Il Segreto dei One Direction
di Bea_Clifford_1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/14, ore 23:34

Allora grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento!!!
Questa fan fanfiction é veramente molto bella ... Complimenti !!!
Mi raccomando aggiorna al più presto perchè mn vedo l'ora di sapere quello che siccederà tra louis e ellie ad amsterdam !
Baci

20/02/14, ore 21:16

Ehi ciao :)
Mi scuso per non essere passata prima , ma il mio pc fa i capricci
Anyway finalmente ho letto il nuovo capitolo **
La storia diventa sempre più interessante e tu scrivi molto bene :)
Avvisami quando aggiorni u.u
A presto
Baci xx

18/02/14, ore 15:16

Adoro la storia! Complimenti!:) passeresti anche da me per recensire il mio primo lavoro? Mi farebbe piacere per sapere cosa va bene e cosa migliorare, grazie in anticipo :*

18/02/14, ore 06:47

Splendoreeee c: Premetto che avevo già scritto per te una fantastica recensione, poi mi si è spento il PC e così ora mi tocca scriverne un'altra che sicuramente verrà orribile -.- However, sono stata felicissima quando ho letto che avevi aggiornato asdcvbnj Capitolo bello come al solito, na non me ne sorprendo più... Però, devo ammetterlo, mi è piaciuto tutto e non sono riuscita a trovare una parte preferita! Ovviamente scritto bene, in modo scorrevole e senza errori lol. Poi che dire? Oddio, ma perché nella recensione prima ho scritto un casino e ora non mi viene in mente nulla? Mah. Solo, spero arrivino presto tutte le recensioni che vuoi, anche perché te le meriti ohwww ❤❤ E poi nulla, per ora non ho altro da dire se non "Continua così!". A presto, eight xx.

16/02/14, ore 16:58

Amo questa ff
Sei bravissima
Hai scelto i personaggi che volevo da tantissimo ; dato che louis è il mio preferito !!! Dai continuala immediatamente perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaooooo❤️

28/01/14, ore 14:55

Heeeey ciao bellezza!
Allora innanzitutto vorrei ringraziarti per avermi detto quelle cose bellissime riguardo la mia storia.. Però qui si parla della tua di storia!
Sinceramente? È la prima volta che leggo una fanfiction così ed è interessante, davvero.
Inoltre, sono contenta che tu mi abbia invitato a leggerla perché mi piace!
Sai scrivere, su questo non ci piove, però ho riscontrato alcuni errori durante la lettura. Alla fine sono errori banali, quindi niente di preoccupante. Ovviamente con il tempo migliorerai, anche io non sono perfetta e commetto ancora errori!
Detto questo, ci sentiamo presto!
Un bacio xx

miriisupertramp

16/01/14, ore 16:29

Non vedo l'ora che continui a pubblicare i capitoli. Sono molto curiosa di sapere come continua :)

16/01/14, ore 11:27

Eccomi qui u.u
Finalmente hai aggiornato e si è scoperto cosa nascondeva Lou
E' stato un deficiente quando ha interrotto il bacio con Ellie -.-
Continua presto e avvisami v.v
Baci xx

15/01/14, ore 22:01

Ehi!
Finalmente si è scoperto il motivo della stranezza di Louis..e bacia Ellison. Ma poi si scosta. Cazzone.
Non ho notato errori e il capitolo mi piace.:))
Bacioni,
Roo.:)) <3

15/01/14, ore 21:39

sei davvero bravissima a scrivereee!!! però lasci troppa suspance!! no dai scherzo è così che si fa :)

12/01/14, ore 13:55

11/01/14, ore 20:52

Scusa il ritardo , ma ero partita e quindi ho visto soltanto oggi il messaggio
Anyway u.u
Il capitolo mi piace tantissimo ** per non parlare della gif che hai messo alla fine del capitolo
Continua presto , baci xx

10/01/14, ore 19:33

Aaaaaaaaand... I'm hereeee c:
Okay, ciao splendore... allora, intanto scusa se ci ho messo molto a leggere, però ci sono!!
Per ora la storia mi sembra fantastica e molto interessante asdf *____*
Non è il genere che leggo di solito, tuttavia l'ho trovata bella già dall'introduzione lol.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere e questi capitoli sono stati una lettura davvero piacevole ohw :33
Spero davvero che continuerai presto e se mi avvisi mi faresti felice... sarei felice di continuare a recensire c;
E nulla, alla prossima xx.

EIGHTSVOICE.

10/01/14, ore 19:00

Ciao bellissima! Sono qui a recensire come mi hai chiesto e devo dire che la storia mi attira molto e che tu scrivi molto ma molto bene :) continua al più presto e avvertimi quando lo fai...baci xx
 _Njallssmile_

08/01/14, ore 21:13

bellissimaaaa comunque volevo dirti che ho aggiornato la mia (I just wanna be with you for ever) :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]