Una culla per due
di thedragontosaphira

27/03/14, ore 11:05

L'ho letto d'un fiato, e nn sapete quante emozioni ho provato
Le nascite mi lasciano sempre quella malinconica gioia, ben arrivato Aaron
Povero nonno Matt, avrei voluto vedere la sua faccia quando si è ritrovato a dover avere a che fare con la nipote e la nascita del bis-nipote.
Ora nn rimane che Hermione, sono proprio curiosa..bravi come sempre bellissimo cap

27/03/14, ore 10:58

Attendevo con ansia la nascita del piccolo Aaron credo che nonno Matt se la sia vista brutta.
Bello il confronto fra Ginny e Herm, come il famoso miracolo babbano, come sempre Malfoy ha fatto centro..

27/03/14, ore 10:52

Capitolo bellissimo, davvero me lo sono goduto fino all'ultimo rigo..
Come sempre ogni emozione si è percepita. ma che ve lo dico a fare voi siete veramente bravi a renderci partecipi
Bella la scena Rose/Matt..
Ma anche il miracolo babbano..complimenti, e peccato perchè mi sa che è giunta alla fine

25/03/14, ore 11:32

Ciao!!!
Che bella sorpresa e belle parole che ha usato Ron per scusarsi.
L'ho trovato maturo e sicuramente mamma Weasley ha fatto un bel lavoro.
Erano amici , hanno creduto di amarsi , ma il sentimento sincero che li univa non è mai mutato in qualcosa di più profondo.
Adesso che il passato è sistemato , Herm è libera di dedicarsi al presente e futuro , più serenamente accanto all'uomo che ha sposato.
Draco e Herm hanno un loro equilibrio, è bello vedere lui sotto una luce diversa, più umana.
Le donne si sa , sono complicate sia in gravidanza che non; ogni complimento può essere frainteso, qualsiasi cosa dicano gli uomini sbagliano sempre ...ahahah.
baci al prossimo capitolo.

21/03/14, ore 22:43

Capitolo bellissimo e titolo azzeccatissimo. è vero entrambi hanno paura ad amare ancora poiché troppo feriti dalla precedente volta. lei da quelle nozze ne è uscita distrutta a livello di sensazione di inadeguatezza e di bellezza fisica, lui crede che tutte lo vogliano solo per i soldi e non amino lui in quanto draco, ma entrambi meritano una seconda possibilità e lo sono l'uno dell'altra devono solo mettere da parte la paura e le maschere che hanno indossato fino a quel momento Dopo l'incontro sulla spiaggia avevano finalmente parlato a cuore aperto.Si era lasciata cullare, quasi danzassero sul posto.Entrambi parevano essere affetti dalla paura di amare, come se esporsi li rendesse vulnerabili. Avevano congelato le emozioni per paura di perdere il controllo di se stessi, loro così attenti, non volevano soffrire e in questa maniera si preservavano.Lei si sentiva inadeguata, lui da uomo che nel privato era molto introverso, non riusciva a lasciarsi andare, e queste sue difficoltà lo rendevano diffidente verso chiunque provasse a scavare nel suo io. Entrambi si erano sentiti traditi, usati e gettati via. Alla fine avevano scatenato una sorta di difesa dalla sofferenza atta a proteggersi, chiudendosi.Non era stato facile per nessuno dei due, ma alla fine si erano fatti una promessa, basta nascondersi, e non solo agli altri, ma anche da se stessi.Avrebbero fatto un passo alla volta, in fondo le basi per costruire c'erano, lei avrebbe provato a non reprimere quel sentimento che sembrava fare capolino, e lui avrebbe ascoltato il battito dei loro cuori. e credo che nonostante il passato il loro matrimonio abbia le basi solide per diventare sempre più saldo. Ora la serpe ha una nuova concezione di famiglia e di casa mai come ora per lui quella parola aveva significato.che lo spinge a tornare appena può da lei o meglio da loro dalle sue donne Necessitavano di stare soli per recuperare il tempo perduto , per conoscersi veramente Persino la routine con Hope migliorò, e la piccola sembrò prendere delle regole e degli orari. Era tutto perfetto, fin troppo. Giorno dopo giorno, notte dopo notte, divennero una coppia. aveva imparato a conoscere lati di Draco imprevisti, come la gentilezza e la sensibilità nascosta dietro un'apparente ruvidità, spesso passavano le serate in lunghe chiacchierate, che a volte li vedevano avversari, a volte complici.Qualcosa si stava facendo largo in lei. ma è anche giunta l'ora della loro prima uscita come marito e moglie e prima avveniva meglio era poi basta nascondersi. Non hanno nulla di cui vergognarsi. Questo ricevimento è l'occasione per puntualizzarlo e lo sà benissimo. Ne hanno già parlato. -dra si è accorto che qualcosa non va e dolcemnte le chiede – Cosa c'è che non va? Dimmi la verità, perché non vuoi venire? -e non riesce a crederfe alle sue orecchie lei si sente una balena e butta e goffa ma è lui a rassicurarla sta portando dentro di se il oro bambino è bellissima radiosa Un uomo potrebbe impazzire per lei , ma dovrà prima affrontare dra e la sua gelosia ...- Hermione Granger era stupenda al braccio del novello marito, e quanto era incinta! I pettegolezzi erano dunque veri, i fiumi di inchiostro dei vari giornali sprecati su di loro trovavano conferma.tante ad invidiarla volevano sapre come ci fosse riuscita il primo ministro che è stato uno dei primi sostenitori di quell'unione gongolava ,la sua previsione era stata esatta dopotutto, ma guai a ripeterlo a Draco, di certo lo avrebbe schiantato. soprattutto le anziane lady le domandano coem ci sia riuscita ed è dra a toglierla dai guai non sapete che fatica è stata conquistarla. Prima l'ho fatta ubriacare, poi messa sotto imperius, in seguito legata. Il mio scopo era non solo di averla per una sola notte, ma per tutta la vita, quindi ho lasciato che il mio seme germogliasse per bene. - Aveva ghignato soddisfatto. I volti delle matrone erano diventati pallidi, gli occhi sgranati. Qualcuna si era fatta scappare un “Ooooh!” be non è proprio cosi che sono andate visto che lo sbronzo era lui ma credo che prima o poi lo avrebbe fatto! MA Cè UN ospie non previsto, ma questo incontro permettera la definitiva chiusura di lei con il passato. ron che ora sembra essersi ripreso ed esssre anche cresciuto riesce a parlarle e chiederle scusa finalmente è cresciuto Mia mamma mi ha fatto delle lavate di testa che tu non hai un'idea, però mi hanno aiutato a fare chiarezza in me stesso. -Ti prego. Io devo scusarmi, mi sono comportato in modo ignobile con te e di riflesso anche con Rose. Ho pensato a lungo al nostro passato, alla guerra magica, a quello che abbiamo passato, a quello che ci ha unito. Eravamo amici, in realtà non abbiamo mai cessato di esserlo, anche dopo sposati. E' stato questo il nostro problema. Non c'era amore tra noi, un grande affetto, una grande amicizia in cui abbiamo voluto vedere altro, amava l'idea che tu, la strega più brillante del mondo magico, avessi avuto una cotta per me, e non volendo deludere la mia famiglia, ho fatto quello che tutti si aspettavano, rovinando tutto. Ho trascinato negli anni il nostro matrimonio, ho lasciato che il tempo passasse sperando forse che funzionasse, sperando in un miracolo che non è avvenuto.Volevo emergere, essere io protagonista per una volta. Ti ho lasciato andare perché in fondo sapevo che era la cosa più giusta da fare. Non ho mai realmente meritato il tuo amore. Hai sempre avuto ragione tu, funzioniamo meglio come amici che come coppiaSpero che un giorno tu possa perdonarmi e che possiamo tornare ad essere quello che in fondo siamo sempre stati: amici. to non riesco a crede che sia riuscito a fare un discorso cosi saggio e profondo si vede che è cresciuto devo dire che l'ho rivalutato ha capito il suo errore e sta rimediando i due amici si sono ritrovati ed il passato dienticato ora è pronta per una nuova vita Sorrise – La gravidanza ti sta d'incanto, sai? Non sei mai stata così bella. Il furetto è un uomo fortunato, in fondo forse ho sempre saputo che prima o poi sareste finiti insieme Poi alzando gli occhi incontrò quelli argentei del suo avversario di sempre, che all'insaputa dei due aveva ascoltato tutto. Non vedendola infatti era andato a cercarla.ora sa che nn deve temere nulla da parte sua - Malfoy, spero che un giorno anche tu possa scusarmi. Se Hermione ha visto qualcosa in te, tanto da arrivare a sposarti e a fare un figlio, quel qualcosa ci deve essere. Lei ha sempre ragione, avrei dovuto ricordarlo e fidarmi di lei. - Ah Malfoy, ricordati che te l'affido, ma se dovessi farla soffrire, non ci sarà buco dove ti potrai nascondere da me. - e si ora li aspetta solo il futuro ma se sappiamo che dal passato di lei non dobbiamo più temer nulla , dal passato di lui potrebbero ancora venire dei guai forse ?

21/03/14, ore 15:25

Il passato credo che possano gettarselo alle spalle
IL presente pare che lo stia vivendo bene. forse fin troppo
Il futuro potrebbe rivelarsi una sorpresa, visto la grande famiglia che sono.
Scritto in maniera piacevole, ogni tanto un pò di quotidianità nn guasta...
E per pa prima volta ho apprezza Ron..

21/03/14, ore 07:16

Un bel cap , che mi ha emozionato
Sembra che tutto vada a posto, che ogni tassello trovi il suo incastro
il chiarimento con Ron ci stava, ed ora che lui accettasse di staccarsi da lei
bravi..

20/03/14, ore 20:45

ciao cari,sono in ritardissimo.mi piace che ron sia cresciuto e draco ed hermione sono meavigliosi.a presto.baci

20/03/14, ore 19:56

Bellissimo cap letto per ben due volte..
Come sempre ci fate sorridere, come riflettere
NN dico altro il cap parla da se..
Complimenti, peccato che sia in dirittura di arrivo

20/03/14, ore 13:46

Woooooooooooahhhhhhhh lo adoro insomma nn vedo l'ora che tu aggiorni!!!!!!!!!!!
alla fine Ron ha capito e menomale!!!alla prossima e aggiorna

20/03/14, ore 06:29

Devo dire che mi piace questa routine tranquilla che sembra aver preso possesso della loro vita.
Stanno bene insieme e sembra che stiano imparando a fidarsi l'uno dell'altro. E' bello vederli così rilassati.
Draco poi sembra avere smesso quella maschera da playboy per indossare quella del perfetto marito e padre.
Mi è piaciuto molto vederlo alla festa mentre proteggeva la sua donna da occhiate indiscrete e da pettegolezzi inopportuni.
Ron invece mi ha stupito perchè pensava che ci avrebbe messo molto più tempo per capire che ormai lei si è rifatta una vita: le sue parole sono state mature e concilianti da vero migliore amico.
Ora Hermione è davvero libera di ricominciare con Draco al suo fianco naturalmente.
Bello davvero come capitolo.
Baci BABY

19/03/14, ore 11:16

Che dire? In questo capitolo sembra che ogni tassello abbia "magicamente" preso il suo posto... La parte iniziale aveva un po' quel tocco fiabesco dove si respira aria di amore e benessere...
Ero sicura che il matrimonio avrebbe dato il via ad una conoscenza e riscoperta da parte di entrambi...finalmente hanno liberato il loro io e si sono resi conto di quanto il passato li abbia scottati in egual misura...

Riuscite a smorzare l'atmosfera con momenti più leggeri e divertenti, e ciò rende sempre piacevolissima la lettura ;)

Avevo quasi dimenticato l'esistenza di Ron :S ... Finalmente anche lui ha fatto un po' i conti con se stesso ed ha capito che è arrivata l'ora di mettersi da parte... Meglio tardi che mai!

Ora potranno pienamente dedicarsi a riempire le pagine del loro futuro... <3

Complimenti a voi ;) un bacione ad entrambi

19/03/14, ore 08:10

Meraviglioso il capitolo e draco ha ragione finalmente il pupo è cresciuto

19/03/14, ore 07:53

Che capitolo orsacchiotto che vi è venuto!!!! Adoro papà e mamma orsa, è così che li voglio vedere sempre.
Mi piace quel loro stuzzicarsi e anche l'affinità e il legame che piano piano si è creato tra loro. Sono rimasta basita nel vedere che Ron sia maturato, è una cosa da scrivere negli annali del mondo magico e anche di quello babbano. Finalmente Hermione potrà essere serena all'idea di avere l'appoggio del suo vecchio amico (è meglio che non pensi al ruolo di marito). Draco è stato mitico con quelle bacchettone e invidiose, pronte a sparlare anche se hanno la bava alla bocca alla sola idea di poter passare qualche ora nel letto di un Malfoy.
Ora che il passato si può dire che sia un capitolo chiuso possiamo guardare al futuro, non vedo l'ora di sapere dei piccoli e di come crescerà la piccola Hope la paghetta senza poteri, in fin dei conti la grande magia l'ha fatta lei entrando nel cuore di Draco.
A presto!!!!
Un mega abbraccio

18/03/14, ore 23:28

L'amour l'amour..cosa non si fa. Questo capitolo è davvero carino, molto dolce, mi è piaciuto particolarmente. Ho apprezzato molto Draco e Ron: il primo ormai l'abbiamo perso, è innamorato, non c'è via di ritorno, deve solo rendersene conto. Ama la piccola Hope e l'erede che sta per nascere come anche amerà il nipote. Mi è piaciuto molto anche Ron, ha fatto la cosa giusta: ci ha pensato e ha capito di aver sbagliato tutto fin dall'inizio. Ora ha di nuovo la sua Herm e tutto andrà per il meglio, almeno da questo punto di vista. Complimenti. Alla prossima ;) xoxo Alis