piccoli e grandi fallimenti, in uno di quei radi momenti in cui si tirano le somme della propria esistenza ed i conti non tornano mai E quando la chiamata era arrivata con il naso rosso e gli occhi gonfi si era recata dove lui si trovava, l'aveva portato a casa, messo a letto, poi quando lui l'aveva afferrata dicendole di rimanere, era rimasta. Era stata passione pura, mentre i brutti pensieri l'abbandonavano e si lasciava andare tra le braccia di quell'uomo insopportabile ma sensuale, che aveva saputo accenderla come nessuno prima.E si era lasciata andare, complice il malessere di poche ore prima.Ma la mattina la realtà le era piombata addosso con tutto il suo peso, per evitare imbarazzo e l'inevitabile confronto, era fuggita come una ladra, aveva raccolto i vestiti sparsi ai piedi del letto, ed era sgattaiolata via. ma ora è lei che ha bisogno di conforto e sembra che i rapporti con la rosssa siano rimasti buoni meglio per lei saputo il nome del padre subito pensa male ma non è cosi Durante tutto il racconto, Ginny aveva sgranato gli occhi sempre di più. Quel comportamento avventato non era da lei. Per quanto si sforzasse non riusciva a capire come mai avesse ceduto a Malfoy in quel modo. Non aveva mai fatto mistero di quanto poco lo considerasse in quegli anni. Era solo il suo odioso capo, pretenzioso e rompiscatole. E ora ci era finita a letto, anzi peggio era incinta di lui. - Quindi lui non ricorda o non vuol ricordare? Gli hai già detto del bambino? - Chiese alla fine. - No! Sono andata da un medico babbano, lui non sa niente. - fortuna che cè la rossa per farla ragionare ma la situazione è complicata la pancia prima o poi si vedre , e io che credovo che dra reggesse bene l'alcool , se poi ci si mette pure il problema dei figli si che è un bel casino bravi bellissimo

Davvero un'idea originale e penso già che sarà una storia divertentissima e piena di colpi di scena... Non vedo l'ora di leggere la reazione di Draco prima alla notizia che gli darà Hermione e, poi, al colpo che gli daranno i loro figli :-)

Un Harmony?!!! nn è che vi state convertendo? Bentornati e lieti di leggere un prologo frizzante, già perchè credo che qui ne vedremo delle belle ma sopratutto non ci annoieremo
La trama è interessate come la scelta delle coppie una specie di specchio
Che dire se nn che aspetto il seguito
Auguri di Buon Anno anche a voi

Comincio con il dirvi bentornati, e direi anche alla grande, mi piace che vi cimentate in una coppia diversa come una Rose/Scorpius, e mi piace molto l'inizio, con voi so già che ne vedrò delle belle con tanto di colpi di scena.
Hermione è nei guai fino al collo, la figlia non è messa meglio come Scorpius, l'ignaro è ancora Draco, chissà come sarà la reazione quando scoprirà di diventare padre e nonno contemporaneamente, non è che si strapperà tutti i capelli in un colpo ahah.
Le premesse per un'altra storia bella ci sono tutte, complimenti!
Auguro un Buon Anno anche a voi, e che porti ad entrambi buone notizie.
Un abbraccio e alla prossima ;)

evvaiiii, meno male che avete postato, e per questo vi dico grazie
Il prologo mi intriga, ci potrebbero essere molti scenari a dare vita a questo racconto
Draco padre e nonno così come Hermione, ed i loro figli genitori e fratelli, meraviglioso scenario
Come sempre a voi piace la confusione, e l'intreccio ma lo trovo intrigante
Mi piace per ora, anche se devo dire di nn aver mai trovato una vostra fan noiosa
Certo che vi siete messi in gioco nel vero senso della parola con la nuova generazione, ma credo che saprete venirne fuori alla grande, peccato per i tempi dell'aggiornamento, ma comprendo e prendetevi tutto il tempo che volete
Un bacio e Tanti auguri di buona fine e buon principio

Girovagavo su Facebook e ho scoperto i vostri buoni propositi per l'anno nuovo, così sono venuta a controllare sul vostro profilo qui su EFP e... sorpresa!!! Siete tornati e prima del previsto! Siete meravigliosi, come questo prologo che promette scintille: Rose deve affrontare sua madre, la quale deve affrontare Draco, il quale non sa ancora che sta per diventare padre e nonno contemporaneamente. Beh, almeno uno non deve affrontare nessuno, o forse sì? Curiosissima di scoprire come la gestirete, ma... una volta a settimana? Me va in astinenza, sì, sì...
Capitolo davvero molto bello. Complimenti.
Alla prossima.

Fantastico!
Stavo girovagando come un anima in pena nel deserto di efp, alla ricerca di una storia ed ecco che comparite voi.
Sinceramente credevo di rileggervi più avanti, ma sono strafelice del vostro ritorno
Un prologo decisamente pieno di aspettative, molte possibilità nell'evoluzione della storia, ma credo che come sempre ci lascerete a bocca aperta, decisamente innovativa questa scelta di coppie per voi, ma mi attendo una grande fic, con colpi di scena e tanto " miele " ^_ì
Siamo a Natale e ci sta dai
Auguri di Buon Anno