Never Lose Hope 2
di Henya

24/06/20, ore 22:13

Evviva, finalmente è arrivato il capitolo che tanto aspettavo...ormai non ci speravo più! Che posso dire, mi dispiace per Kai che ha saputo della menzogna di Eva, poi si saprà perché lo abbia fatto...Anya, ha avuto un bel coraggio ad andare in ospedale a trovarlo con Hope!
Ma sta commettendo un errore a frequentare un altro tizio, per me ama ancora Rai, ma non vuole dimostrarlo!
Bravissima, vai così!!

23/06/20, ore 22:43

Ciao, finalmente un tuo aggiornamento, lo aspettavo con ansia. Questo capitolo ci fa rimanere in suspense con mille punti interrogativi, il più importante il bambino di Eva.
Io tifo molto per la coppia Boris/Anya, e non vedo l'ora di leggere la storia del bambino, e la reazione di Kay, e rivedere Hilary con i suoi gemelli.
Hiwatary dolce di questo capitolo mi ha molto sorpresa, pian piano sta diventando un'altra persona.
Ti segnalo un errore in modo che tu possa correggerlo:
"a quanto pare mai esistita mai esistita," (due volte mai esistita)
Ciao alla prossima!

23/06/20, ore 01:07

Tesoro, buonasera, è sempre un piacere leggerti.
Mi fa sorridere che Anya finalmente stia uscendo con qualcuno, forse anche a tempo perso ma ne ha bisogno ed in effetti ne avrei bisogno anch'io XD noi mamme single abbiamo una forza pazzesca, oltre a vivere in costante apprensione per i figli. Beh, in effetti i sensi di colpa di lei li comprendo.
Per quanto riguarda Eva, credo che sia rimasta incinta ma che abbia perso il piccolo all'inizio e forse ha portato avanti la farsa solo perché le piacevano quelle piccole attenzioni in più di Kei.
Almeno è ciò che credo XD
Ti saluto con affetto,
Carmen

21/06/20, ore 19:05

Tu non puoi capire il salto di gioia che ho fatto vedendo questo aggiornamento! Lo aspettavo al varco *_* me lo sono letto tutto d'un fiato nonostante io sia ancora a lavoro xD
Ma, bando alle ciance, non succede nulla di plateale, ed ok, ma io ho amato anche questo capitolo! Kai che si tormenta, Anya che si tormenta in altri versi... KAI CHE TORMENTA NOI! Hiwatari, vogliamo sapere di questo bambino, se sia esistito i meno, voglio sapere se hai sparso nel mondo altri tuoi geni, non puoi farci penare così U.U xD
Ps. Chi vuole prendere a schiaffi il padre di Eva? (magari anche Eva?). Ma io! XD dai quella constatazione: eri ubriaco... Mi sono immaginata il lampo assassino negli occhi del nostro bel tenebroso xD
Comunque io continuo a tifare la Boris/Dana U.U Necessito un avvicinamento tra loro ❤️
E sono ancora più curiosa di vedere come si evolverà la storia tra Anya e questo Takumi (perché io continuo a volere un avvicinamento tra lei e Kai xD).
Bene, credo di aver detto tutto! Sono contenta che tu sia tornata! Ripopoliamo il fandom T.T necessito di fangirlaggio supremo! XD

21/06/20, ore 18:51

Ciao Henya, sono contento che hai pubblicato un nuovo capitolo😁 allora ci eravamo lasciati con l'incidente di Kay ed ecco che finalmente Eva si è svegliata. Mi aspettavo subito un confronto diretto sulla questione bambino fra lei e Kay ma mi piace di più come stai facendo evolvere la cosa, probabilmente è più naturale così. È stato bello vedere Kay versione "umano" con Eva.
Per quanto riguarda Anya avevo dimenticato fosse uscita con Takumi, mamma mia che insistenza con sti sms😂 in effetti non ricordo se ha detto o meno a sto Takumi di Hope... Per rispondere alla tua domanda se la storia si deve fare o meno non saprei ahahahah, dipende che intenzioni hanno tutti e due, se serie o solo per divertirsi, mi sembra presto per trarre conclusioni... Spero ancora in un chiarimento fra lei e Ray. Fa strano vedere Boris con sentimenti così profondi, ormai fra lui ed Anya c'è una bella amicizia😁 Infine il capitolo mi è piaciuto, prepara le basi per quello che succederà in seguito✌️

08/05/20, ore 18:58

Ma ciaooo!! Mi sento in dovere a questo punto di dire la mia...sì, perché sono pazza! Sono pazza, perché? Ma perché mi sono letta entrambe le fiction in tre giorni ...ehm U.U sì, ho questo grande potere quando le cose mi piacciono! xD Ma, andiamo per gradi.
Ancora non capisco perché, dopo essere stata anni in questo fandom (sporadicamente, lo ammetto), non mi è mai venuto in mente di leggere questa fiction!!! DISONORE A MEEEEH!
Ho iniziato il primo, primissimo capitolo della prima parte e ne sono rimasta talmente attaccata da farci anche le 4 di notte (e ultimamente mi riesce abbastanza semplice....)
Seppur all'inizio non ero molto convinta del carattere di Kai, molto "cattivo" e "galletto" rispetto all'originale, devo dire che andando avanti l'ho apprezzato sempre di più.
Farò una recensione cumulativa, perché mi è umanamente impossibile recensire tutti i capitoli xD
Allora, parto subito col dire che la prima persona che accopperei a padellate è Eva!!! Cioè, io penso di non aver mai odiato un personaggio così tanto xD anche se ogni tanto mi ha fatto pena...oppure mi ci abbia fatto ricredere. Ma, quello che più mi chiedo, è come hanno fatto Anya e Hilary ad esserle amiche! xD Ma vogliamo parlare del tradimento di Kai? HIWATARI SEI UN'IGNOBILE!!!U.U
Andando avanti nella storia lei non si è smentita...questa falsa gravidanza un po' mi puzza. Nel senso, secondo me lei era davvero gravida, ma penso che lo abbia perso e non lo abbia detto a nessuno...Ma lo scopriremo nel prossimo capitolo e sono molto curiosa!

La parte dell'"abbandono" di Rei e tutti i pensieri conseguenti di Anya mi hanno lasciato molto l'amaro in bocca. Ho amato il personaggio di Rei, ma ho anche capito il suo tormento, penso sia molto umano e se mi ci fossi trovata io in una situazione del genere avrei reagito alla stessa maniera. Per amore si fa tutto, ma quando ci sono i problemi diventa un bel macello...ci sono comunque rimasta molto male...mi sembravano molto affiatati...mentre leggevo quel capitolo ero in sintonia con i loro pensieri, mi sono emozionata anche io con loro T.T triste. tristissimo.
Ma giusto.
Anche se io spero in un avvicinamento tra Anya e Kai...perché penso che lei non lo abbia mai dimenticato, e lui fa solo finta che di lei non gli importi nulla. Ma quel testone, zuccone etc deve sempre complicare le cose U.U per quanto la coppia Anya/Rei ci avesse fatto sognare, io sono per le cose complicate...e sarò sempre dalla parte di Kai, forever and ever, anche se sei parecchio strunz, Hiwatari U.U

Boris lo amo. Penso su questo siamo tutti d'accordo xD vorrei vedere un avvicinamento con Dana...sono sicura che tra loro sia successo qualcosa, e che comunque entrambi si piacciono U.U

Hilary e Yuri, beh, come si fa a non adorarli! xD

Hope *_* è così tenera, che la immagino con gli occhioni meravigliosi del padre T.T (ok, sto delirando!).
Tutto per dire, insomma, che la storia mi ha fatta sorridere, divertire, piangere ed emozionare allo stesso tempo e non mi capitava da tempo. Sono davvero felice di averla letta e sarò felice di continuare a seguirla. Non farci penare troppo l'aggiornamento :P
A presto!!

24/11/19, ore 22:11

Ciao Henya, complimenti per il nuovo capitolo, non mi aspettavo arrivasse così presto, sono molto contento😁 ma andiamo a noi, Eva non è mai stata incinta? Si è inventata tutto? Questo non me lo aspettavo per niente, sono rimasto davvero stupito, ora cosa succederà fra lei e Kay? Kay sarà davvero furioso... Anya che ha cominciato ad andare ad appuntamenti al buio? Deve essere davvero triste e sentirsi molto sola poverina, mi dispiace molto per tutto quello che sta subendo, essere così giovane, madre e sola, poveretta, ora che ci penso non si hanno notizie di Ray da molti, molti capitoli, che fine avrà fatto? Può essere mai che non gli sia venuto in mente di venire almeno a trovare Hope? Alla fine gli ha fatto da padre per diversi anni... Spero che approfondirà il tema Ray prima o poi, saluto e alla prossima!

25/10/19, ore 10:56

Ciao, bel capitolo non c’è che dire... ma povera Anya!  Adesso basta con tutta questa storia, deve tirar fuori le p***e e affrontare Kai!
Non può dargliela vinta così, anche se è il padre naturale di sua figlia non può comportarsi in quel modo specialmente con la complicità di quella vipera della moglie!
E comunque sappi una cosa, i figli non sono di chi li fa ma di chi li cresce! Dai ti prego mi aspetto anche un lieto fine in questa cosa… Comunque brava!
Alla prossima

22/10/19, ore 19:20

Ciao cara!
Stavo aspettando questo momento: una sorta di confronto fra Anya e Kei riguardo questo nuovo Hiwatari in arrivo, sempre ammesso che arriverà. Non so perché ma ho la netta sensazione che Eva stia mentendo e che farebbe di tutto pur di allontanare Hope dal padre, come infatti sostiene anche Anya in un certo senso. L'ha capito anche lei come potrebbe sentirsi la bambina, che tra l'altro crede che Rei sia suo padre.
Anya e Kei insieme sono davvero carini, lei inconsciamente lo aiuta e lui dovrebbe apprezzare ciò che fa lei. Credo proprio che da questo momento fra i due possa succedere qualcosa. Mi piace veramente l'impronta di realtà che stai dando alla storia ed anche l'introspezione psicologica sempre più curata e attenta.
Complimenti vivissimi

20/10/19, ore 09:38

Ciao Anya, sono contento ti sia di nuovo tornata l'ispirazione 😀 aspetto questo nuovo capitolo con ansia, mi è piaciuto molto😁, mancava un capitolo che analizzava le vicissitudini di Kay nel gestire una "doppia famiglia" ahahahah, chissà quante sorprese sarà ancora costretto a fare ad Eva per nascondere i suoi impegni per Hope... Penso che prima o poi dovrà dire ad Eva che ha degli impegni a cui deve partecipare per il bene della prima figlioletta, non so se Eva sarà così comprensiva ma si dovrà arrendere alla realtà dei fatti immagino.
Noto con piacere che non mancano le parti che mi fanno sorridere😁 la famigliola felice svegliata dal cinguettio degli uccelli ahahah
Spero che aggiornerai presto nuovamente, a presto😃

04/09/19, ore 23:39

Kei e la culla 😂 giuro che non smetto di ridere. Idea originale e divertente, per fortuna che esistono i negozi che vengono a montarla a casa.
Ho l'impressione che fra Kei ed Anya il rapporto stia cambiando, mi aspettavo che lei desse di matto all'idea che lui diventi padre, che il figlio di Eva avrà il padre presente mentre Hope no.
Ecco, ho come l'impressione che fra i due ci sia un punto definitivo, un punto che elimini totalmente la possibilità di vederli insieme come coppia.
Ho adorato l'inizio del capitolo, i flashback ed una forte introspezione che rende Kei un personaggio vivo, che esula dalla fanfiction al punto di farlo sembrare reale. Complimenti, ti stai superando in toto.

12/08/19, ore 14:37

Ciao! Sono contento che hai aggiornato presto😁 inizio a leggere il capitolo e già rido quando leggo che Kay chiede ad Eva se possono fare porcate mentre è incinta ahahah ma Kay ora ha cominciato a sviluppare una coscienza con la vocina di Yuri ah ahahah, non farà di certo il birbantello... O forse no... 🤷‍♂️ Comunque... Mi è piaciuta molto la nuova idea malvagia del test compilato ad muzzum da Kay che si tramuterà in sedute psicologiche ed eventuali problemi, molto azzeccato anche l'escamotage della culla per calmare l'ira di Eva. Ma ecco che nasce il problema che capita sempre quando si monta o rimonta qualcosa, la vite in più, che magari prima non era in più, ma adesso è in più, e non dovrebbe essere in più, ricontrolli mille volte, smonti e rimonti tutto ma lei è lì a fissarti con un sogghigno beffardo perché sa che sarà la causa del tuo non dormire la notte e il pensiero fisso finché non risolvi il dilemma... Ok sto divagando ahahah, la vite in più mi ricorda molte cose ahahah
Un saluto spero di poter leggere presto un nuovo capitolo 😁
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 02:40 pm)

04/06/19, ore 10:45

Ecco, è ufficiale!
Questa volta sì che la povera Anya è nei guai fino al collo per colpa di un bastardo che purtroppo è il padre di sua figlia!
Eh, no, adesso basta: lei deve andare via dal Giappone e tornare da Rai in Cina...LUI è l'unico padre di Hope, non Kai!!
Voglio che torni da lui e la smetta di pensare a quel verme schifoso, per altro sposato con una infame!!!!
Tira fuori le palle, Anya!!
Bel capitolo, brava!!

03/06/19, ore 15:24

Ciao Henya! Vedo che hai aggiornato presto, sono contento 😊 non vedevo l'ora di scoprire la reazione di Kay alla "lieta" notizia ahahah. Bene che dire sembra averla presa abbastanza bene...un pó sotto shock ma dai poteva prenderla peggio ahahah. La parte del sogno mi è piaciuta un sacco, Boris che armeggia con le gambe di Eva ed estrae il neonato come fosse un pezzo di ricambio di un auto ahahah, troppo divertente. Mi sono ahimè immaginato anche la visione del neonato sporco di sangue e placenta😵 ottima descrizione del sogno complimenti!! Mi sono anche immaginato la scena di Yuri che al ricevere la notizia che Eva è incinta sputa il tè ahahahah. Il tatto di Boris poi è favoloso ahahah vi riproducete come conigli! Ahahah Boris l'hai caratterizzato davvero bene, un personaggio come lui nella storia ci sta proprio a pennello👍 Proseguendo il capitolo i dubbi di Kay cominciano a fare capolino ma ci pensa il dottorino Yuri a risolvere la situazione😁 alla fine Kay sembra essersi calmato e forse sembra aver accettato la situazione in maniera matura...vedremo nei prossimi capitoli come si evolverà la situazione, c'è ancora il problema del cambio di scuola di Hope da risolvere...la povera Anya deve risolvere ancora molti dei suoi problemi...un saluto e spero che aggiornerai di nuovo presto😊

19/05/19, ore 06:29

Ok. Ho appena sputato un polmone.

Mia cara! Noto con piacere che almeno tu stai continuando a scrivere a differenza mia! Sono proprio contenta ^^!

Dunque. Partiamo con questa recensione.
Noto con piacere che le cose non sono cambiate molto tra i nostri due "coccoli" e che si adoVano sempre di PIÙ XD.
Quando ho letto della maestra mi è caduta la mandibola sotto al letto! (e mo' chi la ritrova) e mi sono messa a ridere come una demente.
Povero Kai. Non gliene va bene una. Anche se un po' se le cerca XD.
OK. Ora voglio il prossimo capitolo dove Kai sbocca. Perchè SO. Anzi. Tutti sappiamo che lo farà XD.
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Domani mi impegneró a lasciare recensioni anche ai capitoli precedenti a questo v.v.

A presto tesssssora!
Silm~