Never Lose Hope 2
di Henya

06/02/19, ore 08:28

Sono sconvolto e triste ma me l'aspettavo.. La storia stava andando in questa direzione già da un pó, immagino fosse inevitabile, triste ma inevitabile, spero che le cose si possano aggiustare in futuro fra loro due, in fondo si amavano davvero e la figlia anche se non è sua l'ha comunque cresciuta Ray come padre. Ray forse ancora non se ne rende conto ma ha perso una compagna che lo amava ed anche una figlia che lo amava. Capisco che la situazione era difficile per lui ma poteva e doveva provare ad aggiustare le cose. Il capitolo comunque è scritto davvero bene, sono curioso di leggere il seguito

05/02/19, ore 08:56

Altro bel capitolo fatto bene e molto divertente, ho riso di nuovo leggendo di Kay che dice che i cavoletti fanno bene alla salute perché fanno cagare 😂 e quando Hope vomita in auto e hai scritto "un forte odore si espande in macchina" mi hai fatto davvero tanto ridere perché mi sono immaginato la scena 😂 x il resto capitolo interessante, Kay senza volerlo riesce sempre a fare danni nella coppia Ray-Anya, stavolta con l'acquisto della bicicletta per Hope, bicicletta già promessa da Ray alla piccolina, Ray stranamente non si mette a fare casino come al solito...deve esserci qualcosa di losco sotto...non me la conta giusta

03/02/19, ore 17:08

Ciao Henya torno a commentare questo nuovo capitolo (xme che li sto leggendo adesso, so che hai già scritto altri capitoli 😁). Il capitolo mi ha fatto ridere molto:) sopratutto la parte del tè...Eva che finge di essere buona, dolce e sorridente è uno spasso 😂 questa storia riesce sempre a tenermi incollato a leggere ad ogni capitolo, sei molto brava a narrare le varie vicende passando da momenti seri a momenti divertenti, questo stile mi piace molto e spero che continui così anche in altri capitoli più avanti, penso sia proprio il tuo marchio di fabbrica 👍

29/01/19, ore 09:06

Ok penso che Kay non resisterà per molto tempo in questa situazione...Hope giustamente vuole sua madre e staccarsi da lei per una settimana intera è impensabile. Abbiamo anche Eva che proprio detesta questa bambina e farà di tutto per fare perdere le staffe a Kay in modo che ceda e riporti indietro la bambina. Voglio proprio vedere come deve fare a portare Hope all'asilo ogni giorno ecc...secondo me non ha capito ancora quanto siano impegnativi i bambini ma lo capirà presto 😂

28/01/19, ore 09:33

Nooo Anya non può arrendersi così facilmente 😨 ma pure il cambio di cognome...deve combattere assolutamente e non affidargli la figlia nemmeno per 2 giorni di fila! Kay già non merita di vederla ogni tanto il pomeriggio dopo tutto quello che ha fatto ad Anya. Anya si sta mettendo nei casini e non se ne rende conto...se Ray perde la pazienza poi e se ne torna in Cina da solo...dp sti 5 anni a fare da padre ad Hope non è piacevole per lui l'intrusione del suo peggior nemico nella sua vita...si sarà anche affezionato a quella bambina e ormai la considera sua figlia...poi sta Corinne che vuole? 😤 vuole insidiarsi lentamente nella testa di Ray nei suoi momenti difficili...una st....a insomma...se la bimba andrà davvero a vivere da Kay allora nasceranno altri problemi fra Ray ed Anya ed anche fra Kay ed Eva immagino che già ha dovuto sopportare il cane a casa 😂

28/01/19, ore 00:30

Ciao! Eccomi di nuovo a commentare, questo capitolo mi ha fatto davvero ridere quando Kay ha cominciato il suo interloquio personale per cercare di non arrabbiarsi con Hope che faceva la bimba viziata 😂 tutte le volte che ha detto cazzo mi veniva da ridere 😂 si comincia a pentire di aver preso il cane ahahahah detto questo si preparano diversi casini all'orizzonte, kay che parla con l'avvocato probabilmente per prendere l'affidamento di Hope, Ray che per la sua immensa gelosia sbaglia le parole e ferisce Anya...qui sta per succedere qualche catastrofe 😂

24/01/19, ore 16:01

Eccomi tornato a leggere un nuovo capitolo dopo qualche giorno😊 finalmente la situazione del cane sembra essersi risolta senza vincitori ne vintiXD Anya non dovrà badare al cane e Hope potrà vederlo quando vuole a casa di Kay, ora che ci penso forse una persona che ha perso in questa faccenda effettivamente c'è...Eva deve tenersi il cane in giardino contro la sua volontà😂😂😂 Ray invece è tornato e preso atto delle novità decide finalmente di riportare la famiglia in Cina...sono curioso di leggere come reagirà Kay nel sapere che non potrà più vedere Hope quando vuole...

19/01/19, ore 13:15

Capitolo che come dicevi tu inizia male, poi momento di pace anche se non capisco cosa abbia convinto Anya a lasciare andare di nuovo Hope con Kay e infine litigio giusto visto che Kay ha preso il cane solo per fare un dispetto ad Anya x me...anche perché l'ha pure preso di taglia grande sapendo che non ha uno spazio adatto per tenerlo. Potrebbe anche avere fatto sto gesto perché è in competizione con Ray, visto che Ray non ha ancora preso il cane a sua figlia ci ha voluto pensare lui, quindi doppio dispetto ad Anya e a Ray, senza pensare alle conseguenze...x me Anya ha fatto più che bene ad arrabbiarsi e a trattarlo male, anche xké dirgli che non è e nn sarà mai un padre è vero visto che accontentare i capricci di Hope non fanno di lui un buon padre...forza Anya fatti valere 💪

19/01/19, ore 10:05

Wow gran capitolo iniziato con l'esilarante soap opera #Jury e Hilary alle prese con la doppia gravidanza#😂 troppo divertenti questi due, non vanno d'accordo su nulla ahahah, devo dire però che Jury ha decisamente sbagliato a voler conoscere il sesso dei bambini per forza, adesso uno lo sa e l'altro no e non è molto comoda come situazione...poi Hope che finalmente comincia a capire un poco e a fare le domande giuste...credo sia comunque ancora troppo piccola per capire un discorso difficile del genere, vedremo Kay come imposterà il discorso (sempre che abbia il coraggio di farlo) la situazione si fa mooooolto interessante😀

19/01/19, ore 09:36

Povera Anya😢 cadere addirittura dalla scala... Si è letteralmente rovinata il mese, non può più andare in Cina col suo Ray, e si perde pure la sua laurea, ed è costretta a rimanere un altro mese lì da sola con Kay che cerca di portarle via la bambina...la aspetta un mese davvero difficile, non può andare a lavorare e chissà ora chi si dovrà occupare di lasciare e riprendere Hope all'asilo...immagino Hilary, ma senza Ray nelle vicinanze e Anya impossibilitata a muoversi liberamente allora Kay avrà campo libero con Hope...io al posto suo sarei andato in Cina anche con una gamba sola 😂

18/01/19, ore 00:23

Wow e chi si aspettava che il capitolo andava in questa maniera? Be prima o poi Kay ed Eva dovevano avere un faccia a faccia ma non pensavo avvenisse così...e poi chissà x quale motivo Eva è andata a trovare Anya...perché ha parlato subito Anya quindi il motivo x il quale Eva è andata alla caffetteria non lo sappiamo...anche se immagino fosse x capire qualcosa su Kay in seguito alla discussione che avevano avuto in macchina, e direi che da Anya ha ricevuto più di una notizia per lei sconcertanteXD. Sono curioso di vedere come gestirà adesso Kay la faccenda, rinuncerà ad Hope o ad Eva? Non vedo l'ora di scoprirlo 😊

15/01/19, ore 13:10

Wow anche questo un super capitolo! Qui cominciano i veri problemi per Anya visto che Kay ha deciso di far valere i suoi diritti come padre anche davanti la legge in caso. Ero preoccupato che Kay potesse fare del male fisico ad Anya, meno male che si è limitato solo a farla spaventare... Sono molto curioso di leggere come si evolverà la faccenda nei prossimi capitoli, un saluto 😊
(Recensione modificata il 15/01/2019 - 01:11 pm)

14/01/19, ore 15:57

Wow! Bel capitolo pieno di colpi di scena! Hilary e Yury che aspettano ben due bambini! Anya e Ray che si sposano! Due notizione in un solo capitolo! La proposta di matrimonio anche se può sembrare non troppo romantica mi è piaciuta lo stesso visto che hai creato dei bei dialoghi ☺, la cena mi ha scassato dal ridere 😂 Boris è sempre un genio con le sue battute e commenti inopportuni 😁 pensavo si prendessero seriamente a botte Ray e Kay viste le battutine acide di Kay che a mio avviso meritavano almeno un pugno dritto in faccia 😤, anche se comunque era giusto non rovinare la serata vista l'importanza degli annunci. Immagino che adesso Eva voglia essere sposata quindi comincerà anche qualche problemino per Kay che nel mentre sta sicuramente tramando come rovinare l'esistenza della famiglia felice Ray-Anya-Hope. Leggerò presto il seguito 😊

13/01/19, ore 20:11

Rieccomi per un breve commento su questo capitolo: stavolta Anya ha sbagliato, mi è sembrato un attacco gratuito andando a focalizzare su un ritardo che se come ha detto non gli interessava che Kay veniva o meno non doveva neanche importargli del fatto che è arrivato in ritardo a parer mio, Kay sembra che si stava davvero impegnando a conoscere la figlia quindi Anya è stata esagerata e fuori luogo. Se deve pensare a tutto quello che gli ha combibato Kay allora non doveva proprio averci a che fare e stop, ma dato che gli ha concesso questa possibilità di conoscere la figlia allora dovrebbe comportarsi un pó meglio...detto questo direi che adesso tocca ad Anya chiamare Kay x sistemare un pó le cose...tornando al capitolo mi è piaciuta la caratterizzazione di Eva in versione detective e scommetto che in futuro causerà parecchi problemi al rapporto padre figlia di Kay ed Hope, pensavo che il telefono giocattolo glielo avrebbe spaccato in testa o buttato a terra sempre con l'intento di romperloXD. Per quanto riguarda la recita mi è piaciuta l'idea delle matite colorate 😊 molto adatta a dei bimbi così piccoli. Ultima cosa, secondo me ogni volta tutti sti battibecchi i grandi dovrebbero avere l'accortezza di farli lontano da Hope che secondo me sta imparando le parolacce 😂

13/01/19, ore 16:38

Ciao Henya, complimenti per la poesia! 😁 capitolo divertente come il precedente, mi piacciono queste parti dove Kay impara a fare il padre, devo dire comunque che è davvero parecchio scarso nella conoscenza dei giochi per bambini e tutto il resto, deve aver avuto davvero un'infanzia peggiore di quanto credessi, anche se ci avevi fatto capire che effettivamente infanzia non ne aveva avuta proprio poveretto. Alla prossima!