Per non lasciarti più
di Selhin

08/07/08, ore 01:23

Ciao!!! Ho letto la tua storia tutta dn fiato è veramente bella, sono contenta di leggere il seguito di questo bellissimo anime!!Aggiorna presto!

04/07/08, ore 11:40

Ed Eccomi con la seconda recensione...^_^!Ho fatto la prova per vedere se me la tagliava di nuovo!!Giusto per non scrivere un poema come l'altra volta e rimanere delusa nel vedere che hanno pubblicato solo le prime tre parole!! L'accipicchia della scorsa recensione si riferiva al fatto che Van si fosse dimenticata di Hitomi!!!Anche se credo che non le sia del tutto indifferente la terrestre..Magari approfondisci anche i pensieri su di lui...sono molto curiosa!!!^_^ E parlando di Hiroshi..Oh my god!!!Mi brillano gli occhi *_________*!! Mi sto innamorando di questo personaggio così altruista e generoso... Si sta comportando con Hitomi da vero amico..Un mito!!!! Cosa sta succedendo ora!!1Un attacco!!! Quanta suspanse!!Aggiorna presto..ti prego!! E grazie per la recensione che mi hai lasciato alla mia storia!!!^_^ Ho apprezzato molto il gesto, anche se non ti piace Harry Potter!! E dopo questa recensione senza senso e sgrammaticata ti lascio, Bacioni!!^_^

04/07/08, ore 11:33

Ciao bella, spero tanto che stavolta la recensione non mi venga tagliata!! Nel caso ti manderò la mail... Nel capitolo precedente tutto mi aspettavo tranne che Van si dimenticasse di Hitomi..oh povera stella!!!Una pugnalata al cuore!!!!!ç________ç!! E questo tonto..XD ( ovviamente in senso ironico..Io adoro VAn *__*) Ma come fa a dimenticarsi di Hitomi!!!Spero che i sentimenti assopiti si risveglino al più presto!! Non è che c'entra qualcosa il fatto che abbia ucciso il drago???

03/07/08, ore 23:34

Ahh povera Hitomi! ma cosa hanno fatto a Van per fargli dimenticare solamente lei? Che cosa orribile vedere colui che ami che non sa neppure chi tu sia... Il personaggio di Hiroshi mi piace sempre di più, è gentile e generoso con Hitomi. potrebbe approfittare della situazione per allontanare definitivamente la ragazza da Van, e invece cerca di incoraggiarla. Sono curiosa di vedere che rapporto si instaurerà tra Van e il suo sosia terrestre... Ma intanto la tensione cresce per questo attacco improvviso...chi saranno i nuovi nemici? Van riacquisterà la memoria? Tutti questi interrogativi sono in mano a te e io pendo dalla tua tastiera!^^ continua così che vai alla grande!

03/07/08, ore 13:41

povera hitomi...non essere ricordata dall' amore della sua vita è davvero brutta!!! spero che nel prox cap farai recuperare un po' di memoria a van... povera hitomi!!! cmq sei sempre una grande mi raccontando aggiorna presto

23/06/08, ore 15:07

bellissimo!!!**!!!!cha ansia però,non puoi lasciarci in sospeso così!!!!!;)bravissima,un bacione!!!

21/06/08, ore 21:22

quando hai detto di non ucciderti per questo capitolo sospettavo un finale del genere...purtroppo Van sembra aver perso la memoria! ma questo rende la storia intrigante! e un fattore complicante ci voleva. Mi piace sempre di più come stai rendendo Hiroshi, e mi paice molto il suo dialogo con Merle! ricorda un po' il rapporto che aveva un tempo la gatta con Hitomi! non vedo l'ora di sapere come proseguirai la storia! ovviamente complimenti d'obbligo^^

21/06/08, ore 15:03

Uff, mi ha tagliato la recensione!!>__

21/06/08, ore 15:00

Accipicchia..>_

20/06/08, ore 22:27

cavolo non me l'aspettato la fine del capitolo!!! cmq brava non vedo l'ora di leggere un nuovo cap!!! speriamo che van si ricorda di hitomi

18/06/08, ore 20:03

Riconfermo quanto già detto sulla tua capacità di rendere i personaggi a tutto tondo , ricchi di sfumature, luci ed ombre. Anche il rimorso di Hitomi che si rende conto di aver forse usato Hiroshi per la sua somiglianza a Van , è molto umano e in linea col personaggio (anche nell'anime a volte si fa guidare dall'impulso e dal cuore, anche sbagliando). E finalmente si rivede Fanelia, Merle...e infine Van!!!! Ma un'amara sopresa... Van malato gravemente!!! cosa mai gli sarà accaduto??? speriamo bene! la tua storia , sempre scritta in modo impeccabile, è sempre più avvincente!!!!

17/06/08, ore 19:14

Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!Questa storia l'apprezzo molto...>_

15/06/08, ore 12:32

wow,la suspence cresce!!sei davvero bravissima!mi piace come caratterizzi i personaggi, e soprattutto il fatto che i personaggi originali sono veramente come quelli dell'anime!complimentissimi!un bacio!

13/06/08, ore 21:32

cavoli bellissimo anche questo capitolo!!!!non vedo l'ora di leggere l'incontro tra van & hitomi!!!

10/06/08, ore 23:50

Capisco benissimo la difficoltà di scrivere un capitolo...le cose stanno lì nella tua mente, ma poi tradurle in parole non è facile! Ma a te è riuscito benissimo come sempre! Mi è piaciuta questa sorta di rimpatriata tra amici, le considerazioni su Millerna, gli aneddoti della sua vita, il ritorno di Dryden. giocoforza Hiroshi (di cui stai tracciando un carattere assolutamente non banale)si sente escluso, dai loro discorsi e da una Hitomi che lui non conosceva. Molto bello il dialogo tra lui e Allen. Anche se Van non è ancora comparso, è bello come viene evocato, il che fa accrescere l'alone che lo circonda e l'emozione per l'attesa che ricompaia!