Per non lasciarti più
di Selhin

18/03/09, ore 21:46

ciao, io non lascio spesso recensioni però la tua fic mi piace molto, anche perchè adoro escaflowne e una storia del genere m'intriga tantissimo! ti scrivo perchè anch'io sono impegnatissima ultimamente, così tanto che non scrivo praticamente più e quindi ti capisco, per cui volevo dirti di non mollare e resistere con tanta pazienza! ^^ mi piace troppissimo vedere aggiornamenti di fic che non leggo da un po'! Continua così che sono troppo curiosa di sapere come va a finire!! ciau!!

18/03/09, ore 15:46

E' stata una sorpresa leggere il continuo, non vedo l'ora di leggermi il prossimo.

06/12/08, ore 16:44

Finalmente hai aggiornato,che bello! E devo dire che non hai deluso le mie aspettative ^^ capitolo ricco di emozioni! Merle e l amico di Hitomi(proprio adesso mi son dimenticata il nome) formano una bella coppia,speriamo finisca bene! Povera Hitomi,il suo adorato van è fidanzato?! Questa si che è bella! Ma se van non la ricorda nemmeno,significa che ci si è fidanzato prima di perdere la memoria?! Mi chiedo ora cosa succederà? La notizia non farà sicuramente piacere ad HItomi. Aggiorna appena puoi.baci

04/12/08, ore 20:14

una principessa oscura?!?!?!?!! bello dai non ci lasciare sulle spine!!!! dai continua ad aggiornare... ps che carino van che va da hitomi a vedere come sta. w hitomi e van

19/09/08, ore 00:12

Ma io li adoro!!!!! Hiroshi e Merle sono così carini insieme, mi fanno tanta tenerezza...! Mi dispiace un po' per Van che non può più pilotare il suo guymelef, ma in fondo è una buona rivincita per Hitomi che può fargli vedere di che pasta è fatta... Non devo aggiungere che adoro questa storia, spero di leggere al più presto la continuazione e prometto che proverò ad essere più costante con i commenti...baci

09/09/08, ore 19:57

Eccomi finalmente a commentare il tuo nuovo capitolo...purtroppo ho sempre meno tempo per venire su EFP, ma cerco di non mancare l'appuntamento con la tua bella ff!^^ Che dire? mi piace come si sta evolvendo la storia, e come in questo capitolo si veda come si stiano creando due "filoni", ovvero Van e Hitomi da una parta, e Merle e Hiroshi dall'altra. I primi due stanno ricostruendo dalle basi il loro rapporto: è giustoche Hitomi non forzi troppo le cose con van e sia stessa, anche nei battibecchi.. infatti posson avergli tolto la memoria, ma il cuore è sempre il suo e la ragazza della luna dell'illusione sembra farvi nuovamente breccia! ma alrtettanto bella è la storia che sta nascendo, a quanto sembra, tra la piccola Merle e Hiroshi...entrambi erano legati ai due protagonisti, ma sembra che stiano trovando l'uno nell'altra quello che avevano cercato invano altrove! veramente bello! e tu sempre più brava!!

08/09/08, ore 02:46

Heilaaaa!!! Finalmente hai aggiornato, che bello! E devo dire, che non hai deluso le mie aspettative! Questo capitolo è stupendo! Quindi,molto probabilmente,avremo una nuova coppia?! Ottimo. Finalmente merle si decide a farsi una vita privata,invece di vivere sempre all ombra di van! Te lo ripeto ancora. Stupendo capitolo. Aggiorna presto! Baci

06/09/08, ore 08:46

complimenti per il bel capitolo. mi piace molto. w hitomi & van ma anche Merle & hiroshi

28/07/08, ore 20:46

Si si Hiroshi è stato davvero eroico in questo capitolo! Mi piace come ha salvato Merle!! sta cominciando ad assomigliare a Van anche nel modo di agire^^ il re smemorato deve stare attento alla concorrenza temo^^... vabbè povero Van, chissà cosa gli hanno fatto: non è colpa sua se non si ricorda di Hitomi. per fortuna però, stando assieme a lei, ora potrebbe tornargli qualche ricordo e in ogni caso è come se il loro rapporto ripartisse da zero, con lui che la tratta un po' da maschilista (ma stavolta lei non è infatuata di Allen, e conosce il passato che li lega e il sentimento che ha per lui). davvero strano che Van non riesca ad usare l'Escaflowne... E povera Fanelia, che di nuovo viene rasa al suolo... è come se qualcuno volesse ripetere di nuovo la vicenda già vissuta. Sempre più bello ed emozionante!!! sei bravissima!

27/07/08, ore 18:03

Ciao,,,come promesso ho letto la tua storia..e tutta d'un fiato!!! DEvo dire che e' davvero molto carina...e sono curiosa di conoscere il suo seguito!!! SE non l'hai letta ti ho lasciato una risposta alla tua recensione nella mia storia...!!!Baci!!

25/07/08, ore 00:35

Ola!!!Era da tanto che non ti facevi vedere, capitolo molto bello...solo che ora mi hai messo alcuni dubbi nella testa: 1)Hitomi ora è il pilota dell'Escaflowne? 2)Van tornerà a pilotarlo? 3)Ci sarà del tenero fra Hiroshi e Merle?spero proprio di si ^^! Ora ti saluto,al prossimo aggiornamento!!!!

24/07/08, ore 21:21

non vedevo l'ora che tu aggiornassi!!! cmq il capitolo è stupendo, bellissima l'idea che hitomi guidi l'escaflowne al posto di van :-)!!! non mi avrai accontentato stavolta ma sono sicura che nei prox cap lo farai!!! bacio

24/07/08, ore 21:00

finalmente hai aggiornato!!stavo iniziando a preoccuparmi!!;)cmq la tua storia è stupenda!!!!continua così!un bacione!!

13/07/08, ore 15:57

Avevo letto la storia all'inizio e mi era piaciuta, l'ho ripresa oggi dopo tanto tempo e la trovo spettacolare, mi piace tanto come scrivi, complimenti, spero di leggere il prima possibile la continuazione, sono curiosissima di sapere come farai evolvere gli eventi...baci

10/07/08, ore 14:53

non ho davvero più parole x farti i complimenti x questa fic!è sempre più appassionante!continua così!un bacio!